Vabbè, anyway: mo che ne sono uscita e ho esorcizzato come al solito, lo posso dire...ieri sul serio mi sono cagata sotto, ho avuto seriamente paura di morire. Ho capito cosa fosse successo nel momento in cui ho sentito quel dolore in gola e ho sentito che cominciava a chiudersi e non respiravo. La sensazione più brutta del mondo. Mi è davvero passata tutta la vita davanti, e ho avuto paura di non rivedere la mia bambina.
E allo stesso tempo, nel lasso di una manciata di secondi ho provato pure rabbia, perché porca miseria che morte stupida sarebbe stata...quasi come quella dei miei.
Ed è per puro caso (o forse no...)che avevo l'astuccio in tasca e non in borsa, alla quale forse non sarei arrivata in tempo, e con un po' di sangue freddo sono riuscita a iniettarmi il cortisone e chiamare Vale.
E dopo questa disavventura ho spostato di nuovo il focus sulle cose davvero importanti, le piccole cose che fanno bene al cuore. E imparato (di nuovo) quanto sia importante apprezzarle, e quanto invece presi dai problemi quotidiani ce ne dimentichiamo. Il resto passa e si risolve e non vale la pena avvelenarcisi.
Eh bene, mode serio e profondo: off. Grazie per avermi fatto compagnia e per avermi fatta sorridere

Citazione di: StylishKid il 17 Ago 2022, 11:42
Ma de preciso sta Laura Berlin chi è?
Oh è vivo

Tarallo, l'ha postata mr_steed 🙈🙈