Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Il tipo ha 1 follower.
È stato massacrato da Laziali e per fortuna romanisti .
Su Twitter sta roba passa, non c'è verso di fargli bloccare l'account.
I media non ne parlano, ma si tratta di singolo amebico.
Diverso lo stendardo roma marcia ancora, berizzi ne ha scritto su repubblica.

Chi attaccò gli adesivi probabilmente non aveva neanche un follower

Siamo stati massacrati, tutti noi, a livello mondiale (intervenne anche Mattarella)

I media ne parlarono per giorni e giorni, ci aprirono i telegiornali, nonostante fossero un piccolo gruppo di amebici, che oltretutto attaccarono gli adesivi su una vetrata e non in rete, ma le telecamere chiesero il permesso al CONI e andarono a cercare la vetrata

Roma marcia ancora è un aggravante

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Vincelor il 09 Ago 2022, 10:46
Non ce l'ho ovviamente con te, ma la "regionalizzazione" di una persona mi procura un certo fastidio, capisco che e' un problema mio. Tra l'altro e' spesso lo stesso aggettivo - calabrese - che viene sottolineato. Ma e' un valore aggiunto essere "de Roma", sia per quelli che per i laziali? Scusate l'OT

In realtà io intendevo più questo sottolineando il fatto che fosse calabrese. Ultimo Uomo é un concentrato di romanisti patinati finti intellettuali.

Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2022, 12:14
(chi viene a Roma da altre regioni si affilia subito alla mafia di Trigoria perchè questo gli facilità inserimento ed opportunità lavorative, come per tutte le mafie..)

Da qui a dire che un tifoso Laziale è più Laziale di un altro secondo me siete andati fuori tema

Non a caso nell'articolo, poi corretto a seguito di un sacco di critiche, l'autore scriveva questo tra le altre cose:

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.666
Però ricordo che, alle amministrative a Roma, Meloni ha candidato un impresentabile tribuno radiofonico, oltretutto laziale...

Dagospia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: QVIRIS il 09 Ago 2022, 14:10
Però ricordo che, alle amministrative a Roma, Meloni ha candidato un impresentabile tribuno radiofonico, oltretutto laziale...

Dagospia.

Chi questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.030
Citazione di: maumarta il 09 Ago 2022, 12:52
Ma davvero si sta facendo passare sotto silenzio sta merda?

Orrenda...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Chi questo?

Michetti, ospite fisso, pagato, presso raglioraglio.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: italicbold il 09 Ago 2022, 13:09
Questo non va segnalato.
Va corcato a sangue. Pure de brutto.
Come diceva Woody Allen con questa gente una mazza da baseball funziona meglio di qualunque discorso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Il tweet è di tre giorni fa ed ancora fa bella mostra di se. Insieme ad altre infa.mate e con la bandiera di quelli che marciano ancora nell'immagine del profilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Chi ha twitter non potrebbe mandarlo alle redazioni giornalistiche, in questo recente periodo stranamente distratte ?

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: laziofans il 09 Ago 2022, 13:57
Anche mezza Albania tifa Bayern e nazionale tedesca

Certo, ma il fatto che lo tifino in albania non significa che non lo tifino anche in Germania.
E' uno dei massimi top club mondiali.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2022, 12:47
L'hanno cancellata subito anche all'ANSA, Repubblica, Corriere dello Sport, Messaggero...

Oppure magari adesso aprono un fascicolo ed avviano le indagini per risalire all'autore (come fecero con gli adesivi)

L'autore c'è scritto in firma. Beppe Mora, vignettista de il Fatto Quotidiano

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
La data in firma (2017) coincide con i fatti degli adesivi in curva sud. E' bizzarro il fatto che, 5 anni dopo, la stessa vignetta, che evidentemente aveva tutt'altro scopo nella mente dell'autore, sia stata utilizzata da questo subumano per "goliardia" e "presa in giro" nei nostri confronti.
Personalmente lo farei presente allo stesso Beppe Mora.
Per il pischelletto su Twitter invece sarei per la mozione Italicbold/Woody Allen

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Una volta si diventava tifosi di squadre per via delle vittorie e per via del "di padre in figlio ".
Oggi non è più solo così.
È per questo che io personalmente sono molto preoccupato perché penso che, in proporzione, i Laziali diventeranno sempre meno.
Il mondo oggi è globalizzato.
Una volta c'erano centinaia di Ermanno che venivano da Pescara per andare allo stadio con gli Zii Franco (anche nella mia famiglia ci sono esempi identici). Ma quegli Ermanno erano diventati tifosi magari perché avevano fatto il militare a Roma, oppure perché gli piaceva "Raggio di Luna" Selmosson.
Oggi invece sono milioni i cinesi, i bengalesi, i rumeni etc che per integrarsi parteggiano per la merda.
Centinaia contro milioni è una sfida impari.
Aggiungiamoci le campagne stampa squadra simpatia scientemente impostate, il nome della città di Roma per i turisti, i milioni di follower dei social di dybala per arrivare fino a Dubai, ed ecco qui che il gioco è fatto.

Internet, i social.
Noi siamo anacronistici come pochi nel gestire queste cose.
Stemmerde invece, se continua così, tra un'altra decina d'anni rischiano di diventare la seconda squadra più tifata in Italia dopo la Juve. Stanno dappertutto. E la cosa incredibile è che sono sicuro lo faranno nonostante non vinceranno un caxxo come al solito.  :stop :asrm

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2022, 11:29
io veneto, trapiantato in emilia ed estirpato in toscana, rivendico il mio diritto di tifare Lazio.
E con me mio figlio.
E con lui, i suoi amici parmigiani che abbiamo amorevolmente allevato.
E non per questo sentirmi meno Laziale di uno di Roma da 80 generazioni.

Visto le nostre origini vicine l'ho letto con le bestemmie per intercalare o rendere meglio l'idea a fine frase  :rotflol:

(Sai che non posso che pensarla esattamente come te, mi sento Laziale come ognuno di voi)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Per il tizio di Twitter aborro l'opzione "mazza da baseball". Lo so che è maneggevole e facile da usare ma non va bene.
Qua occorre il mitologico "crick del Renault 5" immortalato da Latte e i suoi Derivati ne "La Fiera der Tufello".
Scusate l'intromissione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Ago 2022, 16:20
La data in firma (2017) coincide con i fatti degli adesivi in curva sud. E' bizzarro il fatto che, 5 anni dopo, la stessa vignetta, che evidentemente aveva tutt'altro scopo nella mente dell'autore, sia stata utilizzata da questo subumano per "goliardia" e "presa in giro" nei nostri confronti.
Personalmente lo farei presente allo stesso Beppe Mora.
Per il pischelletto su Twitter invece sarei per la mozione Italicbold/Woody Allen

E' bizzarro che nessuno si stia stracciando le vesti nelle pubbliche piazze urlando alla vergogna, ma d'altronde perchè rovinare questo meraviglioso momento del fantastico popolo, dove è tutta una festa

Per gli adesivi in Maestrelli arrivarono a coinvolgere i reparti speciali per poter risalire alla tipografia che li aveva stampati

Merde ipocrite che si scandalizzano a fasi alterne  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Ago 2022, 16:26
Una volta si diventava tifosi di squadre per via delle vittorie e per via del "di padre in figlio ".
Oggi non è più solo così.
È per questo che io personalmente sono molto preoccupato perché penso che, in proporzione, i Laziali diventeranno sempre meno.
Il mondo oggi è globalizzato.
Una volta c'erano centinaia di Ermanno che venivano da Pescara per andare allo stadio con gli Zii Franco (anche nella mia famiglia ci sono esempi identici). Ma quegli Ermanno erano diventati tifosi magari perché avevano fatto il militare a Roma, oppure perché gli piaceva "Raggio di Luna" Selmosson.
Oggi invece sono milioni i cinesi, i bengalesi, i rumeni etc che per integrarsi parteggiano per la merda.
Centinaia contro milioni è una sfida impari.
Aggiungiamoci le campagne stampa squadra simpatia scientemente impostate, il nome della città di Roma per i turisti, i milioni di follower dei social di dybala per arrivare fino a Dubai, ed ecco qui che il gioco è fatto.

Internet, i social.
Noi siamo anacronistici come pochi nel gestire queste cose.
Stemmerde invece, se continua così, tra un'altra decina d'anni rischiano di diventare la seconda squadra più tifata in Italia dopo la Juve. Stanno dappertutto. E la cosa incredibile è che sono sicuro lo faranno nonostante non vinceranno un caxxo come al solito.  :stop :asrm

Che stiano lavorando bene dal punto di vista social è fuori dubbio.
Ma che nel giro di dieci anni possano diventare la seconda squadra più tifata d'Italia è una roba che forse solo la vittoria di dieci scudetti di fila potrà far avverare.
Sono quinti in Italia, a eoni di distanza dalle strisciate e abbastanza distanziati dai napoletani. Ecco, al massimo possono avvicinarsi al quarto posto dei partenopei.
L'essere particolarmente rumorosi non vuol dire che tutti tifano merde...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Ago 2022, 16:33
Per il tizio di Twitter aborro l'opzione "mazza da baseball". Lo so che è maneggevole e facile da usare ma non va bene.
Qua occorre il mitologico "crick del Renault 5" immortalato da Latte e i suoi Derivati ne "La Fiera der Tufello".
Scusate l'intromissione.

Basta chiamare Er Tramontana

Discussione precedente - Discussione successiva