Campionato 22/23

Aperto da impero bianco blu, 10 Ago 2022, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Come si classificherà la Lazio

1 posto
15 (12.1%)
2 posto
5 (4%)
3 posto
24 (19.4%)
4 posto
24 (19.4%)
5 posto
31 (25%)
6 posto
25 (20.2%)

Totale votanti: 124

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Tralasciando la scaramanzia, in base alla campagna acquisti ottima ed al lavoro di Sarri, come la vedete?
Io dico quarto posto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non so se é stato già detto ma servirebbe un terzino sx di ruolo.

Poi un altro ccampista di gamba, tipo Biondini ma coi piedi di Susic, oltre il vice Ciro per far crescere serenamente Cancellieri.
Se arrivano questi 3 si lotta per il terzo/quarto posto.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
zona quinto posto, poi tra quarto e sesto magari ballano pochissimi punti quindi dire un numero preciso è folle. ma di base stiamo subito dietro, di poco, dalle prime 4 come valori assoluti. dipendera tanto dal tempo che ci servira per amalgamare i tanti nuovi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La squadra è tutta da verificare e abbiamo un paio di buchi. Inoltre il calendario sarà tostissimo e abbiamo in passato ampiamente dimostrato di non reggerlo bene. Meglio di noi vedo le strisciate e le cacche. Il Napoli secondo me sarà più o meno come noi, ma ci sono pure le incognite florentia e atalanata (senza coppe). Insomma visto la mezza rivoluzione e il ringiovanimento della rosa confermare un posto in europa league non sarebbe male assolutamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Ho messo 5° con sguardo al 4° se una serie di combinazioni dovessero risultare favorevoli

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
per me stiamo sempre lì...il quarto posto resta sempre difficile, ormai con le strisciate tutte rientrate devi beccare l'annata più che ottima...
spererei solo di veder giocare meglio la squadra, nn prendere imbarcate vergognose e fare un po' meglio nelle coppe.
FORZA LAZIO

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 10 Ago 2022, 12:58
Ad oggi per me é sesta. Ad oggi.

Poi un altro ccampista di gamba, tipo Biondini ma coi piedi di Susic, oltre il vice Ciro per far crescere serenamente Cancellieri.

quoto tutto, ma confermo il quinto posto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Per adesso quinto posto visto che il mercato deve ancora finire, sarò troppo critico ma forse stiamo sopravvalutando troppo questi acquisti senza contare che per me mancano il vice Ciro, il terzino sinistro e un centrocampista difensivo PER ME EH? Speriamo che il campo mi smentisca :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: robylele il 10 Ago 2022, 12:58
Ad oggi per me é sesta. Ad oggi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ad oggi confermo il quinto posto dello scorso anno, vediamo se aggiustiamo qualcosa prima della fine del mercato.

Il campionato è particolare però, sarebbe fondamentale rimanere attaccati alla zona CL fino al Mondiale, molte squadre in quei due mesi si decimeranno mentre noi teoricamente avremo tempo di lavorare e affinarci..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sono tifoso. per me l'unica risposta è primo posto

in alternativa

fossi marty mc fly saprei rispondere a sta domanda

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
5 posto, il range va dal 3 all'8 posto, con una moltitudine di variabili (oltre al mercato ancora aperto, perché se - volesse il cielo - prendiamo mezzala e terzino sx le cose cambiano) interne ed esterne, tipo:

• L'Atalanta senza coppe si ritrova, Zappacosta fa una stagione senza noie, Zapata non si rompe, la difesa tiene - oppure è finita la magia di Gasperini, cosa che non mi dispiacerebbe
  • La Fiorentina gioca bene (personalmente gradisco Italiano), oppure Jovic è rimasto spuntato, Cabral è a pedali, Dodò è tenerissimo e a CC rimangono così
  • Il Napoli ad oggi ha perso un po', ma ancora deve sistemare la questione Ruiz, c'è il georgiano che mi ingrifa
  • La Juve sta prendendo mille ali ma se Pogba non torna quello devastante a cc non mi sembra 'sto squadrone
  • Quelli dellà potrebbero girare bene come no
Le milanesi le vedo più su

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Per me tra le opzioni la più probabile è il sesto posto.
Non perché sia stata una brutta campagna acquisti ma perché si tratta di giovani e quindi siamo più proiettati nel futuro.
Nell'immediato potremmo faticare all'inizio.
Spero però che sia un campionato in crescendo.
Per me possiamo andare dal 5° all'8° posto.
Credo che saremo lontani dalle posizioni Champions.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Terzi con qualche rimpianto a fine anno  8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
10 agosto cadono le stelle si esprimono i desideri.
Ma ad oggi vedo la Lazio sesta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Dietro ad indammerda (campione d'Italia), merdlan e merde&basta.

Ciucci quinti e sesta la rubentus.

Restando così la nostra rosa, ovviamente.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Con un terzino ed un vice ciro direi quarti. Cosí come stiamo dico sesti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Vorrei ricordarvi che moriremo tutti, prima o poi ...
Io ho votato prima, perché io sono un tifoso e spero sempre che la mia Lazio vinca lo scudetto. Per la mestizia c'è tempo.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2022, 14:07
sono tifoso. per me l'unica risposta è primo posto

in alternativa

fossi marty mc fly saprei rispondere a sta domanda
Ti stimo.
La penso come te
:since

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Quest'anno sono ottimista secondo posto. Molti qui dentro dovranno fare penitenza per quello che hanno scritto.

Discussione precedente - Discussione successiva