Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: robylele il 09 Ago 2022, 21:20
secondo me a distanza di 20 anni precisi abbiamo paura di scottarci pure con l'acqua fredda.
Per me é fredda comunque.

Fredda, bollente o tiepida lo sanno solo i diretti interessati.

;)

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Sinceramente mi concentrerei sul terzino sx e non su Savic. :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Mi accontenterei di un aps o di un diyks qualsiasi

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 09 Ago 2022, 21:27

Gladiator dixit

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E la risposta a qualsiasi caccola di pellets possa circolare su Sergej.

Colcazzo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.559

Bene.  8)

Ormai ogni pochi giorni una qualsiasi voce anche non circostanziata ci getta nel panico, facendoci riempire una decina di pagine. Di questo passo succederà altre quattro-cinque volte fino a fine mese.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2022, 21:23
Ah certo JSV ma cambia anche il resto. Già il cambio MA Leiva rende il cc più offensivo e talentuoso. Aggiungi un terzino sinistro forte e in tutto hai già recuperato cinque azioni da gol a partita.  Ma se metti Szoboszlai per esempio poi sei fottuto, malgrado io lo adori.

Tu chi metteresti?
Con un centrocampista tipo Laimer del Lipsia...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Giusto, parliamo di cose serie. :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
La cosa fantastica è che tutto nasce da un articolo di Cardone che riporta un articolo di un giornale inglese il quale dice che non c'è una trattativa ma che ci sarebbe la volontà di formulare un'offerta alla Lazio per Savic :). Direi una roba da sparare immediatamente sul giornale e scrivere nell'ultimo giorno della campagna abbonamenti: in arrivo offerta per Savic di 68M, dopo l'impennata di ieri nelle vendite delle tessere. Un complimento grandissimo al professionista rossonero (passatemelo ma sono avvelenato) Cardone.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2022, 21:37
Arriva?
:beer:
Jsv, stanno cercando di piazzare più esuberi possibili. La partenza di Acerbi e di Akpa e perché no di kiyne aiuterebbe molto l'entrata del terzino. Durmisi rifiuta tutto, Fares zero offerte sono gli unici due al momento che rischiano seriamente di ammuffire a Formello. Per me Emerson non è assolutamente impossibile  ;)

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2022, 21:38
Giusto, parliamo di cose serie. :beer:
Birra gelata, Emerson e vai col tango :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 09 Ago 2022, 21:44
Jsv, stanno cercando di piazzare più esuberi possibili. La partenza di Acerbi e di Akpa e perché no di kiyne aiuterebbe molto l'entrata del terzino. Durmisi rifiuta tutto, Fares zero offerte sono gli unici due al momento che rischiano seriamente di ammuffire a Formello. Per me Emerson non è assolutamente impossibile  ;)
Grazie  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Senza questo lavoro in uscita, o la certezza che sarebbe stato fatto questo lavoro in uscita (se suona meglio), il lavoro in entrata secondo me non sarebbe stato possibile.
Sai che ti dico?
Osservazione acutissima anzi che no.
Credo che sia proprio la chiave di volta del mercato di questa stagione ed hai colto nel segno.
Avendo sgravato così velocemente gli esuberi ed avendo liberato qualche risorsa in più a disposizione, sono riusciti a chiudere gli obbiettivi prefissati in entrata più velocemente, senza troppi patemi e senza dover attendere la preventivabile cessione di un big.
Dopodiché io penso che portare Romagnoli, Vecino, Provedel, Marcos Antonio e Casale (che potrebbero diventare 5 titolari) spendendo di cartellini solo 17/18 milioni (pagabili peraltro in 3/4 anni) è stato un grandissimo acchiappo di mercato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039

Ma, Durmisi, non si potrebbe rescindere? O finanziariamente non fattibile per noi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 09 Ago 2022, 21:40
La cosa fantastica è che tutto nasce da un articolo di Cardone

Mannasseaffanculo

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 09 Ago 2022, 21:40
Un complimento grandissimo al professionista rossonero (passatemelo ma sono avvelenato) Cardone.

aiutatemi a ricordare il nome di quell'altro giornalista che si é occupato di Lazio per anni (lo stile era un cocktail tra Abate e Di Canio, mestizia a gogò in tutte le situazioni) e che era milanista (ma tutti a noi ce li appioppano?).
Come si chiamava e che fine ha fatto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Durmisi rifiuta tutto

Durmisi anni fa era in polemica per una mancata convocazione in nazionale danese e adesso gli piace fare il pensionato?

Discussione precedente - Discussione successiva