Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Reguilon sarebbe il miglior profilo per noi. Magari

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Non sono esperto di esperti di calciomercato. Er faina è uno di loro? O è tipo uno che ne inventa 100 per poi vantarsi solo quelle 2 o 3 volte che ci prende?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2022, 23:02
Parisi per me costa quanto Palmieri, comunque.

L'ingaggio è totalmente diverso però.. quindi 2 costi completamenti diversi.

Comunque raga dato che sto seguendo poco, sta voce di Reguillon è fidata?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: SanLazio il 20 Ago 2022, 01:22

Er faina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2022, 01:27
Er faina

Speriamo sarebbe un colpo importante.
Il migliore che potremmo prendere .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
da quello che si legge in giro al momento su Reguilon ci sarebbero Atletico e in seconda battuta pure la  Juve, si era fatta avanti pure  l'Atalanta ma 2,8 di ingaggio sono considerati fuori budget dai dirigenti della Dea, la valutazione del Totthenam è altina, 20 milioni, almeno per noi credo poi vabbe come ingaggio 2,8 sarebbe pure fattibile ma se davvero c'e interesse di Atletico e Juve possibile possano offrire di piu'....mi pare difficile che arrivi, cioe' non si è puntato decisi su  Emerson Palmieri che costa poco. è in cima alla  lista di Sarri e si riduceva pure l'ingaggio per venire perche non si riesce a  mollare Hjsay e adesso vai a trattare Reguilon  ? er faina chissa' che s'era fumato... 8)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2022, 01:45
da quello che si legge in giro al momento su Reguilon ci sarebbero Atletico e in seconda battuta pure la  Juve, si era fatta avanti pure  l'Atalanta ma 2,8 di ingaggio sono considerati fuori budget dai dirigenti della Dea, la valutazione del Totthenam è altina, 20 milioni, almeno per noi credo poi vabbe come ingaggio 2,8 sarebbe pure fattibile ma se davvero c'e interesse di Atletico e Juve possibile possano offrire di piu'....mi pare difficile che arrivi, cioe' non si è puntato decisi su  Emerson Palmieri che costa poco. è in cima alla  lista di Sarri e si riduceva pure l'ingaggio per venire perche non si riesce a  mollare Hjsay e adesso vai a trattare Reguilon  ? er faina chissa' che s'era fumato... 8)

Beh, insomma. Va al West Ham per quasi 20 milioni di euro. Per me pure una mezza rapina.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Il gitano il 20 Ago 2022, 02:01
Beh, insomma. Va al West Ham per quasi 20 milioni di euro. Per me pure una mezza rapina.

Io ho letto tra prestito e riscatto sui 13/14 Mln...
Reguilon in prestito con diritto lo cedono, visto che l'hanno messo fuori squadra.
L'ingaggio anche credo che sia fattibile, visto che si può usufruire del decreto, vero Gulp?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: SanLazio il 20 Ago 2022, 01:22

È una voce assolutamente infondata e buttata lì tipo Lo Celso e tipo Mertens.
Probabilmente la società ha fatto un pensierino su Emerson Palmieri, ma visto che tanto Hysaj non esce e che Acerbi libererà il suo slot ingaggio solo all'ultimo, non era fattibile nei tempi e nei costi, imho.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Per una volta si può anche prendere in prestito secco o con diritto.
Con calma si prende poi il terzino futuro

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non siamo riusciti a prendere quella sega di Palmieri, che era regalato, Reguilion è assolutamente fuori budget, visto che costa parecchio anche di cartellino.
Non credo bastino i 500€ di prestito per Acerbi che ci danno quei morti di fame dell'Inter.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Magari su Reguilon l'investimento lo facciamo o il Tottenham accetta forme di pagamento migliori rispetto al Chelsea.

Se ci liberiamo dell'ingaggio di Acerbi e magari riusciamo a sfanculare Akka Pakka Pro io non la vedo così impossibile.

Sarebbe una mega ciliegina sulla torta.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Acerbi a 500K con diritto e non obbligo di riscatto mi pare fuori dalle logiche lotitiane a meno che non ci sia qualcosa sottobanco.

O forse Lotito deve farsi perdonare della "sola" correa.  :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: Paladino68 il 20 Ago 2022, 08:41
Acerbi a 500K con diritto e non obbligo di riscatto mi pare fuori dalle logiche lotitiane a meno che non ci sia qualcosa sottobanco.

O forse Lotito deve farsi perdonare della "sola" correa.  :)

Acerbi deve andare via per mille motivi ed il suo ingaggio pesante può essere reindirizzato sul terzinREGUILONosinistro.

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: SubumaniInterceptor il 20 Ago 2022, 08:00
Non siamo riusciti a prendere quella sega di Palmieri, che era regalato, Reguilion è assolutamente fuori budget, visto che costa parecchio anche di cartellino.
Non credo bastino i 500€ di prestito per Acerbi che ci danno quei morti di fame dell'Inter.

Come iniziare bene la giornata oh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Un anno di prestito di Acerbi a 500k sono circa 5 mio netti di risparmio/incasso comprezo stipendio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: SubumaniInterceptor il 20 Ago 2022, 08:00

Brutta nottata eh...  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SanLazio il 20 Ago 2022, 02:14

Reguilon in prestito con diritto lo cedono, visto che l'hanno messo fuori squadra.

Ot
Stamane a Villa Stuart ci sarà Tanguy Ndombele per sostenere le visite mediche. È un centrocampista classe '96, arriva al Napoli in prestito oneroso a 500 mila euro e per un diritto di riscatto fissato a 30 milioni, per l'ingaggio il club di De Laurentiis sborserà 2,5 milioni di euro, meno del 50% dello stipendio complessivo, ci sarà il contributo del Tottenham per saldare l'intera cifra. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno
Eot

Discussione precedente - Discussione successiva