20:08.22 col torino di cairo

Aperto da tommasino, 15 Ago 2022, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusate eh, ma l'obiettivo è o non è evitare imbarcate?
io non ve capisco

é evidente che adesso non abbiamo la lucidità di andare ad aggredire e fare il gioco sarriano.
Quindi chiaramente dobbiamo anzitutto evitare cazzate con una squadra come quelle di juric.
Squadra stretta e corta. Chiaro che dobbiamo verticalizzare di più, soprattutto Danilo, Sergio e la catena di destra. Non ci sta riuscendo, ma non si tratta di stravolgere la squadra a meno che non si accetti il rischio di squilibrarci.

Se partivamo all'attacco, ci facevano divertire ma stavamo 2-0 voglio vedere che leggevo.
"il solito sarri, la difesa, blablabla"

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2022, 19:23
il pregiudizio dei laziali su Felipe Anderson incomprensibile

avrà come al solito vinto più contrasti di tutti, è l'unico che sale il pressing in tempo, lancia lazzari con un esterno che da solo vale il prezzo del biglietto

parliamo di ciro e sms che stanno a fa de tutto
100%

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Quintino il 20 Ago 2022, 19:24
Si salva solo Anderson. Basta con lo scaricare le colpe su questo giocatore.

Vabbe' dai, le scarica chi non ci capisce molto...

Forza Lazio

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Parto dal presupposto che non la sto vedendo...
Per me i cambi potrebbero essere decisivi: inserire gente fresca e di qualità,magari con loro che crollino un po' fisicamente, come M.Antonio, Luis, Pedro e Cancellieri potremmo metterla a Dama.
Grazie ragazzi per i link ma non riesco... la seguirò da qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2022, 19:24
ricordati sempre che è il 20 agosto.
Metti cancellieri, MA e pedro, giochi meglio ma ne prendi 3 non è meglio.
Manco per niente.
Rispetto allo scorso anno le partite col toro è un passo avanti.
Magari non quello che piacerebbe a noi, ma è un passo avanti.
Fosse il 14 novembre sarei d'accordo con te. Alla seconda a metà agosto no, non metti subito MA, Pedro e Cancellieri, perché è il modo migliore per scoprirsi e prendere gol.
FA sta facendo - purtroppo - la partita che serve faccia.
Non stiamo scegliendo di difenderci.
Non teniamo una palla. È molto diverso
FA sta facendo il lavoro che fa Marusic a sinistra. Anzi, Marusic aveva quasi segnato.

Io mi ricordo un altro Sarri, ad Agosto e a Novembre.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Pressarci così non sarà facile per 90 minuti vediamo se con qualche cambio possiamo svoltare la partita.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2022, 19:24
Li faremo tutti, o quasi, i cambi
Metteremo più qualità in mezzo e poi cambieremo le due ali.
Basta che non sia troppo tardi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2022, 19:27
scusate eh, ma l'obiettivo è o non è evitare imbarcate?
io non ve capisco

é evidente che adesso non abbiamo la lucidità di andare ad aggredire e fare il gioco sarriano.
Quindi chiaramente dobbiamo anzitutto evitare cazzate con una squadra come quelle di juric.

Se partivamo all'attacco, ci facevano divertire ma stavamo 2-0 voglio vedere che leggevo.
"il solito sarri, la difesa, blablabla"
Faccio fatica a comprendere alcuni commenti.
Contro le squadre di Juric poi spesso ci sono partite brutte (che poi brutte boh, sono tipi di partite, il calcio non è sempre biliardo. Partite di botte e intensità, dove l'80% del gioco è una caciara).

Quando è così devi tenere. Poi vedi che succede quando metti dentro qualche giocatore di classe.

Si sapeva che sarebbe stata una partitaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gfz1976

*
Lazionetter newbie
* 10

é l'unico che ha capito che serve far muovere le marcature e prima o poi la cazzata la fanno. poi Marusic e Patric stanno facendo una bella partita

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2022, 19:28

Io mi ricordo un altro Sarri, ad Agosto e a Novembre.

si, ma con i pro e contro di quell'altro.
Che è segnare ma pure finire i primi tempi tre gol sotto.
In questo momento non riusciamo ad avere reparti coordinati in modo tale da giocare fluidamente.
Quindi stiamo parecchio coperti. Non ci prendiamo rischi, giochiamo molto in orizzontale.

Pure io proverei un Marcos Antonio, ma ecco, farei questo cambio per vedere se ne guadagnamo in impostazione, più che reimpostare tutta la squadra.
Perché io a torino la seconda giornata vorrei anzitutto non perdere.
Poi ci sta provare a vincerle tutte a prescindere dal periodo, però ci accolliamo che se poi finisce 2-0 la risposta è "vabbé però ci abbiamo provato".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
In avanti non abbiamo fatto niente.
Pare che si giochi a prima non prenderle, non mi sembra in linea con la filosofia Sarriana.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2022, 19:30
Contro le squadre di Juric poi spesso ci sono partite brutte (che poi brutte boh, sono tipi di partite, il calcio non è sempre biliardo. Partite di botte e intensità, dove l'80% del gioco è una caciara).

Quando è così devi tenere. Poi vedi che succede quando metti dentro qualche giocatore di classe.

d'accordo, as usual

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

L'unico in grado di fare giocate di prima senza regalarla al Toro, abbiamo 3 mammolette a centrocampo che vengono saltati senza dire A... ringraziamo Dio che stiamo 0-0...  Però Cataldi in campo ce l'ha messo qualcuno , a sto punto bisognerà parlarne !! Cataldi ha quasi 30 anni, se non è chiaro quanto vale i problemi sono enormi !!

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Felipe deve avere più coraggio, zaccagni almeno ci sta provando.
Centrocampo né carne né pesce
Marusic bene.
Comunque stiamo andando meglio dell'altro anno dove strappammo un punto x miracolo.
Sono fiducioso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: olympia il 20 Ago 2022, 19:28
Basta che non sia troppo tardi.
Si vedrà. Ma la strategia mi pare chiara. Poi è calcio e dipende da tanti fattori. Speriamo  :ssl

Per me se ti presentavi subito "leggero" ti avrebbero fatto i bozzi.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Il modo di giocare delle squadre brutte coppie di Gasperini sarebbe da vietare dall'internatioal board, ad ogni modo siamo stati ordinati in difesa come raramente lo scorso anno. Per sbloccare la partita serve saltare l'uomo, non affidarsi a lanci alla cieca su Ciro. Al momento non qbbiamo concesso nulla, speriamo che SMS si accenda.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Voglio, vorrei, un venti minuti mezz'ora di Lazio vera.
E credo di poterla vedere anche con questi undici

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2022, 19:30
Contro le squadre di Juric poi spesso ci sono partite brutte (che poi brutte boh, sono tipi di partite. Partite di botte e intensità, dove l'80% del gioco è una caciara).

Quando è così devi tenere. Ppi vedi che succede quando metti dentro qualche giocatore di classe.

Eh appunto. Le due partite contro il Toro dello scorso anno insegnano. Stavolta abbiamo molte più armi dalla panchina, e dietro stiamo complessivamente reggendo meglio. Calma e gesso.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2022, 19:31
si, ma con i pro e contro di quell'altro.
Che è segnare ma pure finire i primi tempi tre gol sotto.
In questo momento non riusciamo ad avere reparti coordinati in modo tale da giocare fluidamente.
Quindi stiamo parecchio coperti. Non ci prendiamo rischi, giochiamo molto in orizzontale.

Pure io proverei un Marcos Antonio, ma ecco, farei questo cambio per vedere se ne guadagnamo in impostazione, più che reimpostare tutta la squadra.
Perché io a torino la seconda giornata vorrei anzitutto non perdere.
Poi ci sta provare a vincerle tutte a prescindere dal periodo, però ci accolliamo che se poi finisce 2-0 la risposta è "vabbé però ci abbiamo provato".
E serve Sarri per fare questo?
Cioè, quando non aveva i giocatori che voleva dicevamo che "Sarri è questo, la società doveva accontentarlo", ora va bene il catenaccio?
Boh, sarò io.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Discussione precedente - Discussione successiva