Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: Fulmineblu il 19 Ago 2022, 21:02
Con calma mi raccomando ad aprire la Maestrelli.
Facciamo accomodare gli interisti in DSE!

Ma come caxxo se fa.....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.524
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Ago 2022, 23:29
La soluzione mi sembra facile.
NON mettere in vendita i DSE, far finire i distinti nord in poche ore, e poi aspettare un giorno. Si accumulerà per forza "domanda" laziale.
Poi dopo un giorno di pausa, aprire contemporaneamente DSE solo per residenti nel Lazio, e Curva Maestrelli per tutti. In questo modo canalizzi per forza, dando in Maestrelli  l'opzione "tifoso Inter" avrai biglietti per posto verso MM, opzione "tifoso Lazio" invece biglietti verso Tevere. Non mi sembra tanto complicato. Sempre vispi e pronti alla SS Lazio, eh?

La manciata di Distinti Nord è andata esaurita in 5 minuti

In poche ore esaurito anche il Distinto Sud Ovest (Ospiti)

Trovando chiusa alla vendita la Maestrelli, in questo momento interisti e Laziali stanno acquistando in maniera promiscua i Distinti Sud Est (così si mischiano in questo settore)

Quando sarà finita la disponibilità dei biglietti in Distinti Sud Est apriranno la Maestrelli, che naturalmente a quel punto verrà acquistata in maniera altrettanto promiscua da interisti e Laziali (andando così a mischiarsi anche in questo settore)

:beer:

Dacci oggi la nostra dose di incapacità quotidiana

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Si vero conoscenti interisti hanno acquistato i loro biglietti ieri sera in Distinti Sud Est

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.174
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Ago 2022, 07:37
Si vero conoscenti interisti hanno acquistato i loro biglietti ieri sera in Distinti Sud Est
Codesti conoscenti sono lombardi o laziali.
Perché io credo che purtroppo ce ne siano abbastanza di interisti laziali (naturalmente nel senso di residenti nel Lazio) e quindi diventa complicato impedire loro di acquistare i biglietti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2022, 08:07
Codesti conoscenti sono lombardi o laziali.
Perché io credo che purtroppo ce ne siano abbastanza di interisti laziali (naturalmente nel senso di residenti nel Lazio) e quindi diventa complicato impedire loro di acquistare i biglietti.
Sono lombardi. Non mi risulta che al momento ci siano restrizioni regionali di alcun tipo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.326
Citazione di: fiord il 19 Ago 2022, 21:55
Se fa che i Laziali se non vogliono gli interisti devono muoversi a comprare i biglietti
8)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.326
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ago 2022, 01:01
La manciata di Distinti Nord è andata esaurita in 5 minuti

In poche ore esaurito anche il Distinto Sud Ovest (Ospiti)

Trovando chiusa alla vendita la Maestrelli, in questo momento interisti e Laziali stanno acquistando in maniera promiscua i Distinti Sud Est (così si mischiano in questo settore)

Quando sarà finita la disponibilità dei biglietti in Distinti Sud Est apriranno la Maestrelli, che naturalmente a quel punto verrà acquistata in maniera altrettanto promiscua da interisti e Laziali (andando così a mischiarsi anche in questo settore)

:beer:

Dacci oggi la nostra dose di incapacità quotidiana
Il tuo ragionamento logico è sicuramente alla portata delle menti di Canigiani e soci...probabilmente a qualcuno sta bene così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Citazione di: jailbreak il 20 Ago 2022, 08:26
Il tuo ragionamento logico è sicuramente alla portata delle menti di Canigiani e soci...probabilmente a qualcuno sta bene così...
Li sopravvaluti

JackIXAbu

Visitatore
Uno stormo di anatre avrebbe gestito meglio la vicenda, come si fa a fare sto schifo? Speravo per una volta in vita mia di non vedere un Lazio Inter circondato da sfigati ma da Laziali e invece..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
L'unica sarebbe che, ai tornelli, se hai sciarpa dell'Inter ti spostano in Maestrelli ovest. Anche se hai il biglietto di Tevere.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Aperta ora mezza Maestrelli per gli interisti.
Ci voleva del tempo per capire cosa fare.

Contenuto sponsorizzato

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Il problema vero sara a lazio juve o lazio milan con gli interisti nonostante siano fastidiosi  il fatto del gemellaggio salva un po la situazione.
Ma con juve e milan si rischia di avere brutte cose quindi bisognerà impedire che juventini e milanisti stiano con i laziali , ripeto altre società lo fanno e non e difficile basta che si faccia entrare solo i fidelizzati co tessera lazio , eagles card o millenovecento.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Per me gli interisti sono peggio di tutti invece, perché con la scusa del gemellaggio si sentono a casa e si comportano in modo odioso.Andassero in curva nord visto che è con loro che sono gemellati poi voglio vedere i baci e gli abbracci che si scambiano!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Da quel che ho capito, si rischia di avere laziali e interisti mischiati? Correggetemi se sbaglio. Ma com'è possibile? A me poi preoccupa anche il fatto di avere lo stesso numeri dei tifosi avversari, che in teoria dovrebbe essere parecchio minore rispetto a quelli della squadra ospitante. Una cosa del genere l'accetto solo al derby perchè la sud appartiene a quelli e va be

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Non è che si rischia, è una certezza.Avviene ogni anno soprattutto con questi,ho scritto alla Lazio tante volte per segnalare la cosa ma non gliene frega niente fino a che non succederà qualcosa di brutto stiamo a posto così.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: SSL92 il 20 Ago 2022, 10:11
Da quel che ho capito, si rischia di avere laziali e interisti mischiati? Correggetemi se sbaglio. Ma com'è possibile? A me poi preoccupa anche il fatto di avere lo stesso numeri dei tifosi avversari, che in teoria dovrebbe essere parecchio minore rispetto a quelli della squadra ospitante. Una cosa del genere l'accetto solo al derby perchè la sud appartiene a quelli e va be

Ora lo stesso numero di tifosi mi sembra a dir poco un'esagerazione.
Secondo me l'unica è quella di indirizzare chi ha la sciarpa dell'Inter nel settore a loro riservato. Io sinceramente non capisco chi va in trasferta in un settore non suo... Che senso ha? Non puoi cantare, tifare, urlare... 🤔

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Capisco che non si possa vietare a l'acquisto dei biglietti in un dato settore ma un comunicato della società che inviti gli interisti a comprare in curva sud si potrebbe fare.La Lazio lo ha fatto mi sembra lo scorso anno ma per invitare i Laziali a non compare la curva sud eccezionalmente aperta agli interisti!!Poi certo qualcuno ci verrebbe lo stesso ma sarebbero di meno.Scusate se insisto tanto ma sta cosa mi fa salire il veleno!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.590
Il problema è anche la presenza in Tevere, avendo 5k abbonati rischiamo metà e metà come lo scorso anno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non avrebbe risolto il problema della promiscuità in altri settori ma mi sarebbe piaciuto mettere in vendita i distinti SudEst a 70 euro.

Discussione precedente - Discussione successiva