Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Reguillon è prendibile se ci sanno fare...

Ilic mi pare che non sia 'sto fenomeno, a vedere dal precampionato in poi...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2022, 10:05
Reguillon è prendibile se ci sanno fare...

Ilic mi pare che non sia 'sto fenomeno, a vedere dal precampionato in poi...
Per me il precampionato e forse tutto il campionato del Verona non fa testo.
Hanno smantellato la squadra non credo sia facile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè questo ha fatto 70 partite e ora lo giudichiamo dal precampionato? Giudichiamo Sergio dal precampionato, allora, famose du risate.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Sull'interessamento a regullion non ci credo, a meno che non abbiano fatto come me che entrai dentro la concessionaria bmw a chiedere il prezzo del x5, così tanto per cazzeggiare.Ilic invece secondo me è un ottimo centrocampista che prenderei ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Giustamente ci sta sopra il Lecce, mica il PSG.

Che un giocatore piaccia o meno, tanti commenti sono proprio ridicoli, sulla base del nulla.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2022, 23:35
ammetto di non conoscere Regulion se non di nome, se dite che  è forte vi credo, sinceramente pensavo anche avesse piu' di 26 anni, diciamo che dovrebbe essere nel pieno della maturita' calcistica, vedremo....io cmq a uno tra Valeri e Parisi ci penserei se non dovesse uscir fuori nulla

Considera che il prossimo anno ti serve un altro terzino sinistro con l'uscita di Radu. Quest'anno puoi valutare Valeri, al suo primo anno di A, se poi la cremonese retrocede potresti prenderlo già rodato e a condizioni migliori. Sempre che lo si reputi all'altezza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: Sergente il 20 Ago 2022, 10:37
Sull'interessamento a regullion non ci credo, a meno che non abbiano fatto come me che entrai dentro la concessionaria bmw a chiedere il prezzo del x5, così tanto per cazzeggiare.Ilic invece secondo me è un ottimo centrocampista che prenderei ieri.

Attualmente è fuori rosa ed il Tottenham potrebbe accettare forme di pagamento a noi congeniali. L'ingaggio, con l'uscita di Acerbi, non sarebbe un problema.

Non ce l'ho con te ma dopo una campagna acquisti da 50 milioni senza nessuna cessione non capisco perchè dobbiamo ancora trattare la Lazio come una società con le pezze al culo.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2022, 10:39
Attualmente è fuori rosa ed il Tottenham potrebbe accettare forme di pagamento a noi congeniali. L'ingaggio, con l'uscita di Acerbi, non sarebbe un problema.

Non ce l'ho con te ma dopo una campagna acquisti da 50 milioni senza nessuna cessione non capisco perchè dobbiamo ancora trattare la Lazio come una società con le pezze al culo.
Non penso assolutamente che siamo con le pezze al culo, ma mi sembra un'operazione troppo complessa da portare avanti il 20 Agosto. Se fosse possibile magari è un giocatore molto forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: CodyAnderson il 20 Ago 2022, 00:54
Non sono esperto di esperti di calciomercato. Er faina è uno di loro? O è tipo uno che ne inventa 100 per poi vantarsi solo quelle 2 o 3 volte che ci prende?
Aldilà del mio disprezzo assoluto sulle sue idee extracalcio,è uno che qualche contatto ce l'ha,non inventa di sana pianta diciamo,come invece fa qualche pseudo insider anonimo.
Infatti su Reguilon nn ha scritto cose roboanti,forse la Lazio ha solo sondato il terreno per vedere fattibilità eventuale,molto eventuale,ma se nn escono altri esuberi credo non inizi nemmeno trattativa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: Sergente il 20 Ago 2022, 10:43
Non penso assolutamente che siamo con le pezze al culo, ma mi sembra un'operazione troppo complessa da portare avanti il 20 Agosto. Se fosse possibile magari è un giocatore molto forte.

Invece secondo me il fatto che sia il 20 di agosto gioca a nostro favore.

Un pò quello che sta accadendo con Acerbi, è un fuori rosa che va sistemato a tutti i costi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Per me invece è una di quelle operazioni che si possono fare solo adesso.

I giocatori hanno una carriera corta, vogliono giocare ed è proprio ora che sia loro che le società sono disposti a scendere a compromessi: spendendo di più, chiedendo di meno, utilizzando formule convenienti per tutti risolvendo un problema immediato e poi l'anno prossimo si vede.

Lo vediamo anche con Acerbi all'Inter infatti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Dipende chi è la concorrenza per il giocatore.
Si parla di Juve e Atletico, se è vero non siamo certo messi bene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2022, 10:49
Dipende chi è la concorrenza per il giocatore.
Si parla di Juve e Atletico, se è vero non siamo certo messi bene.

Da quello che ho letto l'unica concorrente interessata concretamente dovrebbe essere l'Atalanta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2022, 10:50
Da quello che ho letto l'unica concorrente interessata concretamente dovrebbe essere l'Atalanta.
Beh se fosse così la situazione cambia completamente.
Non voglio crearmi speranze perché sarebbe veramente il miglior colpo del nostro mercato.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Si parla dell'Atalanta anche in funzione del fatto che pare Malinowski interessi al Tottenham,però l'Atalanta,almeno a quanto si scrive,vorrebbe che gli spurs pagassero una parte di ingaggio,quindi se invece trovano una squadra che paga interamente l'ingaggio di Reguilon,lo danno ad altri,a meno che non siano così davvero innamorati di Malinoski.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
E' chiaro che con giocatori di questa portata si devono incastrare una serie di eventi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Tanto per cominciare si parla di richieste di informazione, quindi probabilmente una trattativa ancora non c'è e chissà se ci sarà.
Per quanto riguarda Atletico e Juve questi sono club che se vanno decisi sul giocatore lo prendono, però in questo mercato un po' tutti devono aspettare di cedere prima di acquistare ed una esitazione può essere fatale.
Per quanto riguarda noi secondo me il problema principale può essere la cifra del riscatto perché se la Lazio prende il giocatore è perché vuole tenerlo, se la cifra del riscatto è alta non lo prende.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: trax_2400 il 20 Ago 2022, 11:00
Vi dico come la penso su Reguilon.
Tanto per cominciare si parla di richieste di informazione, quindi probabilmente una trattativa ancora non c'è e chissà se ci sarà.
Per quanto riguarda Atletico e Juve questi sono club che se vanno decisi sul giocatore lo prendono, però in questo mercato un po' tutti devono aspettare di cedere prima di acquistare ed una esitazione può essere fatale.
Per quanto riguarda noi secondo me il problema principale può essere la cifra del riscatto perché se la Lazio prende il giocatore è perché vuole tenerlo, se la cifra del riscatto è alta non lo prende.

Alla fine io credo che il discorso sia tutto sul diritto di riscatto.

L'anno prossimo Radu smette, se i londinesi aprono al prestito con diritto il terzino sinistro è un investimento che già devi fare quest'anno, per il prossimo diventerebbe estremamente necessario.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SubumaniInterceptor il 20 Ago 2022, 08:00
Non credo bastino i 500€ di prestito per Acerbi che ci danno quei morti di fame dell'Inter.

Spero che la S.S.Lazio non dia in prestito all'inter Acerbi a mezzo milione (come fu per Rocchi) se non con l'obbligo di riscatto a un importo soddisfacente.

Discussione precedente - Discussione successiva