Lazio-Bologna 2-1 commenti

Aperto da DajeLazioMia, 14 Ago 2022, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Felipe c'ha capito poco sul come mettersi in campo quando siamo rimasti in 10

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Io ho visto solo gli highlights. Posso dire che la squadra ha reagito bene dopo l'espulsione di Maximiano. Il loro gol avrebbe potuto affossarci, invece non lo ha fatto. Questi sono elementi positivi.

Forza Lazio :band5:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Achab77 il 15 Ago 2022, 09:05
Zaccagni per me è in involuzione costante dalla fine dello scorso campionato. Non so se possa entrarci sta love story con quella esaltata della Nasti, però il giocatore mi sembra abulico e distratto in campo. Non che FA stia facendo molto meglio, ma qua e là ogni tanto uno spunto arriva, lui è calma piatta totale. Io rinuncerei al progetto di cancellieri vice Ciro e lo metterei più spesso in campo da esterno, ieri ho avuto ottime sensazioni pur se per pochi minuti.

Ma guarda che anche Sarri l'ha pensata sta cosa. Per me da come parlava durante le interviste Cancellieri tra poco diventa co-titolare a destra e/o a sinistra.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
mi e' piaciuto anche il fatto che tra il gol di ciro e la fine della partita, cioe' 16-17 minuti non abbiamo davvero rischiato niente, ricordo solo un cross molto pericoloso nell'area piccola che il solito Lazzari ha spazzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sono d'accordo con te, infatti il Cagliari ieri ci ha dato filo da torcere 😂😂🤣
Ma che partita hai visto??! Era il Crotone  :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: QVIRIS il 15 Ago 2022, 08:18
A meno che non sia cambiato il regolamento (vabbè che ormai lo cambiano ogni quarto d'ora...)l'espulsione è sacrosanta. Il rigore è il classico rigore che contro di noi lo fischiano e contro altre no.
Non è affatto sacrosanta. L'arbitro l'ha interpretata come chiara occasione e non come azione di importante sviluppo.
Per me non era chiara occasione con 2 difensori ai lati e il poetiere in vantaggio sulla palla.
L'arbitro l'ha interpretata come chiara occasione, è nelle sue facoltà. Ma per me non ci sono gli estremi.
Il rigore c'era, Zac non si guarda alle spalle e l'attaccante è in vantaggio. Non solare ma ci sta.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: WhiteNoise il 15 Ago 2022, 09:58
Non è affatto sacrosanta. L'arbitro l'ha interpretata come chiara occasione e non come azione di importante sviluppo.
Per me non era chiara occasione con 2 difensori ai lati e il poetiere in vantaggio sulla palla.
L'arbitro l'ha interpretata come chiara occasione, è nelle sue facoltà. Ma per me non ci sono gli estremi.
Il rigore c'era, Zac non si guarda alle spalle e l'attaccante è in vantaggio. Non solare ma ci sta.
l'espulsione è sacrosanta. Se maximiano non la prende con le mani arnautovic deve solo appoggiare il pallone in porta (senza portiere).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ieri la partita mi ha ricordato Lazio-Cagliari 2-1, vista in curva Sud, con Marchegiani espulso dopo pochissimi minuti, con gol finale di Beppe-gol.
Identica. Chi se la ricorda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Ammetto di non conoscere il regolamento nella casistica particolare. Ma se la discriminante è l'occasione da rete ci troviamondi fronte all'ennesimo paradosso della chiamata VAR. La palla non è nella disponibilità dell'attaccante, anzi non è mai stata nella disponibilità di Arnautovic che è marcato pure da entrambi i lati.

Se ti richiamano a vedere l'episodio puoi solo espellere il giocatore...non credo che da protocollo potesse ammonire e dare punizione.

Il rigore è netto. 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
La penso come te. Espulsione esagerata, per non dire ridicola (l'azione era pure molto decentrata rispetto alla porta). Fermo restando che Maximiano ha compiuto un'ingenuità

:since

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: dani2110 il 15 Ago 2022, 10:05
Ammetto di non conoscere il regolamento nella casistica particolare. Ma se la discriminante è l'occasione da rete ci troviamondi fronte all'ennesimo paradosso della chiamata VAR. La palla non è nella disponibilità dell'attaccante, anzi non è mai stata nella disponibilità di Arnautovic che è marcato pure da entrambi i lati.

Se ti richiamano a vedere l'episodio puoi solo espellere il giocatore...non credo che da protocollo potesse ammonire e dare punizione.

anche io penso che l'errore di interpretazione sia da attribuire a quelli della Var ma l'arbitro poteva cmq giudicarla NON chiara occasione da rete, come evidentemente è stata.

Rigore netto, l'unica cosa che ha azzeccato quell'incapace

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il portiere era in vantaggio e l occasione da gol non era così chiara.

Sul resto della gara non ho mai avuto la sensazione di uscire dallo stadio senza i 3 punti.

Ci siamo innervositi ma siamo sempre rimasti con la testa sulle spalle e superati i primissimi minuti di shock dopo il rosso ed il rigore abbiamo continuato a fare la nostra bella partita.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Achab77 il 15 Ago 2022, 09:05
Zaccagni per me è in involuzione costante dalla fine dello scorso campionato. Non so se possa entrarci sta love story con quella esaltata della Nasti, però il giocatore mi sembra abulico e distratto in campo. Non che FA stia facendo molto meglio, ma qua e là ogni tanto uno spunto arriva, lui è calma piatta totale. Io rinuncerei al progetto di cancellieri vice Ciro e lo metterei più spesso in campo da esterno, ieri ho avuto ottime sensazioni pur se per pochi minuti.

Per me ieri è stato positivo. Si è parlato di Zaccagni fuori forma etc. Poi però è uno di quelli che ha corso di più e quello che ha fatto più scatti statistiche alla mano.

Ha sbagliato come tutti ma abbiamo giocato improvvisando. Lazzari ha fatto espellere Soumaro ma la prima ammonizione l'aveva presa lui dopo il terzo fallo che subiva.

Non vedo involuzioni e cercherei di evitare gossip inutili.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Zaccagni ne fa ammonire 1-3 a partita da quando è arrivato, è proprio in involuzione costante  :sisisi: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2022, 10:16
(Qualcuno ha un link per rivederla?)

(Sto cercando da ieri sera, non ho trovato una cippa di niente  :=)) )

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: dani2110 il 15 Ago 2022, 10:05
Ammetto di non conoscere il regolamento nella casistica particolare. Ma se la discriminante è l'occasione da rete ci troviamo di fronte all'ennesimo paradosso della chiamata VAR. La palla non è nella disponibilità dell'attaccante, anzi non è mai stata nella disponibilità di Arnautovic che è marcato pure da entrambi i lati.

Sì, davanti al monitor il sosia di Jony aveva due opzioni: espellere Maximiano o ignorare il suo fallo di mano, il protocollo è in effetti limitato e limitante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: robylele il 15 Ago 2022, 10:04
Ieri la partita mi ha ricordato Lazio-Cagliari 2-1, vista in curva Sud, con Marchegiani espulso dopo pochissimi minuti, con gol finale di Beppe-gol.
Identica. Chi se la ricorda?

Cudicini che entra, para tutto e alla fine crolla perché ha giocato con il crociato rotto. Quando Provedel si è fatto male dopo il primo intervento ho pensato che fosse la stessa maledizione!
(Sfortunato cudicini, nella partita più importante per lui e giocata meglio si infortunò e non tornò mai su quei livelli).

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2022, 10:16
(Qualcuno ha un link per rivederla?)

Dazn salta pure oggi. Sono riuscito a. Vedere l ti a mezz'ora stanotte alle 2,ma c ha messo 10 minuti a caricarla.
Adesso tutto bloccato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: CodyAnderson il 15 Ago 2022, 10:11
Per me ieri è stato positivo. Si è parlato di Zaccagni fuori forma etc. Poi però è uno di quelli che ha corso di più e quello che ha fatto più scatti statistiche alla mano.

Ha sbagliato come tutti ma abbiamo giocato improvvisando. Lazzari ha fatto espellere Soumaro ma la prima ammonizione l'aveva presa lui dopo il terzo fallo che subiva.

Non vedo involuzioni e cercherei di evitare gossip inutili.

Quale gossip?
Di che parli?
È fidanzato, prossimo alle nozze, con una delle influencer più in cerca di ribalta e di visibilità in Italia.
Come so che è fidanzato e prossimo alle nozze con lei?
È gossip, lavoro per novella 2000
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva