Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Delirio

*
Lazionetter
* 278
non sono d'accordo, a me è piaciuto molto vedere finalmente giocatori incazzati con l'arbitro ad ogni intervento.
Anche a me, giustissimo protestare e accerchiare un arbitro quando serve, abbiamo criticato lo scorso anno quando erano tutti passivi anche di fronte a torti palesi come al derby di ritorno, dico solo che certe frasi le eviti perchè poi se ti buttano fuori non ti puoi manco incazzare piu di tanto, e aggiungi al danno, la beffa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non sono d'accordo, a me è piaciuto molto vedere finalmente giocatori incazzati con l'arbitro ad ogni intervento.

quando vedevo la partita anch'io ero contento di vederli incazzati.
Ma purtroppo vanno scelte pure le parole, se esageri finisci in 8.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
si, leoni del forum.
che in un forum esaltato per una vittoria si danno di gomito attaccando netter con migliaia di post che hanno condiviso una cosa.

leoni del forum, personaggi tristi.

Vedi, quello che ti viene difficile capire, probabilmente per partito preso, è che un conto sono le "chiacchiere"  che girano (e che abbiamo tutti, ma che qualcuno ancora se le tiene in tasca) , passano di bocca in bocca e mutano ed un conto i fatti visibili a occhio nudo.

Io tendenzialmente mi fido di ciò che vedo, che a fidarsi solo del sentito dire, per quanto affidabile non è mai preciso.Si spacciano per fatti veri ipotesi e non va mai bene così.
A te sembrava zoppicare?
Non si offende nessuno se anche la tua risposta è "no".

Leoni del forum  :rotfl:, ronde, ad ogni smentita un epiteto nuovo.

Contento tu, continua. A me frega nulla.
Io oggi godo come un porco.

:beer:

Ps. Com era la cosa del prendersi meno sul serio?  :)
Ora non vale?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2022, 10:05
Vedi, quello che ti viene difficile capire, probabilmente per partito preso, è che un conto sono le "chiacchiere"  che girano (e che abbiamo tutti, ma che qualcuno ancora se le tiene in tasca) , passano di bocca in bocca e mutano ed un conto i fatti visibili a occhio nudo.

Io tendenzialmente mi fido di ciò che vedo, che a fidarsi solo del sentito dire, per quanto affidabile non è mai preciso.Si spacciano per fatti veri ipotesi e non va mai bene così.
A te sembrava zoppicare?
Non si offende nessuno se anche la tua risposta è "no".

Leoni del forum  :rotfl:, ronde, ad ogni smentita un epiteto nuovo.

Contento tu, continua. A me frega nulla.
Io oggi godo come un porco.

:beer:

Ps. Com era la cosa del prendersi meno sul serio?  :)
Ora non vale?
Io non sto da nessuna delle due parti della barricata.
Ma Ciro che avrebbe dovuto zoppicare in campo per dire l'avevo detto è una iperbole (so dice così no?!) veramente pazzesca.

Gli atleti devo fornire prestazioni massimali. Ci sono acciacchi che ci portiamo dietro e che se a loro tolgono anche il 10-15% del potenziale, possono incidere molto nella prestazione.
Per me si parla di questo. Che tu dalla TV probabilmente non vedrai mai o lo vedi alla lunga.

Quindi sulle voci non so, sul fatto che avrebbe dovuto zoppicare stai a dì na stronzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Intervengo dopo avere visto gli highlights postati nel topic partita per evidenziare due cose.
Nell'azione del pareggio, se skorupski non l'avesse deviata con i piedi la palla sarebbe arrivata dritta sui piedi di Ciro, tutto solo a pochi passi dalla linea di porta: il senso della posizione di un attaccante di razza.
Nell'azione del vantaggio, in quel breve istante in cui si ritrova davanti al portiere e deve decidere cosa fare, carica il sinistro ma non tira, fa ancora un altro passetto con quel piede, la finta fa inchiodare a terra i piedi di skorupski, aprendo il varco minimo necessario per infilarci la palla, il tutto con estrema rapidità.
Due cose da attaccante fuoriclasse, ma i suoi stupidi detrattori non possono capirlo.

Sull'atteggiamento con l'arbitro: anni a criticare i nostri perché le cacche accerchiano l'arbitro per ogni cazzata e noi no, oggi ci facciamo sentire e critichiamo lo stesso. La scena che si è vista dopo il gol di Arnautovic avrei voluto vederla al derby di ritorno dello scorso anno, quando abbramo è andato a fare il fenomeno vicino la bandierina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma vedi, la barricata esiste solo se la vuoi tirare su. Per me si chiamano opinioni.
Evidentemente differenti. Ma dello stesso valore.
E non è perché tizio ha parlato Co Caio che è amico stretto di sempronio che mi bevo tutto.

(E per me un vice non serve perché c ha problemi alla caviglia.)

Però l ho visto dal vivo Ciro eh.
Bello carico devo dire.
:)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2022, 10:21

Ma vedi, la barricata esiste solo se la vuoi tirare su. Per me si chiamano opinioni.
Evidentemente differenti. Ma dello stesso valore.
E non è perché tizio ha parlato Co Caio che è amico stretto di sempronio che mi bevo tutto.

(E per me un vice non serve perché c ha problemi alla caviglia.)

Però l ho visto dal vivo Ciro eh.
Bello carico devo dire.
:)
Anche a me ha fatto una bella impressione. Molto brillante per tutti i 90 minuti.
Le notizie riportate vanno sempre pesate, ma spesso un piccolo fondo di verità c'è.

(Il vice Ciro non serve per la caviglia, serve perché un maledetto attancante di riserva ce l'ha pure il Tor Tre Teste)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Ieri fa un recupero in difesa che vabbè... che glie voi dì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2022, 11:07
Ieri fa un recupero in difesa che vabbè... che glie voi dì?

mette anche la saracinesca su una fucilata che entrava nello specchio della porta prima, subito dopo il suo gol.
Ha fatto un secondo tempo da King Ciro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Passeggia in campo...
Non partecipa...
Ne fa male la cavija...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
si, leoni del forum.
che in un forum esaltato per una vittoria si danno di gomito attaccando netter con migliaia di post che hanno condiviso una cosa.

leoni del forum, personaggi tristi.
Quindi migliaia di post = io so' io e voi non siete un caxxo?
Uno può anche scrivere migliaia di frescacce, financo milioni!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342

Passeggia in campo...
Non partecipa...
Ne fa male la cavija...
Giocatore finito.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Palo, si parlava di altro. Che Ciro darà sempre tutto in campo nessuno lo ha mai messo in discussione.

Citazione di: WhiteNoise il 15 Ago 2022, 11:38
Quindi migliaia di post = io so' io e voi non siete un caxxo?
Uno può anche scrivere migliaia di frescacce, financo milioni!

Come spesso ti capita, non hai afferrato il concetto. Ma va bene, ci fai ridere con le tue battute da 13enne

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Palo, si parlava di altro. Che Ciro darà sempre tutto in campo nessuno lo ha mai messo in discussione.

Come spesso ti capita, non hai afferrato il concetto. Ma va bene, ci fai ridere con le tue battute da 13enne
Mica ce l'avevo con te.
(Tra 10 minuti il mio treno passa da Follonica...)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680

Passeggia in campo...
Non partecipa...
Ne fa male la cavija...
Sei un leone da forum, sappilo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Riguardo le proteste: ieri c'era un arbitro giovane, alle prime esperienze in serie A e probabilmente senza una grandissima personalità. Aveva preso due decisioni che, seppur giuste, erano molto sfavorevoli verso la Lazio per cui era mentalmente pronto a riequilibrare. Quindi giustissimo protestare e fare pressione psicologica e Ciro che è il capitano ma anche l'uomo di maggior personalità ed esperienza deve essere il primo. Suo termini anche io avrei usato parole diverse ma io stavo seduto comodo in curva con una birra in mano, fossi stato in campo non so come mi sarei comportato.
Devo dire che ieri, dopo il disastro dell'espulsione e del rigore, la Lazio ha gestito la partita in modo eccellente sul piano psicologico, tensione alta, pressione sui giocatori avversari per farli sbagliare e commettere falli da ammonizione/espulsione, una gestione da grande squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

(Il vice Ciro non serve per la caviglia, serve perché un maledetto attancante di riserva ce l'ha pure il Tor Tre Teste)

Passi per buona, ma Cancellieri, ieri sulla destra, lui che è mancino, non ti ha fatto una buona impressione?
Secondo me vedranno in queste 19 partite come va, poi a gennaio.. Salvo occasioni last minute.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sempre stato un grande, in più sta diventando anche un giocatore intelligente. Anche se passano gli anni e qualcosa perde atleticamente, si migliora sempre come giocatore. Un vero leader, non solo per quanto si sbatte per la squadra, ma ieri stavamo nei guai, non so se ve ne siete accorti.
Riallacciandomi al discorso sulla pressione messa sull'arbitro: non è bella ma Ciro ha fatto bene ed è stata determinante. Il calcio professionistico non è uno sport. Domandiamoci se il capitano di un'altra squadra, nelle stesse condizioni di difficoltà, avrebbe agito diversamente.
In serie A e non solo girano certe tdc (un esempio per restare a ieri: Arnautovic) che si venderebbero la madre per un fallo laterale. Se Massimi ha poca personalità è un problema suo. Immobile è stato bravo a capire che l'arbitro gli avrebbe permesso quel tono.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2022, 12:14
Passi per buona, ma Cancellieri, ieri sulla destra, lui che è mancino, non ti ha fatto una buona impressione?
Secondo me vedranno in queste 19 partite come va, poi a gennaio.. Salvo occasioni last minute.

Appunto... sulla destra...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Riallacciandomi al discorso sulla pressione messa sull'arbitro: non è bella ma Ciro ha fatto bene ed è stata determinante. Il calcio professionistico non è uno sport. Domandiamoci se il capitano di un'altra squadra, nelle stesse condizioni di difficoltà, avrebbe agito diversamente.

Ma infatti anche questo aspetto va contestualizzato e dimostra l'intelligenza del giocatore.
Sappiamo bene che altre squadre cominciano ad accerchiare l'arbitro o fanno alzare tutta la panchina al primo fallo laterale invertito al quinto minuto (e ovviamente il Cesari di turno non lo stigmatizza), mentre nella situazione in cui s'era messa la partita ieri un po' di pressione era opportuna e anzi necessaria. E ha dato i propri frutti.

Bello, una volta tanto, vedere una squadra e un capitano che ci mettono carattere e anche un po' di sana cattiveria sportiva. Non ci siamo abituati.

Discussione precedente - Discussione successiva