Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2022, 11:58
L'asterisco era per te.
Lo sapevo.
Sì, ho capito cosa intendevi dire eh. Ma resta il fatto che ad oggi stiamo ancora con:
- Patric titolare
- senza terzino sx di ruolo
- con l'incognita centrocampo
Dire che abbiamo migliorato la rosa conta fino a una certa.
In porta uno solo gioca.
In difesa hai preso tre giocatori e Patric ancora non lo sposti.
A centrocampo Màrcos Antonio ha bisogno di rodaggio, Vecino molto bene nelle rotazioni.
In attacco come lo scorso anno, meno un Cabral più un Cancellieri (che ad oggi porta meno di Cabral, domani vedremo).
Io questo grosso miglioramento fatico a vederlo.
Sono onesto.
CitazioneGiudicare il mercato in base a chi parte titolare alla prima di campionato mi pare poco sensato. Per usare un eufemismo. 
A me no. Perché non intendo "la prima partita", altrimenti avresti assolutamente ragione te.
Io credo che né Gila né Casale stiano contendendo il posto a Patric al momento (anche guardando le disposizioni tattiche delle amichevoli e delle partitelle). Marcos Antonio (del cui acquisto sono molto contento) tatticamente deve lavorare parecchio, è dinamico e spesso compensa col dinamismo, ma lascia la sua zona di competenza troppo di frequente. In porta, stiamo indubbiamente bene ma il nostro titolare dello scorso anno era un buon portiere e non uno scappato di casa (come tanti vogliono far credere).