Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2022, 11:12
Secondo me la stai facendo più grossa di quel che è.
Questo è poco ma sicuro.
Io sono d'accordo con quello che hai scritto prima.
Sta storia del bambino mi sembra un paravento. Lei ha mollato il suo compagno due anni fa, pretendere che da quel momento lei debba passare il resto della vita sul Monte Athos in attesa che il suo ex si faccia passare il dolore mi sembra una forzatura. Anche un po' misogina.
Il bambino sta benissimo quando sua madre sta bene. Sono quasi sicuro che il bambino abbia già abbondantemente metabolizzato la separazione dei genitori.
Il problema è che non l'ha metabolizzata il padre. L'unico problema. Non lei che ha dato un bacio a una persona con cui ha delle grandi affinità e una grande confidenza.
A me sembra che, fin dall'inizio, si stia cercando di spostare la responsabilità di questa impasse sulle spalle di lei piuttosto che su quelle del povero ex che, da due cazzo di anni, continua a piangere sulle spalle di Jabot. Mettendo anche, in maniera piuttosto artificiosa, in mezzo un bambino.
Lei ha fatto quello che ha il diritto di fare qualsiasi persona adulta e senza legami. C'ha provato.