Ciao zio Franco

Aperto da Tarallo, 01 Ago 2022, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

Tarallo, non ti conosco di persona ma posso scommettere tutto quello che ho che sei un meraviglioso essere umano e Laziale.
Ho letto il post di getto, immaginandomi le scene che hai raccontato in maniera vivida, una storia che più Laziale non si può...chi ama la Lazio conosce bene certe sensazioni e i legami con certi ricordi.
Le mie più sentite condoglianze, un grande abbraccio virtuale.

kurt

Condoglianze Tarallo.

Hero...

Un forte abbraccio.

Sam Cromwell

Credo che ogni Laziale (o quasi) abbia "uno Zio Franco" e il suo "amico Ermanno" nella propria famiglia.
Io ad esempio ce l'ho.
Soprattutto in quegli anni 70/80, dove si andava allo stadio accompagnati dal papà, dallo zio e dai rispettivi amici e si faceva il biglietto tutti assieme alle 14 in fila ai botteghini.
Bello.

Rip Zio Franco.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato