Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2022, 20:27
Però jsv manco a fare delle proprie convinzioni il metro di giudizio su Sarri.
Si è capito che stravedi per MA e per te è già pronto ed è un colpaccio. Mi sembra eccessivo fare diventare questa legittima convinzione una pietra angolare di giudizio.
Sarebbe come dire che siccome per me cancellieri è un'ala ed è una follia basarsi su di lui come vice Ciro allora Sarri non mi sta convincendo.
Anche perché io lo spero tanto che MA sia quello che dici tu ma se l'abbiamo preso a 8 mln a 21 anni è quantomeno una scommessa, perché se fosse una certezza come sembra dalle tue parole quando si parla di lui il prezzo a quell'età era 40.
Un regista che regala certezze a 21 anni costa 40, non 8.
Oppure so tutti fessi e stanno a guarda a noi, manco fosse la serie A il campionato top in Europa.
A me sembra più plausibile che MA sia un ottimo prospetto, ma in quanto tale niente di garantito. Cataldi adesso da più garanzie, anche se meno forte e gioca lui. MA avrà tutto il tempo sia quest'anno che in quelli a venire, proprio in qualità di ragazzino con grandi qualità.
Per quanto possa piacermi Marcos Antonio, non l'ho comprato io.
Non sarà il giocatore pronto da 40 mln, ma non viene a sostituire nemmeno un giocatore da 40 mln (l'ultimo Leiva) ne gli viene preferito uno da, non dico 40, 10 mln.
Ha più presenze in Champions lui che il resto del centrocampo della Lazio.
Ma non è pronto. Va bene.
Troppo complesso il calcio di Sarri.
Pure SMS costava 8, quindi i "fessi" ci stanno.
O meglio quei fessi possono comprare direttamente il famoso giocatore da 40 mln.
Per il resto, a me quello che ho visto ieri, ha fatto abbastanza schifo.
Anticalcio all'ennesima potenza.
Potevi pure vincere, ma sempre col catenaccio e la ripartenza.
Reja almeno non passava per profeta.
Vorrei capire a cosa dovrebbe portare il non gioco di ieri.
Ha la squadra al completo da inizio ritiro.
Può mancare brillantezza, ci mancherebbe.
Ma le trame, le idee, dovrebbero almeno intuirsi.
Io ho visto solo lancioni per Immobile.
Ma aspettiamo fiduciosi "la grande bellezza".