Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Puppyplay1900 il 08 Ago 2022, 19:18
per chi fosse interessato, al lazio style di roma est caricano gia l'abbonamento cartaceo sulla eagle card
a via calderini no, pessimi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
23000 ad oggi...c'e tempo fino a domani alle 19 e poi altri due giorni dal 16 al 18 agosto....in mezzo la partita col Bologna che puo' fare da ulteriore traino se ce la giochiamo alla grande....25mila non è piu' un sogno !!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2022, 00:13
23000 ad oggi...c'e tempo fino a domani alle 19 e poi altri due giorni dal 16 al 18 agosto....in mezzo la partita col Bologna che puo' fare da ulteriore traino se ce la giochiamo alla grande....25mila non è piu' un sogno !!

25mila facile che ci arrivi già oggi

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Ragazzi 22 minuti di coda su Vivaticket .. ma possibile? Si sono svegliati tutti all ultimo?
Ma bene così cmq.. daje Laziali.. Siamo i più grandi del mondo .. altro che i pagliacci dell' altra sponda, brutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.283
Citazione di: JackIXAbu il 08 Ago 2022, 19:51
Non so se avete già detto ma una volta in più è meglio, se riscattate l'abbonamento in NFT oltre al 10% sul negozio online e al 20% sull'EL ci sono 5 fan token da sbloccare, fatelo che oltre a fare girare il token son comunque al momento 15 gneuri ricacciati in tasca e almeno le commissioni alte vanno a farsi benedire
Scusa l'ignoranza. Ma che significa e come si fa a riscattare l'abbonamento in NTF?
Io ho gia' un account Binance e ho pure qualche fan token.
Necessito di una spiegazione terra-terra. Grazie in anticipo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: Felix93 il 09 Ago 2022, 10:11
Ragazzi 22 minuti di coda su Vivaticket .. ma possibile? Si sono svegliati tutti all ultimo?
Ma bene così cmq.. daje Laziali.. Siamo i più grandi del mondo .. altro che i pagliacci dell' altra sponda, brutti...

sono usciti i prezzi delle partite singole, tra bologna inter e napoli (che verosimilmente saranno gli stessi dell'inter) hai già pareggiato più di un terzo dell'abbonamento  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2022, 00:13
C'è stata la proroga dal 16 al 18 agosto?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 09 Ago 2022, 11:02
Scusa l'ignoranza. Ma che significa e come si fa a riscattare l'abbonamento in NTF?
Io ho gia' un account Binance e ho pure qualche fan token.
Necessito di una spiegazione terra-terra. Grazie in anticipo

Ti scrivo da ignorante ma che ha trovato come all'ennesimo tentativo  8) s

Sul biglietto tradizionale c'è un QR code con sotto scritto "clicca qui", semplicemente apri il PDF e clicchi lì e ti apre l'abbonamento su Binance da riscattare e anche i 5 fan token da riscattare (occhio che non è automatico, per questi c'è un tastino apposito dopo)

Poi credo di aver capito anche come mostrarlo allo stadio direttamente da Binance senza PDF, ma vediamo intanto su questo se mi sono spiegato "bene"

(Attendiamo più esperti)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.283
Citazione di: JackIXAbu il 09 Ago 2022, 11:55
Ti scrivo da ignorante ma che ha trovato come all'ennesimo tentativo  8) s

Sul biglietto tradizionale c'è un QR code con sotto scritto "clicca qui", semplicemente apri il PDF e clicchi lì e ti apre l'abbonamento su Binance da riscattare e anche i 5 fan token da riscattare (occhio che non è automatico, per questi c'è un tastino apposito dopo)

Poi credo di aver capito anche come mostrarlo allo stadio direttamente da Binance senza PDF, ma vediamo intanto su questo se mi sono spiegato "bene"

(Attendiamo più esperti)
Grande! Ce l'ho fatta. Semplicissimo.
Non avevo capito che si doveva cliccare sul pdf (io cercavo sul sito Binance e su quello della Lazio)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Non saprei il progressivo, ma ce sempre la coda per accedere e sono quasi esauriti i distinti nord :since

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Se mi abbono perdo Lazio Bologna ma anche Lazio Inter (anticipata a venerdì... Maledetti!!!) Già abbonarsi di questi tempi è un sacrificio in più spostano le partite a loro piacimento. Se dopo Lazio Inter riaprono la campagna abbonamenti bene altrimenti dopo venti anni rinuncio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: rena89 il 09 Ago 2022, 12:44
Non saprei il progressivo, ma ce sempre la coda per accedere e sono quasi esauriti i distinti nord :since
Ce ne sono 1500 ancora .

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.283
Citazione di: Massimo 66 il 09 Ago 2022, 13:17

Ce ne sono 1500 ancora .
Da dove si vede? Mi sembrano tanti. IN DNO in basso e' rimasto solo qualcosa nelle file 1 e 2

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.283
Sarebbe bello se si riempisse e riaprissero la Maestrelli

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: angeloadamo il 09 Ago 2022, 13:28
Da dove si vede? Mi sembrano tanti. IN DNO in basso e' rimasto solo qualcosa nelle file 1 e 2
Basta cliccare su tutti i settori, puoi vedere quanti e quali posti sono rimasti

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: angeloadamo il 09 Ago 2022, 13:30
In DSE quanti sono?
Sarebbe bello se si riempisse e riaprissero la Maestrelli
Venduti un migliaio più o meno

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Sto al Lazio Store di Roma Est a far mettere abbonamento sulla card.
Solo due persone in fila.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591

Discussione precedente - Discussione successiva