Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 19 Ago 2022, 20:41
Nessuna squadra in Italia ha 15 giocatori da primi 4 posti.
Non si fanno così le squadre, ogni club da primi 6 posti ha giocatori da prima, seconda, terza, quarta e pure da settima piazza.
Forse no ma alcune ci si avvicinano

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 19 Ago 2022, 20:54
Forse no ma alcune ci si avvicinano

Puoi togliere il forse, conosci anche i calciatori delle altre squadre.
Poi ovvio che le strisciate, ad esempio, si avvicinano di più.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Ma che vuole dire FA e Zaccagni non sono da quarto posto? Siamo arrivati terzi con FA e Candreva .

Immobile, Milinkovic, LA, Lazzari, ma anche DV o Leiva, anche Correa, sono o sono stati da scudetto... L'abbiamo vinto?

Io boh

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2022, 21:20
Ma che vuole dire FA e Zaccagni non sono da quarto posto? Siamo arrivati terzi con FA e Candreva .

Immobile, Milinkovic, LA, Lazzari, ma anche DV o Leiva, anche Correa, sono o sono stati da scudetto... L'abbiamo vinto?

Io boh
FA a parte quella stagione con Pioli poi è sempre stato discontinuo. Zaccagni ne ha di pasta da mangiare prima di arrivare al livello di Candreva con la nostra maglia. Gli altri giocatori che hai citato a parte DV e SMS/Immobile non sono da scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 19 Ago 2022, 21:27
FA a parte quella stagione con Pioli poi è sempre stato discontinuo. Zaccagni ne ha di pasta da mangiare prima di arrivare al livello di Candreva con la nostra maglia. Gli altri giocatori che hai citato a parte DV e SMS/Immobile non sono da scudetto

certo che ti piace proprio puntualizzare tutto eh? Adesso che c'entra che FA é stato discontinuo dopo Pioli o che Zaccagni ancora deve ripercorrere l'ottima carriera laziale di Candreva?

Comunque lo riscrivo per altri meno puntigliosi:

Non si fanno così le squadre, ogni club da primi 6 posti ha giocatori da prima, seconda, terza, quarta e pure da settima piazza.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 19 Ago 2022, 21:42
certo che ti piace proprio puntualizzare tutto eh? Adesso che c'entra che FA é stato discontinuo dopo Pioli o che Zaccagni ancora deve ripercorrere l'ottima carriera laziale di Candreva?

Comunque lo riscrivo per altri meno puntigliosi:

Chiedilo a Beppe cosa c'entrano visto che li ha tirati in mezzo lui

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 19 Ago 2022, 21:46

Veramente avevi tu la necessità impellente di scrivere che non erano da quarta piazza FA e Zaccagni (lecito eh?), Beppe é venuto dopo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Invictus il 19 Ago 2022, 21:46

Non giratela come ti pare. Tu hai detto che FA e Zaccagni non sono da quarto posto, io ti ho scritto che con FA e Candreva, che all'età di Zaccagni non era meglio, siamo arrivati terzi. E tu rispondi che FA è stato discontinuo e che Candreva, quello che rientrava a scartare i giocatori già saltati invece che crossare, è meglio di Zaccagni.

Poi Lazzari non è da scudetto? Lo è Calabria? Lo è Di Lorenzo, lo è Dumfries? Il miglior Leiva non è da scudetto? Il miglior LA non lo è? La squadra che ha vinto lo scudetto inn Italia, inda, milan o juve avevano un centrocampo oggettivamente più forte di Milinkovic Leiva LA del periodo 2017 2020? Dai su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 19 Ago 2022, 21:53
Veramente avevi tu la necessità impellente di scrivere che non erano da quarta piazza FA e Zaccagni (lecito eh?), Beppe é venuto dopo.
Commentavo il post di un altro utente che bene o male la pensa come me

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.013
Emerson Palmieri, secondo Fabrizio Romano, sarebbe ad un passo dal west ham. Prestito oneroso a 2 milioni + diritto di riscatto a 13.
Operazione che per noi sarebbe stata anche accessibile, se sfoltita a dovere la rosa.
Un gran peccato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 19 Ago 2022, 21:58
Commentavo il post di un altro utente che bene o male la pensa come me
Secondo me hai finito le brevi vacanze e sei tornato più caricato a pallettoni di prima.
Relax :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2022, 21:58
Non giratela come ti pare. Tu hai detto che FA e Zaccagni non sono da quarto posto, io ti ho scritto che con FA e Candreva, che all'età di Zaccagni non era meglio, siamo arrivati terzi. E tu rispondi che FA è stato discontinuo e che Candreva, quello che rientrava a scartare i giocatori già saltati invece che crossare, è meglio di Zaccagni.

Poi Lazzari non è da scudetto? Lo è Calabria? Lo è Di Lorenzo, lo è Dumfries? Il miglior Leiva non è da scudetto? Il miglior LA non lo è? La squadra che ha vinto lo scudetto inn Italia, inda, milan o juve avevano un centrocampo oggettivamente più forte di Milinkovic Leiva LA del periodo 2017 2020? Dai su...
Quando siamo arrivati 3 Inter e Milan erano in crisi oltre ad aver fatto noi una grande stagione. Adesso è più difficile arrivare tra le prime 4. Bhe con quel cc superfortissimo il miglior piazzamento è stato il 4 posto nel 2029 in 5 anni. Quindi no non sono da scudetto. Ovviamente opinione mia

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2022, 22:01
Secondo me hai finito le brevi vacanze e sei tornato più caricato a pallettoni di prima.
Relax :=))
Sono ancora in vacanza per altri 3 giorni. :D :D :D :beer: :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2022, 21:58

D'accordo, ma così si rischia di finire nel vortice delle polemiche da bar, talmente é soggettivo il giudizio su un calciatore.

Quello che dovremo domandarci é perché ad inizio stagione si ha l'esigenza di sminuire i nostri calciatori invece di puntare su una loro maggiore continuità o, in certi casi, in una loro affermazione definitiva.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: robylele il 19 Ago 2022, 22:07
D'accordo, ma così si rischia di finire nel vortice delle polemiche da bar, talmente é soggettivo il giudizio su un calciatore.

Quello che dovremo domandarci é perché ad inizio stagione si ha l'esigenza di sminuire i nostri calciatori invece di puntare su una loro maggiore continuità o, in certi casi, in una loro affermazione definitiva.

Ah non lo so.
Io sempre detto che LA è un grande nostro punto di forza, e se abbiamo tre punti li abbiamo anche grazie a lui
Che Lazzari è un top player (per la serie A)
Che siamo molto più forti dell'anno scorso
Che abbiamo uno dei due migliori allenatori della serie A, uno dei due che da tirare fuori il massimo dal giocatori
In più quest'anno abbiamo giocatori forti, carismatici e laziali che fanno la differenza in campo non solo giocando, e si è visto domenica

Però lotteremo con Torino e Fiorentina per la conference...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 19 Ago 2022, 22:03
Bhe con quel cc superfortissimo il miglior piazzamento è stato il 4 posto nel 2029 in 5 anni. Quindi no non sono da scudetto. Ovviamente opinione mia

Opinione lecita ma monca, dimentichi che ci sono anche altri settori oltre il centrocampo.

Quindi possono essere benissimo da scudetto, come dicevo ogni squadra ha giocatori da prima, terza o anche settima piazza.
Ad esempio Calabria (che a me piace) é qualche piazza sotto Leao e Theo Hernandez.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Che altri terzini potremmo andare a prendere se Palmieri va al WH? Reguilon è il sogno ma a questo punto penso che questa cosa del terzino potrebbe veramente essere rimandata al prossimo anno. Magari a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Bastoni è un ottimo elemento, comunque.

E credo che Sarri lo allenerebbe molto, molto volentieri.

Ma ho paura che il calciomercato sia chiuso qui.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2022, 22:32
Che altri terzini potremmo andare a prendere se Palmieri va al WH? Reguilon è il sogno ma a questo punto penso che questa cosa del terzino potrebbe veramente essere rimandata al prossimo anno. Magari a gennaio.
Penso verra preso il prossimo anno quando smetterà Radu.

Discussione precedente - Discussione successiva