Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Ad oggi per la lista uefa fuori adamonis acerbi akpa e koinè dentro romero cancellieri gila MA.

Quindi non abbiamo lo slot per il terzino sinistro se nn parte hysaj... a meno di non lasciare un altro fuori dalla lista uefa...e n credo lo faranno

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2022, 16:59
Comunque Sarri per come ha parlato del mercato da l'impressione di essere soddisfatto dell'operato della società, nel senso che ha rinnovato e ringiovanito la rosa, senza però poter acquistare dei top players perché non rientra nelle possibilità.
Quindi pure lui sostanzialmente non ha idea di dove potrebbe arrivare questa Lazio.
Non si sente sotto pressione.
Dice che l'importante è costruire una squadra vera.
Sostanzialmente conferma quello che penso io, cioè che trattandosi di giocatori giovani e con poca esperienza ci vorrà tempo per capire dove potranno arrivare.

Beh, giocatori giovani e con poca esperienza in parte. Sono stati acquistati anche  giocatori di esperienza con parecchie partite alle spalle sia a livello nazionale che internazionale.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: pizzeman il 13 Ago 2022, 17:03
Di seguito la lista completa:

Over 22: Maximiano, Adamonis, Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Radu, Acerbi, Marusic, Vecino, Akpa – Akpro, Milinkovic, Kiyine, Basic, Anderson, Pedro, Luis Alberto;

Over 22 formati in Italia: Provedel, Lazzari, Zaccagni, Immobile;

Over 22 formati nel club: Cataldi;

Under 22: Furlanetto, Bertini, Kamenovic, Marcos Antonio, Gila, Cancellieri, Raul Moro, Luka Romero
Io non riesco a capire perché maximiano sta in lista a... fermo restando che per la lista uefa n cambierebbe niente...

Rispetto a quelli dell'elenco dei 25 calciatori è consentito alle società di Serie A l'utilizzo aggiuntivo, di calciatori, tesserati sia a titolo definitivo sia temporaneo, che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 22esimo anno di età, "calciatori under 22".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Mercato -> logico, investimenti.
(Lo abbiamo detto un pò tutti.)

Terzino sx -> importante, non vitale.
(Lo abbiamo detto in pochi)

MA + LA -> in talune circostanze.
( Lo abbiamo detto un pò tutti -> Vecino giocherà molto)

Bene così, con in visione periferica quella fessura rimasta aperta ( non esclude a priori possa essere preso un altro terzino sx).

Pronti a surfare
Noi su       (Sarristi fiduciosi)
Gli altri tra  ( che affoghino pure)
Le onde.

:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pizzeman il 13 Ago 2022, 17:16
Io non riesco a capire perché maximiano sta in lista a... fermo restando che per la lista uefa n cambierebbe niente...

sicuramente non ho capito io, però...Maximiano é over 22, perché non dovrebbe stare nella lista A?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Marotta ha appena detto che stanno cercando un sostituto di Ranocchia, beh beh 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Il problema è che servono poco più di 4 mln per non fare minusvalenza.
Per me se lo si vende sarà in prestito con obbligo di riscatto a 2.5, o simili.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
me sa che dopo la seconda scconfitta consecutiva (4-0 a casa del Brentford, pari alla nostra Salernitana...) il MU si ripresenta alzando l'offerta....

Ah, anche il Sevilla ha perso 2-1 contro il non irresistibile Osasuna...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.698
pensato anche io. sapendo come funziona in UK poi, questa settimana prenderanno gente.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Certo, se pensano di risolvere i problemi prendendo Rabiot ...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Allo United servono centrocampisti difensivi, comunque.

Assurdo che cerchino altro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
SMS dovrebbe essere un'idiota o uno a cui fregano solo i soldi per andare allo United oggi. Ma non è nessuna delle due cose.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Segnalo un Falcone in modalità semidio nella partita con l'Inter

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: syrinx il 13 Ago 2022, 21:41
SMS dovrebbe essere un'idiota o uno a cui fregano solo i soldi per andare allo United oggi. Ma non è nessuna delle due cose.
Perfetto!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alteadler il 13 Ago 2022, 21:24
Mmmh...
me sa che dopo la seconda scconfitta consecutiva (4-0 a casa del Brentford, pari alla nostra Salernitana...) il MU si ripresenta alzando l'offerta....

Ah, anche il Sevilla ha perso 2-1 contro il non irresistibile Osasuna...

dopo queste batoste in caso fossero ancora interessati il listino prezzi ora é:
LA 28 ml.
SMS 95 ml.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: robylele il 13 Ago 2022, 23:12
dopo queste batoste in caso fossero ancora interessati il listino prezzi ora é:
LA 28 ml.
SMS 95 ml.

Mi piace.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Intanto sono spariti tutti i links tra Lazio  e Emerson.

Discussione precedente - Discussione successiva