20:08.22 col torino di cairo

Aperto da tommasino, 15 Ago 2022, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: fiord il 20 Ago 2022, 20:33
Patric ha fatto un partitone
abbiamo standard diversi.
Io posso capire che può piacere un giocatore che spazza sempre quando in difficoltà (e lo apprezzo pure io). Ma questo non si può dire quando non ha avversari contro e ha 5-10 m di spazio per la giocato.
E la partita è stata questa.
O scaraccia o palla in fallo laterale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2022, 20:34
non sono ironico.
Noi eravamo il secondo attacco, dobbiamo migliorare in solidità, non in occasioni.
Se parti con il rischiare così poco i punti li fai, soprattutto con l'attacco come il nostro e con Sarri.
Io sono non fiducioso dopo sta partita, di più.

Speriamo, che te devo di'

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
arbitraggio scandaloso, ripartiamo in 3 contro uno e fischia la fine facendo il segno dell'orologio e allora non dovevi far battere manco il fallo laterale al toro quando il cronometro segnava 3 e 3 secondi quindi recupero finito....col bologna un esordiente, oggi questo che dall'anno scorso dico è il piu' incapace arbitro di tutti....il toro 60 falli manco un ammonito...rimesse laterali invertite, calci d'angolo netti negati, punizioni nette  invertite, cmq buona  Lazio tosta, ancora non brillante e con qualche  uomo, il Sergente su tutti, che deve ancora  entrare in piena forma, alla fine toro mai pericoloso, Provedel disoccupato, noi 3 occasioni nette, Marusic, Immobile e Milinkovic che meritavano miglior fortuna...qualche leggerissimo dubbio sui cambi, Pedro o Cancellieri li avrei fatti entrare anche prima per  un depresso Felippetto e ad LA avrei dato piu' di 8 minuti ma ripeto la squadra appare tosta e molto piu' sicura  in difesa, l'annoscorso dopo le prime due avevi gia' preso 3 gol da spezia e empoli, adesso uno solo e su rigore e giocando con bologna e toro sicuramente piu' impegnative ...peccato per la vittoria mancata che ci poteva stare ma non deluso...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2022, 20:32
È il classico allenatore che punta tutto sulla tensione nervosa che riesce ad infondere al gruppo, come li perde un attimo sbrana completamente perchè di soluzioni offensive in pratica non ne ha.
Sarà. Ha flvalorizzato un sacco di giocatori al Verona portandoli a ottimi piazzamenti e anche al Toro, prendendoli da stagioni disastrate. Poi dice sempre quello che pensa. Molto schietto. A me piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Juric è l'anticalcio. Se l'arbitro concede il fallo tattico continuo la partita non si gioca più.
Difensivamente siamo più solidi Romagnoli gioca senza sbavature e guida i compagni con personalità.
5 occasioni a 0 a Torino, non male alla seconda anche mi sarebbe piaciuto vincere. . Forse LA doveva entrare prima.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Provedel nn ha fatto una parata e noi quattro palle gol nitide....fate un po voi.
Se qualcuno pensava di maraldeggiare a Torino vuol dire che segue poco il calcio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
non sono ironico.
Noi eravamo il secondo attacco, dobbiamo migliorare in solidità, non in occasioni.
Se parti con il rischiare così poco i punti li fai, soprattutto con l'attacco come il nostro e con Sarri.
Sono d'accordo. Solo un gol subito su rigore in 2 partite. Mi piacciono le squadre robuste tatticamente e difensivamente. Solo così si possono raggiungere i risultati

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Io penso che la potevamo vincere, sopratutto dopo lo 0-0 del primo tempo, dove la squadra di Juric di solito spende molto... con i cambi mi aspettavo il colpo da 3 punti, ma il punto me lo prendo volentieri.. avanti alla prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Partita senza guizzi, pareggiotto buono per la classifica contro una squadra rognosa.

L'organizzazione difensiva rispetto all'anno scorso é un'altra cosa.

Mi aspettavo qualcosa in più da MA e Cancellieri, mi sono piaciuti Ciro e Basic, oltre il solito Patric.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2022, 20:30
non buona, ottima per me.
Ovviamente va contestualizzata.
Come periodo, come aspetti su cui dovevamo migliorare e lo stiamo facendo, come cambi.
Ottima.

EDIT: aquila1979 se oggi fossimo stati giochisti lì si andava detto che Sarri era integralista.
Invece proprio oggi dimostra in modo inequivocabile di non esserlo.

Sarebbe stato perfetta la vittoria 0-1 sull'occasione di immobile o al 90esimo.
Purtroppo la perfezione non sempre è fattibile.
Ma questo è il tipo di vittoria che dovevamo cercare oggi.

Sono d'accordo.

Ottima partita contro una squadra ostica che corre 90' e con buone individualità.

Giocavamo fuori casa, il 20 agosto a Torino dove nessuno verrà a vincere facile e dove molti perderanno.

La squadra è molto più quadrata e non abbiamo mai corso un pericolo vero, anzi siamo andati vicino al gol più volte. Il nostro neo era la difesa che sembra reggere molto meglio dello scorso anno soprattutto se confrontato con nei primi mesi.

Io sono molto contento di questo equilibrio di inizio stagione e un punto a Torino non da sputarci sopra.

Sui singoli mi sembra che tutti stiano indietro fisicamente: SMS così così oggi, Immobile idem...nessuno ha fatto una grande prestazione. Forse l'unico che sembra avere una marcia in più in questo momento è Cancellieri a cui darei più spazio nel finale...quando entra in campo sta avvelenato....

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
non sono ironico.

Pure le virgole  :since

Non avevo questa tranquillità con la palla nella nostra metà campo da non ricordo nemmeno quanti anni.
Quando Sergio sarà al suo livello e la velocità di esecuzione complessiva di alzerà ci divertiremo parecchio... :pp

gfz1976

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2022, 20:30
non buona, ottima per me.
Ovviamente va contestualizzata.
Come periodo, come aspetti su cui dovevamo migliorare e lo stiamo facendo, come cambi.
Ottima.

EDIT: aquila1979 se oggi fossimo stati giochisti lì si andava detto che Sarri era integralista.
Invece proprio oggi dimostra in modo inequivocabile di non esserlo.

Sarebbe stato perfetta la vittoria 0-1 sull'occasione di immobile o al 90esimo.
Purtroppo la perfezione non sempre è fattibile.
Ma questo è il tipo di vittoria che dovevamo cercare oggi.

Anche per me partita di ottimo livello, in difesa si è rischiato poco o nulla (Patric verso la fine ha buttato un paio di palle, ma prima era stato perfetto), Marusic e Lazzari molto attenti. Non era la partita per Marcos A (anche se si vede che ha il gioco che ci serve... sempre in movimento per smarcarsi, un tocco e via), alla fine con un po' di fortuna la potevi pure vincere. Il Toro è una squadraccia e ad agosto questa è la partita che dovevi fare

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sono abbastanza d'accordo con FD. Molto bene i difensori, con tanti disimpegni ben eseguiti (specialmente Patric è intervenuto tantissime volte).
Però avrei fatto prima i cambi, specialmente Luis per Sergio.

Siamo molto indietro di condizione, loro erano molto più brillanti di noi fisicamente, e la cosa ha inciso molto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Il titolo della c@zzetta rosa è a dir poco imbarazzante

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2022, 20:31
Vorrei però capire per quale motivo Patric ha deciso di spazzare più lontano possibile ogni pallone che passava dalle sue parti.