Cairese - Lazio, i commenti

Aperto da HummingBard, 20 Ago 2022, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2022, 22:57
Quindi prendi un nuovo centravanti ma parti con Rebic.

Ok.

Doppietta la domenica precedente

Ripeto, senza questa battuta stavi andando bene  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E Cataldi aveva vinto una partita in 10.
Nella rosa del Milan Rebic vale Cataldi.

Non capite che alla gente serve tempo e quelli che già c'erano sono più pronti?
Direi di no.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dopo le prime due partite dovevamo avere almeno 7 punti, le proteste ci stanno.

Sarri vattana.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2022, 23:04
E alla prima? C'erano entrambi.
E Cataldi aveva vinto una partita in 10.
Nella rosa del Milan Rebic vale Cataldi.

Non capite che alla gente serve tempo e quelli che già c'erano sono più pronti?
Direi di no.
Ma infatti io sono d'accordo con te che a MA serva tempo. Sempre detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Ma soprattutto lo ha detto Sarri, peraltro felicissimo del suo acquisto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 21 Ago 2022, 22:58
Rebic è forte
Si, come l'aceto. Io ce l'ho avuto due anni al fanta. Una disperazione totale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Comunque a me non sembra normalissimo questo tipo di dibattito con 4 punti dopo 2 giornate. È strano da leggere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Ranxerox il 21 Ago 2022, 23:17
Si, come l'aceto. Io ce l'ho avuto due anni al fanta. Una disperazione totale.
L'anno scorso ha avuto un sacco di infortuni e Leao è esploso e ha perso il posto. Ma gli aktri 2 anni ha fatto bene. 10 e 11 gol giocando spesso da esterno. Da noi sarebbe titolarissimo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: Invictus il 21 Ago 2022, 23:21
L'anno scorso ha avuto un sacco di infortuni e Leao è esploso e ha perso il posto. Ma gli aktri 2 anni ha fatto bene. 10 e 11 gol giocando spesso da esterno. Da noi sarebbe titolarissimo
Al posto di chi? Nel 4-3-3 di Sarri lo vedrei solo come centravanti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2022, 20:04
Quindi se prendevamo Pedri avrebbe giocato comunque Cataldi?
Ma cosa vorrà mai Sarri che nessun giocatore al mondo è pronto...

Scusami però così te freghi da solo.
Hai citato savic che non ha giocato titolare fino alla quinta, ritagliandosi ben sette minuti contro la terribile udinese e la panca per 90 minuti contro il Chievo che ci ha battuto 4-0.
Chissà cosa vorrà mai pioli che nemmeno Savic, no dico Savic, era pronto.

JSV stai a parlà dopo due partite, DUE.
Roba che savic dopo due partite aveva giocato, demmerda, un quarto d'ora.
E dopo tre aveva giocato un quarto d'ora e sette minuti de niente.
E dopo quattro un altro tempo anonimo, in una partita in cui abbiamo preso cinque picchi dal Napoli e l'ha tolto dopo un tempo che non ce stava a capì un cazzo.
E dopo cinque ecco che ha cominciato a vedere il campo con più continuità.

Mo ho capito che questo è un fenomeno, evidentemente diventerà pure molto più forte di savic perché a differenza sua sarebbe stato pronto fin da subito, ma vogliamo aspettare ALMENO lo stesso tempo di Savic prima di dire che nessun giocatore è pronto per Sarri?

Dai su, questi argomenti senza alcun senso, senza alcuna logica né raziocinio, da te non me li aspetto, lasciali ad altri.
Poi se tra dieci giornate gioca ancora Cataldi e MA si è ritagliato solo quarti d'ora verrò da te e ti dirò "JSV ci avevi visto lungo".

Invece mi pare, anche in questo caso, un pessimo segnale delle aspettative. Pessimo.
Se pure tu stai così si preannuncia un'annata demmerda a livello di un ambiente che ha fatto 25mila abbonamenti pensando alla grande cavalcata, si aspetta quella e guai a dargli qualcosa di meno.
Quando partiamo così nella città di Roma se fa na finaccia, uuuuh, che paura che ho.
Non della Lazio, e spero infatti che la fiducia che ho nella squadra sia ben riposta, ma al momento sono letteralmente terrorizzato dal nostro ambiente.
Terrorizzato. Stiamo completamente fuori di testa. Abbiamo pazienza zero e per un minimo di mercato che abbiamo visto vogliamo vedere tutto e vogliamo vederlo subito.

Io te dico invece che il mercato è il giusto, niente di strabiliante (come valori immediati, è ottimo in prospettiva), e che è in ritardo di un anno. Quello dello scorso doveva esse come questo, ma non è stato possibile.
Quindi quest'anno, con moooooolta calma, moltissima, si integreranno i giocatori e attraverso la selezione di quel che funziona e quello che no si pongono le basi di una crescita. Questo è come il secondo anno di Inzaghi, torno a dirlo.
Dopo aver visto un grande attacco va aggiustata la difesa. Ma questo inevitabilmente avrà un rinculo, perché la coperta non si allunga per magia. Ci vuole tempo, soprattutto se passi dalla squadra più vecchia a una delle più giovani (come la Lazio di Katia, FA e il primo immobile)
Speriamo di vincere una coppa italia, qualcosa da dare in mano agli impazienti.

Se volevi essere pronto subito, la va o la spacca con Sarri, dovevi fare un mercato come quello delle merde. Non il nostro, il loro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2022, 23:26

Io te dico invece che il mercato è il giusto, niente di strabiliante, e che è in ritardo di un anno. Quello dello scorso doveva esse come questo, ma non è stato possibile.
Quindi quest'anno, con moooooolta calma, moltissima, si integreranno i giocatori e attraverso la selezione di quel che funziona e quello che no si pongono le basi di una crescita. Questo è come il secondo anno di Inzaghi, torno a dirlo.

Vangelo.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Vincelor il 21 Ago 2022, 23:24
Al posto di chi? Nel 4-3-3 di Sarri lo vedrei solo come centravanti
Zaccagni a sx. A dx Anserson che fa da equilibratore. Inoltre potrebbe essere un ottima alternativa a Immobile. Due piccioni con una fava

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
A me il 433 di Sarri con questi giocatori non piace, ma io non alleno squadre di calcio, alleno altro. Però quello che voglio dire è che mi e parso di vedere una squadra molto più corta rispetto alla passata stagione, più compatta, il Torino lo scorso anno lo abbiamo sofferto molto di più, sia all'andata che al ritorno. Aggiungo anche che mi pare abbastanza evidente che alcuni dei nostri siano fuori condizione e quindi non in grado di aggredire la partita come il Mister vorrebbe. Abbiamo 4 punti dopo 2 partite ed il rammarico di non aver concretizzato Len occasioni avute a Torino. Per il momento io sospendo il giudizio aspettando che le gambe di tutti girino meglio ma non mi pare male come inizio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Da non esperto di calcio mi sembra che non potrebbe mai fare il ruolo di Zaccagni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: Invictus il 21 Ago 2022, 23:30
Zaccagni

Nah, rebic nel 433 potrebbe fare solo il centravanti. L'esterno d'attacco l'ha fatto solo in emergenza o quando il Milan deve attaccare in massa, spostando leao sull'esterno.
Rebic è un giocatore molto poco "estetico" ma con un gran senso del gol. Ma credo sia valorizzato al massimo in uno schema diverso dal nostro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2022, 23:26
Scusami però così te freghi da solo.
Hai citato savic che non ha giocato titolare fino alla quinta, ritagliandosi ben sette minuti contro la terribile udinese e la panca per 90 minuti contro il Chievo che ci ha battuto 4-0.
Chissà cosa vorrà mai pioli che nemmeno Savic, no dico Savic, era pronto.

JSV stai a parlà dopo due partite, DUE.
Roba che savic dopo due partite aveva giocato, demmerda, un quarto d'ora.
E dopo tre aveva giocato un quarto d'ora e sette minuti de niente.
E dopo quattro un altro tempo anonimo, in una partita in cui abbiamo preso cinque picchi dal Napoli e l'ha tolto dopo un tempo che non ce stava a capì un cazzo.
E dopo cinque ecco che ha cominciato a vedere il campo con più continuità.

Mo ho capito che questo è un fenomeno, evidentemente diventerà pure molto più forte di savic perché a differenza sua sarebbe stato pronto fin da subito, ma vogliamo aspettare ALMENO lo stesso tempo di Savic prima di dire che nessun giocatore è pronto per Sarri?

Dai su, questi argomenti senza alcun senso, senza alcuna logica né raziocinio, da te non me li aspetto, lasciali ad altri.
Poi se tra dieci giornate gioca ancora Cataldi e MA si è ritagliato solo quarti d'ora verrò da te e ti dirò "JSV ci avevi visto lungo".

Invece mi pare, anche in questo caso, un pessimo segnale delle aspettative. Pessimo.
Se pure tu stai così si preannuncia un'annata demmerda a livello di un ambiente che ha fatto 25mila abbonamenti pensando alla grande cavalcata, si aspetta quella e guai a dargli qualcosa di meno.
Quando partiamo così nella città di Roma se fa na finaccia, uuuuh, che paura che ho.
Non della Lazio, e spero infatti che la fiducia che ho nella squadra sia ben riposta, ma al momento sono letteralmente terrorizzato dal nostro ambiente.
Terrorizzato. Stiamo completamente fuori di testa. Abbiamo pazienza zero e per un minimo di mercato che abbiamo visto vogliamo vedere tutto e vogliamo vederlo subito.

Io te dico invece che il mercato è il giusto, niente di strabiliante (come valori immediati, è ottimo in prospettiva), e che è in ritardo di un anno. Quello dello scorso doveva esse come questo, ma non è stato possibile.
Dopo aver visto un grande attacco va aggiustata la difesa. Ma questo inevitabilmente avrà un rinculo, perché la coperta non si allunga per magia. Ci vuole tempo, soprattutto se passi dalla squadra più vecchia a una delle più giovani (come la Lazio di Katia, FA e il primo immobile)
Speriamo di vincere una coppa italia, qualcosa da dare in mano agli impazienti.

Se volevi essere pronto subito, la va o la spacca con Sarri, dovevi fare un mercato come quello delle merde. Non il nostro, il loro.
Tutto giusto ma era il terzo anno di Inzaghi. Aveva fatto anche le stagioni 2016/17 e 2017/18. La terza era 2018/19

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Rebic può fare tutti e 3 i ruoli davanti.
Penso che se glielo porti Sarri comincerebbe a soffrire di masturbazione compulsiva.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Achab77 il 21 Ago 2022, 23:32
Nah, rebic nel 433 potrebbe fare solo il centravanti. L'esterno d'attacco l'ha fatto solo in emergenza o quando il Milan deve attaccare in massa, spostando leao sull'esterno.
Rebic è un giocatore molto poco "estetico" ma con un gran senso del gol. Ma credo sia valorizzato al massimo in uno schema diverso dal nostro.
Citazione di: Vincelor il 21 Ago 2022, 23:32
Da non esperto di calcio mi sembra che non potrebbe mai fare il ruolo di Zaccagni

Direi che ho ragione io. Esterno sx è stato il ruolo dove ha giocato di più al Milan

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Invictus il 21 Ago 2022, 23:34
Tutto giusto ma era il terzo anno di Inzaghi. Aveva fatto anche le stagioni 2016/17 e 2017/18. La terza era 2018/19

Giusto
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva