Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Vabbè, anyway:  mo che ne sono uscita e ho esorcizzato come al solito, lo posso dire...ieri sul serio  mi sono cagata sotto, ho avuto seriamente paura di morire. Ho capito cosa fosse successo nel momento in cui ho sentito quel dolore in gola e ho sentito che cominciava a chiudersi e non respiravo. La sensazione più brutta del mondo. Mi è davvero passata tutta la vita davanti, e ho avuto paura di non rivedere la mia bambina.
E allo stesso tempo, nel lasso di una manciata di secondi ho provato pure rabbia, perché porca miseria che morte stupida sarebbe stata...quasi come quella dei miei.
Ed è per puro caso (o forse no...)che avevo l'astuccio in tasca e non in borsa, alla quale forse non sarei arrivata in tempo, e con un po' di sangue freddo sono riuscita a iniettarmi il cortisone e chiamare Vale.
E dopo questa disavventura ho spostato di nuovo il focus sulle cose davvero importanti, le piccole cose che fanno bene al cuore. E imparato (di nuovo) quanto sia importante apprezzarle, e quanto invece presi dai problemi  quotidiani ce ne dimentichiamo. Il resto passa e si risolve e non vale la pena avvelenarcisi.

Eh bene, mode serio e profondo: off. Grazie per avermi fatto compagnia e per avermi fatta sorridere :beer:

Citazione di: StylishKid il 17 Ago 2022, 11:42
Ma de preciso sta Laura Berlin chi è?
Oh è vivo  :pp :pp :pp

Tarallo, l'ha postata mr_steed 🙈🙈

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, io uso la versione wap e non vedo niente (tranne se devo postare una foto). SK te lo consiglio :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: StylishKid il 17 Ago 2022, 13:03
Io da mo che non vedo più niente.

In Francia si diventa sordi.
Vai a sapere perché c'è questa differenza di sintomatologia della masturbazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607
Buongiorno Christina.  Mi dispiace per quanto ti è accaduto. Ma quindi se ho capito bene l'ape l'hai ingoiata con la bibita? Terribile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: cippolo il 17 Ago 2022, 14:31
Buongiorno Christina.  Mi dispiace per quanto ti è accaduto. Ma quindi se ho capito bene l'ape l'hai ingoiata con la bibita? Terribile

Esattamente 😣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Okaaaaay domenica prossima sono invitata a pranzo dai genitori di Vale. A I U T O.
Sono contenta ma pure preoccupata.
-la cosa è evidentemente seria
- i genitori sono cinesi e lui (tacci sua!) gli ha detto che parlo cinese quando so farmi capire ma insomma, dire che lo parlo...
-sono tradizionalisti e io ho una bambina e ho i tatuaggi 😬 e non posso nasconderli tutti
- ho seriamente paura che possano influenzarlo negativamente e una volta che trovo un ragazzo d'oro lui prenda a mi lasci. Ci sto facendo gli incubi su questa cosa 🥹
- certo se alla sua età si fa influenzare da mamma e papà tutto sommato sta bene dove sta ...
In sostanza
AIUTO. Pensieri positivi grazie? 🙀😹😹

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: .Christina. il 22 Ago 2022, 13:26
Okaaaaay domenica prossima sono invitata a pranzo dai genitori di Vale. A I U T O.
- i genitori sono cinesi e lui (tacci sua!) gli ha detto che parlo cinese quando so farmi capire ma insomma, dire che lo parlo...
-sono tradizionalisti e io ho una bambina e ho i tatuaggi 😬 e non posso nasconderli tutti
- ho seriamente paura che possano influenzarlo negativamente e una volta che trovo un ragazzo d'oro lui prenda a mi lasci. Ci sto facendo gli incubi su questa cosa 🥹
- certo se alla sua età si fa influenzare da mamma e papà tutto sommato sta bene dove sta ...
In sostanza
Bruce Lee che si fa influenzare dai genitori. Questa mi mancava. Ma va là, non fare la sciocchina e non andare in paranoia. Sa quello che fa. :luv:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
se lui ti ci porta significa che ha analizzato tutto, altrimenti......sta bene dove sta, se ti manda al massacro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: StylishKid il 22 Ago 2022, 12:31
Cosi, de botto, su instagram

postare queste cose senza un video esplicativo non si fa  :nono: :nono: :nono:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In sostanza

a parte i tatuaggi non vedo grossi problemi.
in estremo oriente, sia cina che giappone, i tatuaggi sono associati alla malavita e quindi di solito non vengono visti di buon occhio.
Detto questo se Valerio era condizionato da questo probabilmente manco vi iniziavate a frequentare, quindi... daje forte.

la cosa del cinese sarà uno spasso, potresti registrare dei brevi scambi?
:lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
In sostanza

"Sta andando tutto bene"
"Sta andando tutto bene"
"Sta andando tutto bene"
...
...
...
...
...
...
"E' ENTRATA UN'APEEEEEE IN CASAAAAA!!!!"
Vai di lanciafiamme portatile e gli abbrustolisci mezza casa. Però per il resto gli farai un'ottima impressione
:beer:

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.441
[...] e ho i tatuaggi 😬 e non posso nasconderli tutti [...]

Azz... Ma quindi hai i tatuaggi come quelli di "Fratellì"? :o   :p

Battute a parte... Sull'argomento tatuaggi in estremo oriente ti consiglio il capolavoro di Yasuzō Masumura, ossia "Irezumi", con la splendida Ayako Wakao. Ma meglio affrontare la visione del film dopo la cena di domenica prossima  :=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Sono sicuro che i suoi genitori sapranno apprezzare un moderato stato di agitazione.
Ricordati di portare una busta del pane per le emergenze.

Discussione precedente - Discussione successiva