Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: robylele il 20 Ago 2022, 13:17
ho capito, ma se Acerbi torna a Formello tra un anno con due anni alla scadenza?
Torno a dire che serve l'obbligo, se no la società non lo prende Reguilòn.

spero di sbagliarmi (cit.)

Potremmo prenderlo allo stesso modo in cui stiamo dando Acerbi: diritto di riscatto.

Mettici pure che Acerbi guadagna perfino di più dello spagnolo; facendo 1 : 1 allegerisci pure i costi per gli stipendi.

Posto che per me sarebbe da acquistarlo e fargli un quinquennale; me lo ricordo al Siviglia fenomenale; non mi stupii affatto quando poi fu acquistato dagli inglesi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.G.E. il 20 Ago 2022, 13:20
Potremmo prenderlo allo stesso modo in cui stiamo dando Acerbi: diritto di riscatto.

ci mancherebbe pure.
Per averlo serve diritto per lui e obbligo per Acerbi, se no rimaniamo così credo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Con le scadenze di Pedro, Radu, Durmisi e Djavan a giugno 2023 liberi 9.6M di costi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: N.G.E. il 20 Ago 2022, 13:20

Mettici pure che Acerbi guadagna perfino di più dello spagnolo; facendo 1 : 1 allegerisci pure i costi per gli stipendi.

Posto che per me sarebbe da acquistarlo e fargli un quinquennale; me lo ricordo al Siviglia fenomenale; non mi stupii affatto quando poi fu acquistato dagli inglesi.
Ma certo!
Ci manca pure che facciamo le pulci alle modalità di prestito di Acerbi /Reguilon!
Sticazzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: robylele il 20 Ago 2022, 13:21
ci mancherebbe pure.
Per averlo serve diritto per lui e obbligo per Acerbi, se no rimaniamo così credo.

Per Acerbi va bene anche il diritto, poi fra un anno vediamo come si saranno evolute tante situazioni.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: arturo il 20 Ago 2022, 13:24
Ma certo!
Ci manca pure che facciamo le pulci alle modalità di prestito di Acerbi /Reguilon!
Sticazzi!

Parli con uno che terrebbe Acerbi e prenderebbe lo spagnolo; abbiamo 50 partite con in mezzo un mondiale; c'è bisogno di tutti.

:)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2022, 12:52
Il Real va dritto su Milinkovic.

Noi andiamo a Londra per trattare Loftus-Cheek in caso di cessione del sergente, e Reguilon per non far adirare il mister quando esce Sergio.

Intanto, sempre a Londra, chiediamo informazioni su Xhaka visto che Marcos non convince da regista, non avendo mai giocato in questo scorcio di campionato.

Mò datemi l'oscar per la regia, altrimenti mi incazzo  :)

Ho letto ben di peggio scritto seriamente.  :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Citazione di: robylele il 20 Ago 2022, 13:21
ci mancherebbe pure.

Io credo invece che l'importante sia liberare spazio nell'immediato. Da qui all'estate prossima poi possono cambiare tante altre cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Ma un prestito oneroso a 1.5/2mln con diritto non potrebbe essere il giusto compromesso?

Il prossimo anno con ammortamento e 1.5/2mln incassati possiamo pure fare una rescissione e non avere una minusvalenza

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giako77 il 20 Ago 2022, 14:21
Ma un prestito oneroso a 1.5/2mln con diritto non potrebbe essere il giusto compromesso?

Il prossimo anno con ammortamento e 1.5/2mln incassati possiamo pure fare una rescissione e non avere una minusvalenza

l'inter non c'ha una lira, leggo di mezzo milione per il prestito oneroso. Sti purciari...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: robylele il 20 Ago 2022, 14:33
l'inter non c'ha una lira, leggo di mezzo milione per il prestito oneroso. Sti purciari...
magari finiscono in Eccellenza stemmerde.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2022, 14:46

:nono:
Opzione meteorite ON
Qualsiasi futuro che non ne contempli la sparizione totale dall'universo e finanche dalla memoria è sbagliato!
:nono:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Regullion sarebbe un colpaccio, mammagari!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Reguilon mi scalda più di Emerson, ma non so quanto sia fattibile. Magari ce casca.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Magari la folta colonia spagnola laziale fa una bella opera di convincimento a supporto della trattativa 8)

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Reguillon, per me, sposterebbe davvero l'asticella verso l'alto. Avresti sia a destra sia a sinistra due catene d'attacco fortissime. Magari proprio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
il Napoli ha già Olivera e Mario Rui in quel ruolo, mi pare strano.

Discussione precedente - Discussione successiva