Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: naoko il 11 Ago 2022, 10:38
comunque incredibile, o il forum è l'unico posto al mondo con popolazione maschile rispettosa al 100% o qualcuno mente :lol:

io ho una cicatrice sul dorso della mano sx
una piccola cicatrice, che fu profonda ferita
ma la causò una compagna di classe, in 2 media con la quale peraltro c'erano stati i primi baci ad una festa pochi gg prima
uscivamo da scuola, in fila, e sulle scale lei mi stava davanti
non so cosa mi prese, o forse si, avevo vicino un mio compagno di classe che mi invitava a farlo
ed io stupidamente, allungai la mano e le toccai le terga
e si che ero timido eh
lei si girò, mi guardò fisso, allungò la mano ed infilò l'unghia del suo pollice sul dorso della mia mano sx, affondandola

inutile dire che non lo feci mai più
ogni tanto mi guardo la piccola cicatrice, le sono molto affezionato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Sono in vacanza in un  villaggio della Basilicata. Lo frequento da diversi anni un po' perché mi trovo molto bene nele strutture gestite da questa società un po' perché per via della reperibilità 24/24  - 7/7 non posso spostarmi oltre un certo raggio. Ad ogni modo sto qua da domenica e gia il primo giorno ho intravisto un tipo "sospetto": ipertatuato, sborone, crwsta in testa, sempre con whiskey in mano. Ho notato che il tizio mi guardava ohni volta che mi vedeva. Lì per lì ho pensato subito di averlo conosciuto in contesti lavorativi vista la brutta faccia... invece oggi, ave do indossato il pantaloncino della Lazio, ad un certo punto mi sento dire 'a laziale' e subito dopo " forza...".
Io gli ho risposto " non occorreva che specificassi t'avevo gia inquadrato" e mentr ci scambiamo queste battute arriva il direttore di struttura, che ormai conosco da diversi anni, e mi saluta con un "carissimo maresciallo benvenuto!"
Il tizio se te e dice "aò pure sbiro sei" e io senza neppure calcolarlo ma rivolgendomi al direttore ho detto " caro direttore vedo che quest'anno il livello degli ospiti è sceso vertiginosamente, che è successo, racconta un po'" mentre ci dirigevamo nella hall zona bar lasciando il romoletto tra i suoi simili senza degnarlo nemmeno di un saluto, ma facendo in modo che sentisse.

Ps perdonate gli errori scrivo dal tel.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
comunque incredibile, o il forum è l'unico posto al mondo con popolazione maschile rispettosa al 100% o qualcuno mente :lol:
Va bene , allora cominciamo a parlare delle donne che solo perché sei gentile o fai un sorriso o basta anche solo essere educati va a dire che ci stai provando a tutti. Ecco sta cosa la odio con tutto me stesso.
mi e' capitato davvero tante volte, cosi tante che evito gli abbracci o di intrattenermi piu di tanto con persone dell'altro sesso che conosco poco.

Ci spiegate perché?
Va bene, voi non siete cosi, ma qualche amica che fa sta cosa ce l'avete. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Severino.Cicerchia il 11 Ago 2022, 16:47
Sono in vacanza in un  villaggio della Basilicata. Lo frequento da diversi anni un po' perché mi trovo molto bene nele strutture gestite da questa società un po' perché per via della reperibilità 24/24  - 7/7 non posso spostarmi oltre un certo raggio. Ad ogni modo sto qua da domenica e gia il primo giorno ho intravisto un tipo "sospetto": ipertatuato, sborone, crwsta in testa, sempre con whiskey in mano. Ho notato che il tizio mi guardava ohni volta che mi vedeva. Lì per lì ho pensato subito di averlo conosciuto in contesti lavorativi vista la brutta faccia... invece oggi, ave do indossato il pantaloncino della Lazio, ad un certo punto mi sento dire 'a laziale' e subito dopo " forza...".
Io gli ho risposto " non occorreva che specificassi t'avevo gia inquadrato" e mentr ci scambiamo queste battute arriva il direttore di struttura, che ormai conosco da diversi anni, e mi saluta con un "carissimo maresciallo benvenuto!"
Il tizio se te e dice "aò pure sbiro sei" e io senza neppure calcolarlo ma rivolgendomi al direttore ho detto " caro direttore vedo che quest'anno il livello degli ospiti è sceso vertiginosamente, che è successo, racconta un po'" mentre ci dirigevamo nella hall zona bar lasciando il romoletto tra i suoi simili senza degnarlo nemmeno di un saluto, ma facendo in modo che sentisse.

Troppo carino severi' a uno che gli ho aperto la porta, quando ho visto la sciarpa dai colori dal perpetuo odore di fogna, lo volevo lasciare fuori. Ha fatto finta di essere un tifoso sportivo, altrimenti aveva capito che in casa non ci rientrava :)

A bologna poi, ancora non me ne capacito

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 11 Ago 2022, 17:12
Va bene , allora cominciamo a parlare delle donne che solo perché sei gentile o fai un sorriso o basta anche solo essere educati va a dire che ci stai provando a tutti.

ma questo è il grande classico delle storie che si inventano, ed è una caratteristica veramente solo femminile. ho un'amica che ha avuto fidanzati immaginari per circa 15 anni. all'inizio ragazzi che non le piacevano. ma come dici tu, un gesto, un drink offerto, un passaggio a casa la sera tardi etc, e niente erano innamorati di lei, quindi lei se ne invaghiva, millantando lo sguardo di lui che era PALESEMENTE innamorato nei suoi confronti, e poi però.. come disse la mitica bf di Bridget Jones "se non ti ficca la fottuta lingua nella fottuta gola" non vuol dire niente. E infatti... :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Basta rileggere quella parte del topic sulle forze dell'ordine quando e' saltata fuori la storia del raduno degli alpini .

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: naoko il 11 Ago 2022, 17:33
ma questo è il grande classico delle storie che si inventano, ed è una caratteristica veramente solo femminile. ho un'amica che ha avuto fidanzati immaginari per circa 15 anni. all'inizio ragazzi che non le piacevano. ma come dici tu, un gesto, un drink offerto, un passaggio a casa la sera tardi etc, e niente erano innamorati di lei, quindi lei se ne invaghiva, millantando lo sguardo di lui che era PALESEMENTE innamorato nei suoi confronti, e poi però.. come disse la mitica bf di Bridget Jones "se non ti ficca la fottuta lingua nella fottuta gola" non vuol dire niente. E infatti... :)

tipo all'asilo, quando si decideva che quello era il proprio fidanzatino ma lui ancora non lo sapeva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si ma poi si mandava il bigliettino con la domanda Ti vuoi mettere con me? E le due alternative SI/NO

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 11 Ago 2022, 22:59
Si ma poi si mandava il bigliettino con la domanda Ti vuoi mettere con me? E le due alternative SI/NO
Forse

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: StylishKid il 11 Ago 2022, 22:59
no no, quale bigliettino, a 4 anni all'asilo ancora non si scriveva. si stabiliva col pensiero e così era. per dire, a cinque anni io ero fidanzata con Gianni Nazzaro e mia cugina con Massimo Ranieri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non mi pare comunque che stia intervenendo "tutto il forum", più o meno so' sempre gli stessi (settore gerontoiatrico incluso).

Per quanto mi riguarda devo tutto all'educazione siberiana del collettivo femminista che militava nella mia stessa organizzazione.
Hanno proprio cambiato il mio modo di vedere le cose e se adesso mi viene immediato comportarmi in un certo modo, parlare in un certo modo devo tutto a loro.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252

Capisco la professione ma una bella capocciata senza troppe chiacchiere ha sempre funzionato con quelli.

Io la fortuna di trovarmene uno in un ambiente semichiuso e pure in vacanza l'ho avuta poche volte...ma me le sono sempre godute.

PS La compagna del trucido com è ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Vabbè ma a parte avergli detto forza roma che avrebbe fatto per meritare una capocciata ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2022, 08:59
Vabbè ma a parte avergli detto forza roma che avrebbe fatto per meritare una capocciata ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2022, 08:59
A me sembra già abbastanza :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Anzi, secondo me è molto più inelegante (eufemismo) fare in modo di far sapere che sei un membro delle forze dell'ordine. Come se questo, in vacanza, ti dia una posizione privilegiata.
Non me ne volere Severino, ma non mi sembra un racconto che ti mette in buona luce. Almeno ai miei occhi. Hai visto uno tatuato, cresta in testa e hai deciso che era « sospetto ». Addirittura col whisky in mano, che il mese di agosto, in una struttura ricettiva, è veramente sinonimo di cosa bizzarra (sic).
A me personalmente, quello che hai scritto impressiona molto negativamente. Lo scrivo sinceramente. Dall'aspetto avevi deciso che quella persona era probabilmente un pregiudicato.
Sono convinto che il tuo mestiere è un mestiere complesso ma è anche una responsabilità importante. E, appunto, quello che hai scritto mi lascia perplesso

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Il tizio se te e dice "aò pure sbiro sei" e io senza neppure calcolarlo ma rivolgendomi al direttore ho detto " caro direttore vedo che quest'anno il livello degli ospiti è sceso vertiginosamente, che è successo, racconta un po'" mentre ci dirigevamo nella hall zona bar lasciando il romoletto tra i suoi simili senza degnarlo di un saluto, ma facendo in modo che sentisse.

Ah ma allora la Basilicata esiste!  :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io avevo capito che il suo sospetto fosse che tifasse le merde.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Discussione precedente - Discussione successiva