Ho letto di tante situazioni difficili coi fasci, ho assistito ad un altro paio di situazioni simili coi miei occhi (DSE), quello davanti a me che all'espulsione ha urlato qualcosa con una banana e non era un fascista ultras ma un padre di famiglia e quando una si è lamentata con lui l'ha aggredita verbalmente, ho visto anche un altro urlare una cosa del genere e dire immediatamente no a se stesso, come se gli fosse uscito qualcosa che non pensava ma il clima che c'era l'ha portato a non ragionare, padri con le polo col tricolore e il fascio, e tanti che si incazzavano ma giustamente da soli non si può alzare la voce, la situazione è più grave perché proprio come dicono alcuni qua non è solo fasci ultras contro il resto ma ci sono delle sfumature, uh uh uh c'è chi lo fa perché è ignorante, c'è chi lo fa perché lo fa quello vicino a lui, c'è chi lo fa perché è un fascista completo, nulla come entità individuale e ha bisogno di un gruppo, non è solo il gruppo dei fasci della Nord ma basta qualcuno qua e là negli altri settori per creare disordine e per far uscire il peggio anche da altre persone, la situazione è abbastanza tosta andrebbe veramente fatto qualcosa, ma secondo me l'unica cosa che può farli tentennare o smascherarli veramente sarebbe un messaggio del Re, e questo lo vedo praticamente impossibile, ma Ciro Immobile che dice "Chi fa uh uh uh non è un Laziale è solo un [...]" potrebbe mietere molte vittime, perlomeno tra i tifosi "normali" che fanno uh uh per i motivi detti prima, serve uno da cui pendiamo dalle labbra tutti, in questo momento è un Semidio ed è la nostra unica speranza