Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2022, 11:34
ma come fai a dire "quando", "sarà"? Ma leggi nel futuro?
Che ne sai quale sarà la resa? Magari sarà una grande ala e un mediocre centravanti.
O un grande centravanti. O un pessimo. Oggi non si può dire proprio perché il processo di eventuale apprendimento è futuro, dunque non scritto.
Stiamo alla predestinazione, roba da matti.
Un po' come "Muriqi si dimostrerà un ottimo attaccante facendo tutta la preparazione, quest'anno è stata colpa del covid". Si è visto.
Nessuno sta dicendo che la scommessa è persa di sicuro.
Stai polemizzando con HB che si è sempre detto CONVINTO della scommessa.
Pensa un po' a che semo arrivati qua sopra.
Ma infatti me faccio i cazzi mia, se ve piace così. bellissima alternativa alla polemica social.
Un modello.
Fortino 3000.
riformulo la tua frase su un piano non predestinato
Frase di cui purtroppo non hai capito il senso. Magari dal tuo fortino la visuale è scarsa leggi meglio se hai tempo così la prox volta ti risparmi il pippone moralista. Ho spiegato qual è il termine che contesto e che è al centro del mio ragionamento (è quello in caps lock, per i più distratti).
Colpa mia che non ho tenuto conto che c'è chi adora stare nel fortino a distribuire ticket convinto che gli altri siano tutti fatti a sua immagine e somiglianza
SE Cancellieri dovesse imparare non sarà adattato ma si dimostrerà un calciatore duttile e moderno, qualora non imparasse non sarà adattato perché tornerà a fare l'esterno (il "suo ruolo" come direbbe qualcuno innamorato del proprio ombelico). Quindi utilizzare il termine "adattato" non ha senso, serve solo a parlarsi addosso
ps. mai utilizzato il termine "scommessa" (lo considero improprio), parlerei di intuizione. La scommessa implica sfiga o culo. L'intuizione verte sulle doti professionali e sull'intelligenza. Ritengo Sarri un bravo professionista e una persona intelligente. Non mi pare - oggettivamente (cit.) - che sia uno che lancia i dadi in aria per decidere del proprio futuro...