20:08.22 col torino di cairo

Aperto da tommasino, 15 Ago 2022, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2022, 13:31
Mi piacerebbe vedere M. Antonio in mezzo al campo.

Toccherà fare a botte su ogni pallone, loro ci verranno a prendere a tutto campo e ci meneranno forte.

Ma mi è sembrato di vedere una squdra tosta domenica.
:since

Secondo me (ma è solo la mia opinione, appunto) sarebbe la peggior partita per far esordire Marcos.

Il Toro gioca con due mezzepunte/trequartisti, che vanno a turno a pressare il portatore di palla avversario.

Vedo meglio uno ordinato come Danilo che uno geniale come Marcos. Spero che la partita la vinceremo sulle mezzali, semmai, dove sarà fondamentale dare intensità e equilibrio nella doppia fase.

Spero anche io che Casale sia pronto, ma secondo me Gila è più avanti. E Sarri credo farà giocare ancora Patric (che eviterei di schierare).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: jailbreak il 16 Ago 2022, 13:48
Sarri ha 13 precedenti col Torino
8 vittorie 5 pareggi zero sconfitte
È mezz'ora che mi sto grattando.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Citazione di: MauroLaziale il 16 Ago 2022, 14:22

Pure io.
Sono cose che non si dicono mai, e nemmeno ci si pensa  :meow:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Vedo con piacere che l'errore è stato ripetuto, non sono scaramantico ma non si sa mai.
Bravo Tommasino...

Sempre Forza LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Citazione di: LuloFr il 16 Ago 2022, 14:55
Vedo con piacere che l'errore è stato ripetuto, non sono scaramantico ma non si sa mai.
Bravo Tommasino...

Sempre Forza LAZIO!!!
Errore che vince non si cambia!  :beer:

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Da quando c'è cairo li odio più della rubentus

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: MauroLaziale il 16 Ago 2022, 14:22
mezz'ora al giorno fino a Sabato è sufficiente :beer:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: hafssol il 16 Ago 2022, 14:34
Pure io.
ieri dopo il rigore del bologna ho postato che l'avremmo vinta e senza l'aiuto dei gatti neri 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Tornando al tifo settore ospiti per sabato quasi esaurito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Citazione di: jailbreak il 16 Ago 2022, 17:02
Tornando al tifo settore ospiti per sabato quasi esaurito.
Bene.
Io questa volta faccio passo, ma due tommasinini saranno presenti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2022, 14:14
Secondo me (ma è solo la mia opinione, appunto) sarebbe la peggior partita per far esordire Marcos.

Il Toro gioca con due mezzepunte/trequartisti, che vanno a turno a pressare il portatore di palla avversario.

Vedo meglio uno ordinato come Danilo che uno geniale come Marcos. Spero che la partita la vinceremo sulle mezzali, semmai, dove sarà fondamentale dare intensità e equilibrio nella doppia fase.

Spero anche io che Casale sia pronto, ma secondo me Gila è più avanti. E Sarri credo farà giocare ancora Patric (che eviterei di schierare).
Quello che dici sull'opportunita' di schierare MA e' molto interessante. Pero' se MA riuscisse a saltare il primo pressing, non si aprirebbero occasioni importanti?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2022, 17:14
Quello che dici sull'opportunita' di schierare MA e' molto interessante. Pero' se MA riuscisse a saltare il primo pressing, non si aprirebbero occasioni importanti?

Beh, certo  :)

La questione è più: vogliamo rischiare tanto o poco?

Se le nostre mezzali sono in palla, saremmo superiori all'avversario comunque.

Poi il mister vede i ragazzi ogni giorno, e giustamente sceglierà chi sta meglio (oltre a vagliare la tattica in base all'avversario).

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Il torino era la mia seconda squadra dopo che da bambino avevo conosciuto la storia del grande torino e di superga, poi e' arrivato cairo e la gazzetta

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Un mare di gol contro il torino di cario e della gazzetta. Una bella tripletta di Ciro e tutti felici  :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
A loro sicuramente mancherà Miranchuk. Per il russo ex Atalanta problema al retto femorale (rischia 30/40 giorni di stop).

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Miranchuk infortunio muscolare, fermo 30-40 giorni, quindi sabato non ci sarà.

Tra i migliori del toro l'altra sera a Monza, aveva anche segnato.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: hafssol il 16 Ago 2022, 14:34
Pure io.
.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: jailbreak il 16 Ago 2022, 18:31
Si sa niente di Pedro ?
Oggi ha svolto allenamento differenziato,il recupero procede bene,dovrebbe,almeno si spera, tornare tra i convocati per la partita di Torino.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2022, 14:14

D'accordo su MA. E purtroppo anche su Patric - lo so, so' core de latta io

Discussione precedente - Discussione successiva