Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ecco c'era qualcosa, la roscitudine. Quindi adesso saresti una specie de pallone da basket o te sei sgonfiata? :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863

Mi scusi, è in casa la mia amica .Christina. ?  :)

P.s.: a parte gli scherzi, tutto bene ora?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io avevo dimenticato che Christina era rossa.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2022, 14:50
Ah ecco c'era qualcosa, la roscitudine. Quindi adesso saresti una specie de pallone da basket o te sei sgonfiata? :DD

Mi sono sgonfiata, soprattutto mi si stava gonfiando la gola dentro😰 adesso un po' di malessere ma sono viva  :pp

Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2022, 15:19

Mi scusi, è in casa la mia amica .Christina. ?  :)

Sì molto meglio grazie  :=)...bestie immonde (cit)

Citazione di: StylishKid il 16 Ago 2022, 15:21
Io avevo dimenticato che Christina era rossa.

Da quasi 22 anni ! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.446
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2022, 15:19

Mi accodo alla domanda...

Sperando non sia diventata una "bee girl" come nell'omonimo film  :=))

https://archive.org/embed/InvasionOfTheBeeGirlsWidescreenQualityUpgrade

(per chi fosse interessato, il film è liberamente visibile in quanto di pubblico dominio...)

Citazione di: .Christina. il 16 Ago 2022, 13:50
Se mi capita una che mi somiglia te la linko...

Ma se invece postiamo noi qualche foto di "rosce famose" e tu ci dici chi è andato più vicino?  8) 

Considerando che è la settimana di ferragosto e fa caldo... Al contempo ti solleviamo pure dall'incombenza  :p

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 16 Ago 2022, 15:54
Mi accodo alla domanda...

Sperando non sia diventata una "bee girl" come nell'omonimo film  :=))

https://archive.org/embed/InvasionOfTheBeeGirlsWidescreenQualityUpgrade

(per chi fosse interessato, il film è liberamente visibile in quanto di pubblico dominio...)

Ma se invece postiamo noi qualche foto di "rosce famose" e tu ci dici chi è andato più vicino?  8) 

Considerando che è la settimana di ferragosto e fa caldo... Al contempo ti solleviamo pure dall'incombenza  :p

Ah questa mi mancava (il film 🤣) mozione approvata comunque, anche perché non ho idea di chi siano queste rosce  famose 🤷🏼‍♀️

Anyway: sto meglio,  ancora stordita e piena di bolle ma insomma, il peggio è passato. Mi sto solo ampiamente e inesorabilmente rompendo le palline. E vorrei andare dalla mia bimba ☹️

Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2022, 15:43
Je suis Stylish Kid.

:lol: ma perché?! Sono solo capelli rossi 👩🏻‍🦰 😅

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In due post, in modo del tutto innocente, gli hai detto che hai i capelli rossi (vedi il suo post di reazione, quasi sotto shock) e poi che hai 22 anni.
I cinque minuti successivi sono stati molto duri per SK, al quale ho espresso tutta la mia solidarietà.
Adesso dovrebbe essersi ripreso, dipende da tante variabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
siete davvero poco attenti, ci aveva già anche specificato la tonalità di rosso (naturale, non effetto sparato tipo hennè)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siete chi? Er poro SK, che ancora non si è ripreso.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.446
Citazione di: .Christina. il 16 Ago 2022, 16:06
Ah questa mi mancava (il film 🤣) mozione approvata comunque, anche perché non ho idea di chi siano queste rosce famose 🤷🏼‍♀️
[...]

Beh, trattandosi di un horror-(erotico)-fantascientifico non è che sia passato spesso in prima serata su Rai 1  :p
Diciamo che è un po' più da sala "grindhouse"  :=))

Riguardo le "rosce famose", la prima che mi è venuta in mente è lei, Audrey Fleurot, anche se è francese e non irlandese, oltre che non "famosissima", benché abbia girato un film con Woody Allen e fosse presente nel successo d'oltralpe "Quasi amici". Ovviamente non bisogna considerare lo "scarto" di età esistente tra voi.

Versione "normale"

Versione "frangettata"

Versione "mamma"

Versione "post apprezzamenti indesiderati da parte dei clienti del pub". Purtroppo non sono riuscito a trovare scene/foto in pose "kung fu" :=))

Comunque questa brutta esperienza che ti è capitata con l'ape mi ha fatto ricordare una situazione simile di molti anni fa accaduta durante una gita al Lago Trasimeno, mi pare con la scuola. Eravamo appena sbarcati all'Isola Maggiore (una delle tre isole che si trovano nel lago) e notammo subito che la "presenza" più numerosa sull'isola era quella delle api. Oltre a rischiare facilmente di essere punti, praticamente non c'era modo di bere bevande zuccherate o sorbire un gelato perché venivi assaltato in un frazione di secondo. L'unico modo per liberarsi era quello di abbandonare le lattine. O, per i più temerari, quanto meno di finirla velocemente magari utilizzando una cannuccia. La nostra permanenza sull'isola naturalmente, come potete facilmente intuire, non durò moltissimo  :=))

Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2022, 16:13
In due post, in modo del tutto innocente, gli hai detto che hai i capelli rossi (vedi il suo post di reazione, quasi sotto shock) e poi che hai 22 anni.
I cinque minuti successivi sono stati molto duri per SK, al quale ho espresso tutta la mia solidarietà.
Adesso dovrebbe essersi ripreso, dipende da tante variabili.

Azz... Mi era sfuggita questa tua notazione: non è che con le foto postate ho in qualche modo rallentato la ripresa di SK?  :o

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 16 Ago 2022, 18:02
Beh, trattandosi di un horror-(erotico)-fantascientifico non è che sia passato spesso in prima serata su Rai 1  :p
Diciamo che è un po' più da sala "grindhouse"  :=))

Riguardo le "rosce famose", la prima che mi è venuta in mente è lei, Audrey Fleurot, anche se è francese e non irlandese, oltre che non "famosissima", benché abbia girato un film con Woody Allen e fosse presente nel successo d'oltralpe "Quasi amici". Ovviamente non bisogna considerare lo "scarto" di età esistente tra voi.

Versione "normale"

Versione "frangettata"

Versione "mamma"

Versione "post apprezzamenti indesiderati da parte dei clienti del pub". Purtroppo non sono riuscito a trovare scene/foto in pose "kung fu" :=))

Comunque questa brutta esperienza che ti è capitata con l'ape mi ha fatto ricordare una situazione simile di molti anni fa accaduta durante una gita al Lago Trasimeno, mi pare con la scuola. Eravamo appena sbarcati all'Isola Maggiore (una delle tre isole che si trovano nel lago) e notammo subito che la "presenza" più numerosa sull'isola era quella delle api. Oltre a rischiare facilmente di essere punti, praticamente non c'era modo di bere bevande zuccherate o sorbire un gelato perché venivi assaltato in un frazione di secondo. L'unico modo per liberarsi era quello di abbandonare le lattine. O, per i più temerari, quanto meno di finirla velocemente magari utilizzando una cannuccia. La nostra permanenza sull'isola naturalmente, come potete facilmente intuire, non durò moltissimo  :=))

Azz... Mi era sfuggita questa tua notazione: non è che con le foto postate ho in qualche modo rallentato la ripresa di SK?  :o

Acqua acqua :p però il colore è molto simile alla versione mamma 😀

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.446
Citazione di: .Christina. il 16 Ago 2022, 18:06
Acqua acqua :p però il colore è molto simile alla versione mamma 😀

Se ho "preso" il colore allora mi merito almeno un "fuochino" dai...  8) :p

Tarallo lo apri tu il thread sul "pantone" dei capelli di Christina?  O lo facciamo aprire a SK? :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no vai tu, io sto qui che immagino Gulp che versa un bicchiere a Christina.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Ho deciso, Christina è spiccicata a Emma Stone. Non ti azzardare a negare.

Come va SK?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La mia attività sul forum si è cristallizzata nel momento in cui

Rossa
22 anni

La mia connessione non ha resistito alla combo.

Per la foto, devo ancora capire a chi può assomigliare.

Al momento me viene solo Annalisa, ma sarà un'interferenza dopo il post di Tarallo.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Drake il 16 Ago 2022, 19:00
Ho deciso, Christina è spiccicata a Emma Stone. Non ti azzardare a negare.

Come va SK?

Nego invece 🤣 e nemmeno ad Annalisa direi. Magari hahaha

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 16 Ago 2022, 19:21
La mia attività sul forum si è cristallizzata nel momento in cui

Rossa
22 anni

Mamma mia come te conosco.
È il perché, drammaticamente, penso tu lo sappia....

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per farti passare il tempo ti racconto un episodio da pronto soccorso.

Una volta andammo a trovare un amico a Madrid che faceva l'Erasmus.
Partimmo in tre.
Aereo da Ciampino. Da garbatella ci fermammo per una prima birra sull'ardeatina. La seconda in aeroporto. Dove gli altri due ebbero la bella pensata di prendere una bottiglia di vodka. Io bevo molto poco quindi passai il giro. Salgono in aereo in condizioni pietose, uno dei due sviene in bagno e si spacca il grugno sul lavello.
Si risveglia qualche momento dopo con la bocca piena di sangue, si pulisce per quanto può e si rimette al posto.

Appena arrivati, alle 22 circa, dovevamo andare in un locale per una serata tekno e invece andiamo al pronto soccorso perché aveva proprio un buco in bocca, andava ricucito e pensavamo lo avrebbero fatto in poco tempo, giusto il necessario per i punti.
Peccato che invece lo tengono sotto osservazione fino alle 5 di mattina avendo sbattuto il suddetto grugno. E in pronto soccorso poteva accompagnarlo solo uno, quello che eravamo andati a trovare, che nell'attesa si addormenta su una barella.

Io e l'altro ci troviamo a Madrid fuori da un ospedale sul finire di novembre. Temperatura vicina allo zero.
Questo inizia a farmi "oh, annamo a prende un xxxxx". Io inizialmente volevo evitare ma alla trentaduesima richiesta identica in cinquanta minuti sveglio il nostro amico dentro, ci facciamo dare un numero di telefono e un indirizzo via messaggio, in quei soliti linguaggi che non se dovrebbe capi ma se capisce, quindi del tutto inutili, e chiamiamo un taxi.
Destinazione lavapies. Prendiamo il xxxxx. Riprendiamo il taxi. Torniamo all'ospedale. A quel punto io avrei aspettato che uscissero. Ma non uscivano. Dopo altre trentadue richieste di apertura trasformiamo la sala d'attesa del pronto soccorso e relativo bagno in un nostro personale disimpegno.

Ci trasformiamo in statue di sale per circa un'ora. A quel punto lui mi fa "oh prendiamo un altro xxxxx". Riesco a imporre il no. Anche dopo trentadue richieste identiche.
A quel punto finalmente se so fatte le cinque, li fanno uscire, ce ne andiamo verso casa dopo aver bruciato completamente la nottata, stanchi e delusi, e sempre quello fa "vabbè ma allora mo ci vuole un cartone".

Discussione precedente - Discussione successiva