La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Biko, per quello che serve hai tutta la mia ammirazione e solidarietà

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Ago 2022, 17:10
Caro Biko, hai tutta la mia solidarietà.
Thank's 💪

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Thank's 💪

Come ho scritto in altro topic, domenica sono stato a Lubecca per giornata feriale ed avevo il cappellino della Lazio. Il caso ha voluto che anche un altro turista aveva il mio stesso cappellino. L´ho salutato e li mi ha fatto ok con il pollicione.Doveva essere tipo anglofono. Quei cretini non sanno il danno di immagine che ci procurano soprattutto all estero dove io vivo da anni. Si puo dire che andrebbero ammazzati? Comunque onore a te, Vero LAZIALE ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Certe personcine possono minacciare perchè si mettono in gruppo, altrimenti se la farebbero sotto. Se vivessero nel fascismo piangerebbero lacrime amare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: gae12 il 15 Ago 2022, 17:52
Come ho scritto in altro topic, domenica sono stato a Lubecca per giornata feriale ed avevo il cappellino della Lazio. Il caso ha voluto che anche un altro turista aveva il mio stesso cappellino. L´ho salutato e li mi ha fatto ok con il pollicione.Doveva essere tipo anglofono. Quei cretini non sanno il danno di immagine che ci procurano soprattutto all estero dove io vivo da anni. Si puo dire che andrebbero ammazzati? Comunque onore a te, Vero LAZIALE ;)
Assolutamente vero👍 l'assurdo è che mentre mi insultavano io tentavo di ragionarci (ah ah illuso 😂) addirittura all'espulsione di Souamaro mi dicevano di attaccarmi al c. ☹️ come se io non stessi godendo dell'episodio, che dall'espulsione di Maxi urlavo di puntarlo conoscendone le caratteristiche. Non ci si può ragionare, aveva ragione chi mi ha trattenuto intorno a me. Ungulati dell'Illinois.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
proprio questo il punto: ti minacciano ma tanto poi non è che fuori lo stadio te menano per davvero. e perché non basta questo per farti rovinare la giornata allo stadio? con la paura e i nervi addosso. (a parte che ogni tanto aggrediscono pure, vedi l'esponente di LeL a cui hanno datto uno schiaffo sul collo e preso la bandiera). comunque che elementi sparsi vadano, di proposito, in dse da quando c'è Lel era da mettere in conto, pensato da subito.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Non ho mai visto un fascista che affrontasse da solo chicchessia. Da sempre codardi.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
E spiace che siccome , per fortuna, nessun quotidiano ha riportato gli ululati, post come il mio vengano ignorati, salvo qualche sporadico commento nel topic partita di episodi simili.
Forse i giornalisti che ci puntano ieri erano in vacanza, ma quando ricomincerà la macchina del fango ricordatevi che gli UNGULATI DELL'ILLINOIS non sono solo i pischelli della curva, ieri erano parecchi e molti di mezza età (per fortuna pochi rispetto ai tanti che eravamo) ma troppi per come la vedo io.
Spesso si legge "perché non li zittite?" Bè io ieri c'ho provato, e vi assicuro che me la sono visita brutta.
La prossima volta tornerò nella confort zone dell'indifferenza.
✌️
Caro biko, leggo solo ora.
Purtroppo quello che hai vissuto te, si è vissuto ieri pure in nord est.
Quando uno gli fa notare il danno che fanno, fanno voli pindarici giustificando che dire negro non è razzista, come non lo è dare dello zingaro a qualcuno (quando poi non si realizza che hanno fatto cori per Sergio e Mihajlovic).

Tocca combattere e non fare un passo indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
E' brutto leggere certe cose. Ma che cazzarola ci vanno allo stadio quelli là? Persone adulte che fanno ululati razzisti, tutti i loro anni buttati nel cesso. Ma la responsabilità è sempre della società, i tifosi non possono fare molto. Bisogna scoraggiare questi soggetti con provvedimenti ed iniziative, devono capire che non sono più ben accetti nel nostro ambiente

Che la società faccia qualcosa

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Esatto noi possiamo sostenere certe iniziative,  ma non possiamo accollarci i rischi connessi ad una nostra iniziativa fosse anche istintiva, gli interventi devono partire dall'alto ed essere individuali.
Poi, mentre uscivo, sempre con un po' di sgradevole attenzione in più, ho incrociato più di un ragazzo di colore con la maglietta biancoceleste addosso e a parte l'effetto cromatico bello ed elegante, mi domandavo cosa possano aver superato e confidato che neanche ci abbiano fatto caso.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
Tutta la mia solidarietà biko. Io sono anni che mi attacco con queste teste di cazzo razziste  nel distinto sud-est.  Perché purtroppo non è più l'isola felice di qualche tempo fa' (È purtroppo l'avvento di Lazio e Libertà ha inasprito la situazione). Ieri ad esempio io mi sono attaccato con 2 teste di cazzo che ululavano. Alle mie rimostranze mi hanno insultato. Però in questa occasione gli ha detto male perché oltre a me e mio fratello ci siamo alzati in una ventina. Sono stati muti fino a fine partita. Credo manco al gol di Ciro hanno avuto coraggio di esultare sti' codardi maledetti

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Inzaghino87 il 15 Ago 2022, 19:25
Caro biko, leggo solo ora.
Purtroppo quello che hai vissuto te, si è vissuto ieri pure in nord est.
Quando uno gli fa notare il danno che fanno, fanno voli pindarici giustificando che dire negro non è razzista, come non lo è dare dello zingaro a qualcuno (quando poi non si realizza che hanno fatto cori per Sergio e Mihajlovic).

Tocca combattere e non fare un passo indietro.
Parlare con i fasci è come giocare a scacchi con un piccione, uguale uguale.
L'unica è che lo stadio intero li sovrasti, che li faccia sentile la nullità che sono, che renda la loro voce inutile.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: WhiteNoise il 16 Ago 2022, 06:41
Parlare con i fasci è come giocare a scacchi con un piccione, uguale uguale.
L'unica è che lo stadio intero li sovrasti, che li faccia sentile la nullità che sono, che renda la loro voce inutile.

Ed è questo il grande problema: anche quando c'è più affluenza allo stadio non li sovrastiamo.
O perché la gente preferisce farsi gli affari propri (questione comprensibile, anche letta l'esperienza di biko), oppure perché la maggior parte dei tifosi non ultras è comunque più o meno solidale con quei "valori".

Mala tempora currunt.

Un abbraccio a biko!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
biko, io 2 volte mi sono alzato in Tevere per azzittirli, una volta a Lazio-Salisburgo e per poco non intervengono gli stewards e la seconda volta che mi ricordero' per sempre era un Lazio - "non me ricordo" con poca gente, se stava larghi larghi, sento degli ululati da dietro di me ed erano 2 persone, un padre e un figlio che avra' avuto non piu' di 14 anni, con il padre che insegnava al figlio, mi so incazzato e mi ci so attaccato ma mi ha dato talmente tanta tristezza che non mi sono nemmeno goduto la partita.

Ah il tutto mentre uno dei bibitari passava

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Una situazione praticamente irrisolvibile purtroppo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Già verificato di persona diverse volte a Roma e in trasferta.
Non capisco perché lo steward individuato il problema non richiami le fdo e si provveda a buttarlo/i fuori.
Oppure, lo inquadri tramite telecamere e a fine partita lo trattieni e lo espelli per tutta la stagione e oltre se fosse recidivo. Non vedo altre soluzioni.
Biko ti abbraccio, sò di che parli per esperienza diretta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In Inghilterra li cacciano a calci. Da noi la cosa sembra impossibile.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: paolo71 il 16 Ago 2022, 09:23
Non ci si ragiona.
Già verificato di persona diverse volte a Roma e in trasferta.
Non capisco perché lo steward individuato il problema non richiami le fdo e si provveda a buttarlo/i fuori.
Oppure, lo inquadri tramite telecamere e a fine partita lo trattieni e lo espelli per tutta la stagione e oltre se fosse recidivo. Non vedo altre soluzioni.
Biko ti abbraccio, sò di che parli per esperienza diretta.
Gli steward portano via la gente che rischia le botte, lasciando quelli che minacciano al loro posto.
Sono abbastanza inutili e non hanno autorità.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: Inzaghino87 il 16 Ago 2022, 09:28
Gli steward portano via la gente che rischia le botte, lasciando quelli che minacciano al loro posto.
Sono abbastanza inutili e non hanno autorità.

non dico questo, tocca alle fdo, lo steward deve fare da cuscinetto.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2022, 09:11
Una situazione praticamente irrisolvibile purtroppo.
Una situazione che non si vuole risolvere, non irrisolvibile
E' completamente diverso
E lo è da sempre,
E sempre da li nascono i fischi ad hysaj, non perchè pippa, ma perchè canta bella ciao....
feccia

Discussione precedente - Discussione successiva