Lazio-Bologna 2-1 commenti

Aperto da DajeLazioMia, 14 Ago 2022, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2022, 10:27
Dazn salta pure oggi. Sono riuscito a. Vedere l ti a mezz'ora stanotte alle 2,ma c ha messo 10 minuti a caricarla.
Adesso tutto bloccato.

Dopo 3 anni è ancora uno scandalo .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: carib il 15 Ago 2022, 10:13
Zaccagni ne fa ammonire 1-3 a partita da quando è arrivato, è proprio in involuzione costante  :sisisi: :lol:

Infatti se Pedro fosse stato in forma sarebbe stato titolarissimo...

(Ne fa ammonire 1-3 a partita, ok, se basta questo per avere un giudizio positivo bisognerebbe rivedere tutti i commenti negativi su ogni giocatore di serie A).
:=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2022, 10:16
(Qualcuno ha un link per rivederla?)

Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2022, 10:18
(Sto cercando da ieri sera, non ho trovato una cippa di niente  :=)) )

Io l'ho trovata, ma è su un sito un po' particolare. A me si apre solo su Opera Browser su Pc. Vi mando un pvt

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Per fortuna che questa ero allo stadio, alla prima partita che DAZN non mi fa vedere esco di casa tipo sicario e vado nei loro uffici.

Pare quasi come una forzatura a dire "fateve zona DAZN" così sul satellite la vedi senza problemi.

30+5 DAZN
40 Sky TV + sport

Per vedere lo sport in Italia ci vogliono 75€ ed in più ti vedi una rotella che gira e messaggi di scuse... Il tutto senza 4K.

Che meraviglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ElRifle il 15 Ago 2022, 10:35
Per fortuna che questa ero allo stadio, alla prima partita che DAZN non mi fa vedere esco di casa tipo sicario e vado nei loro uffici.

Pare quasi come una forzatura a dire "fateve zona DAZN" così sul satellite la vedi senza problemi.

30+5 DAZN
40 Sky TV + sport

Per vedere lo sport in Italia ci vogliono 75€ ed in più ti vedi una rotella che gira e messaggi di scuse... Il tutto senza 4K.

Che meraviglia.
Amici italiani che vivono in Austria parlano di un sevizio Dazn impeccabile e più completo come campionati.
Qualcuno può confermare?
Possibile che nel 2022 sia un problema solo italiano?
Io sto avvelenato come tutti, ma hanno creato un monopolio e non se ne esce.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: purple zack il 15 Ago 2022, 01:15
rivista ora, bene, l'espulsione non c'è mai. soprattutto su VAR.

Maximiano può calciar via il pallone senza problemi, è in netto anticipo
quindi sbaglia a bloccarla con la mano ma non lo fa per evitare un goal, al massimo evita un fallo laterale.
non è DOGSO e quindi non è rosso.

vabbé, 3 punti comunque, bene così

Concordo, Arnautovic non ha alcuna possibilità di contendere quel pallone a Maximiano che è in netto anticipo, anche per questo l'errore è ancora più inspiegabile. Ma altrettanto inspiegabile è l'espulsione, situazione troppo penalizzante per il portiere, che regala una punizione dal limite ma non blocca un'azione pericolosa.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Ho sentito dire in televisione che se non è un occasione da gol non è espulsione, e quella non era occasione da gol perché Maxmiano era in netto anticipo sull avversario.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: dani2110 il 15 Ago 2022, 10:05
Ammetto di non conoscere il regolamento nella casistica particolare. Ma se la discriminante è l'occasione da rete ci troviamondi fronte all'ennesimo paradosso della chiamata VAR. La palla non è nella disponibilità dell'attaccante, anzi non è mai stata nella disponibilità di Arnautovic che è marcato pure da entrambi i lati.

Se ti richiamano a vedere l'episodio puoi solo espellere il giocatore...non credo che da protocollo potesse ammonire e dare punizione.

Il rigore è netto.
Perché dici così? Hanno segnalato un errore non visto, mica altro. Perché non avrebbe potuto limitarsi all'ammonizione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: WhiteNoise il 15 Ago 2022, 10:45
Perché dici così? Hanno segnalato un errore non visto, mica altro. Perché non avrebbe potuto limitarsi all'ammonizione?
Perché il VAR interviene su rigori, gol ed espulsioni.
L'arbitro al VAR di fatto ha detto di buttarlo fuori con la chiamata.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Miro25Klose il 15 Ago 2022, 10:43
Concordo, Arnautovic non ha alcuna possibilità di contendere quel pallone a Maximiano che è in netto anticipo, anche per questo l'errore è ancora più inspiegabile. Ma altrettanto inspiegabile è l'espulsione, situazione troppo penalizzante per il portiere, che regala una punizione dal limite ma non blocca un'azione pericolosa.
Siamo seri su.
Il tempo del vantaggio se lo brucia buttandosi a terra. A quel punto Arnautovic gli era sopra.
L'occasione da gol non può essere valutata come dite voi, perché è un po' il discorso delle tre palle del nonno più famoso..

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342

30+5 DAZN
40 Sky TV + sport

Che meraviglia.
Che contraddizione. Lo sport popolare per eccellenza ridotto a sport d'elite.
E gli stadi di proprietà peggioreranno la situazione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2022, 10:48
Perché il VAR interviene su rigori, gol ed espulsioni.
L'arbitro al VAR di fatto ha detto di buttarlo fuori con la chiamata.
Ok, grazie.
Quindi a quel punto l'arbitro o nega che sia fuori area (impossibile) o deve necessariamente espellere, senza avere giurisdizione?
Quindi il var ha giudicato quella una evidente occasione?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: WhiteNoise il 15 Ago 2022, 10:52
Ok, grazie.
Quindi a quel punto l'arbitro o nega che sia fuori area (impossibile) o deve necessariamente espellere, senza avere giurisdizione?
Esattamente, per quanto l'arbitro non mi sia piaciuto, in quell'occasione non poteva far altro che espellere

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

30+5 DAZN
40 Sky TV + sport

Che meraviglia.
Domanda agli esperti: io ho Sky sport e calcio per altri motivi. Ed ho pure DAZN (mortacci loro). Il vincolo sul numero di connessioni viene bypassato, con DAZN su Sky?
Perché la limitazione sul numero di apparecchi è un punto veramente critico, una volta accettato di potersi permettere la spesa dei 75€ (vergognosamente alta).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io dopo averla vista allo stadio me la sono rivista stanotte.
Senza l'ansia del risultato, devo dire che la Lazio ha retto benissimo l'inferiorità numerica tranne in un paio di occasioni, in una delle quali Provedel ci tiene in partita.
Non ha mai perso la testa, è stata sempre ordinata e hanno sempre cercato equilibrio tra le linee dei diversi reparti e tra le posizioni dei singoli giocatori. Sinceramente non ce n'è uno insufficiente.
Ai due esterni di attacco manca ancora lo spunto sul breve ed il guizzo ma mi sembra che un po' tutta la squadra (tranne Lazzari) si muova con ancora un po' di zavorra sulle gambe.
Non viene praticamente citato, ma anche Cataldi ha retto bene la squadra lì in mezzo.
Credo che abbiano lavorato parecchio sulla fase difensiva e mi sembrano molto molto più accorti e ordinati.
La squadra poteva essere ad un centimetro dal crollo ed invece, anche di testa, ha tenuto benissimo.
Tanto piccoli buoni segnali.
Certo c'era sempre il Genoa di fronte. Con una Salernitana falcidiata dagli infortuni sarebbe stato tutto molto più complicato... :=))

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: WhiteNoise il 15 Ago 2022, 10:52
Ok, grazie.
Maximiano avrebbe preso il giallo se la palla era tranquillamente in nostro possesso.
Invece, visto che sulla traiettoria c'era Arnautovic che era in anticipo su Patric, di fatto é un DOGSO ergo rosso.

Contenuto sponsorizzato

beppedipendente

*
Lazionetter
* 701
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2022, 10:55
Esattamente, per quanto l'arbitro non mi sia piaciuto, in quell'occasione non poteva far altro che espellere

Io non trovo l'automatismo invece. Il var richiama perché non era stato visto un elemento fattuale, cioè il contatto fuori area e la valutazione poteva essere sia di sanzione col rosso che col giallo. Ricordo di sicuro Orsato in un'occasione (non saprei dire la partita) assegnare punizione e giallo dopo var.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pensa se invece del Genoa affrontavamo I satanassi del Bologna.

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva