20:08.22 col torino di cairo

Aperto da tommasino, 15 Ago 2022, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: italicbold il 16 Ago 2022, 13:50
Speriamo che venga rimandata per rispetto al grave incidente occorso al presidente granata.
Esplosione delle emorroidi con devastazione del rettò e perdita di materia fecale mentre era sotto la doccia e impossibilitato ad aprire la porta. I soccorsi sono arrivati quando già era coperto fino al collo di merda.

E io ti avevo preso sul serio fino alla prima frase 🤣🤣🤣🤣

Forza ragazzi  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La vedo al contrario su MA. Uno con quella velocità di pensiero e di esecuzione è l'ideale se pressati forte, Danilo rischia di più.
Resta la variabile esordio, da tutti i punti di vista, ma quella varrebbe contro qualunque squadra. Per quello è quello solo io partirei di nuovo con Danilo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Questo schuurs è bono? Certamente anche se fosse "bonissimo" non credo che in un paio d'allenamenti diventi un perno insostituibile della difesa.
Sembra che abbiano fatto la pace con lukic e che rientri con noi. Sticazzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Ricordo sempre con affetto lukic e la sua esultanza tronfia e sguaiata al gol del 3-2 di due anni fa.
Pensava di aver completato definitivamente la rimonta.
Peccato che non aveva fatto i conti con Ciro e Caceidone.
Che partita.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
1200 tifosi Laziali al seguito solo nel settore ospiti, qualcuno negli altri settori.
Daje

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2022, 09:14
La vedo al contrario su MA. Uno con quella velocità di pensiero e di esecuzione è l'ideale se pressati forte, Danilo rischia di più.
Resta la variabile esordio, da tutti i punti di vista, ma quella varrebbe contro qualunque squadra. Per quello è quello solo io partirei di nuovo con Danilo.
Come gia' detto, sono d'accordo su MA. Veloce come e' di testa e di gambe mi sembra l'ideale per saltare il pressing. E prima o poi dovra' esordire

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me partiamo ancora con Cataldi. Se si mette bene entra Marcos nel secondo tempo, altrimenti stesso copione di sabato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Partita tosta tosta. Il Toro ci ha messo in grnade difficoltà lo scorso anno. Per me si rischia un bis. Inoltre le squadre di juric di solito partono forte. Vediamo se sarà così anche questa volta.
Non credo il mister lo farà, ma spero di vedere MA che credo sia maggiormente in grado di gestire il pressing rispetto a Cataldi. Per lo stesso motivo spero di vedere LA e non Basic.
Per me un punto sarebbe buono.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ago 2022, 10:39
Partita tosta tosta. Il Toro ci ha messo in grnade difficoltà lo scorso anno. Per me si rischia un bis. Inoltre le squadre di juric di solito partono forte. Vediamo se sarà così anche questa volta.
Non credo il mister lo farà, ma spero di vedere MA che credo sia maggiormente in grado di gestire il pressing rispetto a Cataldi. Per lo stesso motivo spero di vedere LA e non Basic.
Per me un punto sarebbe buono.
Il Torino se va molto bene senza Belotti e Bremer farà il campionato mediocre dello scorso anno.
Un punto per me è una sconfitta.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Spero che Sarri non faccia con Marcos Antonio quello che ha fatto con Lazzari l'anno scorso, che si è accorto dopo un girone intero che era all'altezza del suo ruolo e ora è titolare inamovibile. Non mi venite a dire che ci vogliono 20 partite per capire il gioco di Sarri.
A me nelle amichevoli mi è piaciuto tantissimo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Abbonatodal72 il 17 Ago 2022, 10:44
Il Torino se va molto bene senza Belotti e Bremer farà il campionato mediocre dello scorso anno.
Un punto per me è una sconfitta.
Si ma nel campionato mediocre dello scorso anno non lo abbiamo mai battuto e in due partite abbiamo segnato un gol su rigore al 90o grazie a djidji.
è proprio il modo di giocare di juric che ci mette in difficoltà. E abbiamo visto anche nel precampionato col genoa che abbiamo problemi su quel tipo di pressing.
Un punto fuori casa a torino non è una sconfitta. Non iniziamo a creare aspettative impossibili da raggiungere.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2022, 09:14
Per veder se più M.Antonio credo che bisogna aspettare anche che entri a regime Vecino, perché nello scacchiere del nostro centrocampo li vedo come un ticket quasi necessario. Uno con quelle caratteristiche (perlomeno da quello che si è visto in questi sprazzi iniziali) può stare tranquillamente davanti alla difesa ma può fare anche l'interno alla Luis Alberto (con più corsa e con più velocità di esecuzione).
Dipende molto da chi gli sta affianco.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ago 2022, 10:58
Si ma nel campionato mediocre dello scorso anno non lo abbiamo mai battuto e in due partite abbiamo segnato un gol su rigore al 90o grazie a djidji.
è proprio il modo di giocare di juric che ci mette in difficoltà. E abbiamo visto anche nel precampionato col genoa che abbiamo problemi su quel tipo di pressing.
Un punto fuori casa a torino non è una sconfitta. Non iniziamo a creare aspettative impossibili da raggiungere.

Tutto vero, però addirittura impossibile? Per carità, sul punto ci metto la firma, perché in effetti hanno un gioco davvero fastidioso. Ma credo che tre punti siano alla nostra portata, anche se ci sarà da soffrire  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
In linea generale fino ad un paio d'anni fa su un punticino c'avrei messo la firma solo prima della trasferta allo stadium con la juve. Adesso non più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Stigrancazzi de piccinini, tolfo, capaldo, marinelli, di paolo e longo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Stiamo in campana perché andiamo a giocare una partitaccia.

Lo scorso campionato col torino di juric abbiamo rimediato due pareggi a tempo scaduto, andata a ritorno... Occhio all'euforia.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Per me partiamo ancora con Cataldi. Se si mette bene entra Marcos nel secondo tempo, altrimenti stesso copione di sabato.

Ci può stare. Personalmente sono molto curioso di vedere MA all'opera, ma ci sta che il mister per ora preferisca affidarsi a Cataldi. Certo, prima o poi il neo-arrivato va testato ed inserito (magari appunto inizialmente a partita in corso e poi via via se lo meriterà da titolare).
Molto banalmente nel mio piccolo ho massima fiducia nel mister nella gestione dei nuovi (e ci sta che usi la giusta cautela).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Sogno una vittoria al 98' per 1-0 con gol di Ciro.
Per quella faccia da cazzo di Cairo e per leggere i titoli della rosa il giorno dopo.
PS. Sono indeciso se la vittoria deve essere 1-0 immeritata o un 8-0 con ottupletta (si dice così?😉) di Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva