Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Magnopèl il 11 Ago 2022, 19:36
Il Monza prende anche Pablo Marì, ottimo colpo.
Stanno facendo un mercato sopra le righe. Curioso di vedere il campo che dirà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2022, 19:47
Stanno facendo un mercato sopra le righe. Curioso di vedere il campo che dirà.
Marlon/Marì non avrebbero fatto schifo nemmeno a me, che dobbiamo lottare per l'EL.
Cragno
Pessina
Birindelli
Tutti buoni/ottimi.
Mi convince poco Petagna, ma chissà che il condor Galliani non approfitti dei saldi di fine mese.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
classica squadra che cambia 15 giocatori e per la quale si nutrono subito altissime aspettative, ma a cui servira probabilmente parecchio tempo per amalgamare il tutto considerando anche che stroppa è un allenatore moderno con idee ben definite e poco incline alle cose semplici.
gia mi immagino che dopo un avvio balbettante si iniziera a parlare di panchina a rischio.
detto questo, per carita per una neopromossa ottimo mercato (ma si sapeva era ampiamente prevedibile), pero neanche ad esagerare che in giro si sente gente parlare di europa. non scherziamo, salvezza tranquilla, al massimo meta classifica, non di piu

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: Puppyplay1900 il 11 Ago 2022, 22:10
nel monza io vedo male... stroppa.
classica squadra che cambia 15 giocatori e per la quale si nutrono subito altissime aspettative, ma a cui servira probabilmente parecchio tempo per amalgamare il tutto considerando anche che stroppa è un allenatore moderno con idee ben definite e poco incline alle cose semplici.
gia mi immagino che dopo un avvio balbettante si iniziera a parlare di panchina a rischio.
detto questo, per carita per una neopromossa ottimo mercato (ma si sapeva era ampiamente prevedibile), pero neanche ad esagerare che in giro si sente gente parlare di europa. non scherziamo, salvezza tranquilla, al massimo meta classifica, non di piu

Magari il 30 agosto gli uomini di Giovannino Stroppa fanno la gara della vita e compiono un'impresa storica che rimarrà negli annali del calcio italiano...

Che ne sappiamo?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ma il gallo a due giorni dall'inizio del campionato è senza squadra??
un vero campione...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: LuloFr il 12 Ago 2022, 09:25
un vero campione...

Ma non era ufficiale ai cugini scemi?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Citazione di: LuloFr il 12 Ago 2022, 09:25
un vero campione...
C'è la fila

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ma non era ufficiale ai cugini scemi?
se ho capito bene dovrebbe prima uscire shomucoso, altro campione per cui c'è la fila...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Sta pippa cosmica la cosa migliore che ha trovato è fare il vice tammy, e deve pure aspettare i porci comodi delle merde.  :lol:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il problema di Belotti (che in parte è lo stesso problema per cui Acerbi non ha ancora trovato squadra) è che continua a chiedere uno stipendio da top facendo finta che gli ultimi anni non siano esistiti. Chiedesse uno stipendio da 1.5/2 milioni a stagione secondo me tante squadre ci avrebbero pure puntato, è un rischio perché io l'ho visto veramente male negli ultimi due anni, ma se riesci a recuperarlo è un ottimo attaccante.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
E Cairo pochissimi anni fa chiedeva 100 milioni...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: Dissi il 12 Ago 2022, 13:55
E Cairo pochissimi anni fa chiedeva 100 milioni...

Eh sì.
Poi ovviamente a quelle cifre non lo avrebbe mai venduto. Però dopo l'anno in cui fece 29 gol o giù di lì ad una 40ina forse sarebbe anche riuscito a piazzarlo (si parlava di Milan mi pare). Ora il fatto che ad un giorno dall'inizio del campionato sia ancora senza squadra è decisamente emblematico.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho scoperto ora che il Dessers che ha acquistato la Cremonese è il bomber del mitico Feyenoord che è arrivato in finale di Conference. Giusto per far capire ancora di più il livello di quella competizione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
A quanto pare è fatta per Udogie al Tottenham. Operazione da 18 milioni più bonus (ma resterà un anno in prestito all'Udinese).
Ottima operazione per i friulani, bravi a prendere il ragazzo da sconosciuto (dall'Hellas Verona) e a piazzare una bella plusvalenza.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Miro25Klose il 13 Ago 2022, 16:31
Ho scoperto ora che il Dessers che ha acquistato la Cremonese è il bomber del mitico Feyenoord che è arrivato in finale di Conference. Giusto per far capire ancora di più il livello di quella competizione.

Credo che a parte i vermi tutti avevano/abbiano capito il livello di questa competizione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Miro25Klose il 13 Ago 2022, 16:31

Metti la Cremonese in quella competizione e molto probabilmente raddoppierà il suo palmarès internazionale. Perché Conference e il vecchio Torneo Anglo Italiano siamo a quei livelli come difficoltà  :) :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Il Milan mi sembra ancora sul pezzo, con in più buoni/ottimi elementi come Pobega, De Ketelaere, Origi e Adli.
Applausi a Maldini, ancora.

Il Napoli - se Kim non è una pippa (e per me lo è) - si è rinforzato secondo me, se chiude le operazioni di cui si parla, nonostante le perdite.
Il Georgiano mi sembra tanta roba, Navas sarebbe il miglior portiere in Serie A, Raspadori e Simeone ottimi, Ndombelé, nel caso, pure.
Mi incuriosisce.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Il Bologna a quanto pare sta per chiudere l'arrivo di Lucumi dal Genk (operazione da 8 milioni di euro).
Se non erro si era parlato di lui (almeno a livello di forum) come possibile scommessa anche in ottica Lazio. Comunque si tratta di un profilo interessante (classe 2000).

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: Magnopèl il 14 Ago 2022, 12:27
Il Milan mi sembra ancora sul pezzo, con in più buoni/ottimi elementi come Pobega, De Ketelaere, Origi e Adli.

Il Napoli - se Kim non è una pippa (e per me lo è) - si è rinforzato secondo me, se chiude le operazioni di cui si parla, nonostante le perdite.
Il Georgiano mi sembra tanta roba, Navas sarebbe il miglior portiere in Serie A, Raspadori e Simeone ottimi, Ndombelé, nel caso, pure.
Mi incuriosisce.

Il Napoli è tutto da vedere. Hanno perso mezza squadra, e giocatori fondamentali : Koulibaly, Ruiz, Insigne, Mertens.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 14 Ago 2022, 12:27

Mi incuriosisce.
Sul Milan d'accordissimo. Stanno azzeccando la strategia già da due anni a questa parte. L'unica cosa che aggiungerei e che Maldini sa fare il suo ma credo che molto in gamba nel selezionare i giocatori sia Massara. Hanno composto un ticket di primo livello.

Discussione precedente - Discussione successiva