Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Non è che il radar ha fatto la stessa fine del fax?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Ago 2022, 13:29
Ma insomma, Ilic o Palmieri arrivano anche senza cessioni?  :)

Palmieri ormai è ito, Ilic?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2022, 11:47
Perché dovevi rifare la difesa - portiere compreso - quasi da zero, sostituire il perno del centrocampo, e aggiungere qualcuno numericamente anche sulle ali? Forse eh.

certo ma massimiliano potevi evitarlo a 11 testoni.
prendevi provedel e sirigu (per esempio).
e 11 testoni prendevi terzino e vice ciro.. o giu di li

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2022, 11:34
ma come fai a dire "quando", "sarà"? Ma leggi nel futuro?
Che ne sai quale sarà la resa? Magari sarà una grande ala e un mediocre centravanti.
O un grande centravanti. O un pessimo. Oggi non si può dire proprio perché il processo di eventuale apprendimento è futuro, dunque non scritto.

Stiamo alla predestinazione, roba da matti.
Un po' come "Muriqi si dimostrerà un ottimo attaccante facendo tutta la preparazione, quest'anno è stata colpa del covid". Si è visto.

Nessuno sta dicendo che la scommessa è persa di sicuro.
Stai polemizzando con HB che si è sempre detto CONVINTO della scommessa.
Pensa un po' a che semo arrivati qua sopra.
Ma infatti me faccio i cazzi mia, se ve piace così. bellissima alternativa alla polemica social.
Un modello.
Fortino 3000.

riformulo la tua frase su un piano non predestinato
Frase di cui purtroppo non hai capito il senso. Magari dal tuo fortino la visuale è scarsa leggi meglio se hai tempo così la prox volta ti risparmi il pippone moralista. Ho spiegato qual è il termine che contesto e che è al centro del mio ragionamento (è quello in caps lock, per i più distratti).

Colpa mia che non ho tenuto conto che c'è chi adora stare nel fortino a distribuire ticket convinto che gli altri siano tutti fatti a sua immagine e somiglianza

SE Cancellieri dovesse imparare non sarà adattato ma si dimostrerà un calciatore duttile e moderno, qualora non imparasse non sarà adattato perché tornerà a fare l'esterno (il "suo ruolo" come direbbe qualcuno innamorato del proprio ombelico). Quindi utilizzare il termine "adattato" non ha senso, serve solo a parlarsi addosso

ps. mai utilizzato il termine "scommessa" (lo considero improprio), parlerei di intuizione. La scommessa implica sfiga o culo. L'intuizione verte sulle doti professionali e sull'intelligenza. Ritengo Sarri un bravo professionista e una persona intelligente. Non mi pare - oggettivamente (cit.) - che sia uno che lancia i dadi in aria per decidere del proprio futuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: amor_marde il 24 Ago 2022, 13:55
allora in tema di gente sparita dai radar in 2 partite ...  ;)
Contro il Bologna risultavano tra i convocati sia Bertini che Kamenovic, però contro il Torino vengono convocati solo 23 giocatori e non 24 ed entrambi 'spariscono' dal radar.
Qualcuno ne sa il motivo ?

Per Bertini nei giorni scorsi si parlava di un prestito in Serie C (Siena mi pare).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
https://www.football-observatory.com/IMG/sites/b5wp/2021/wp385/en/
Questo sarebbe da conservare e confrontare a fine stagione.
Previsione ad oggi della classifica finale di molti campionati europei.
In Italia Inter campione, Milan, Napoli e Juve in Champions, Lazio settima.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2022, 09:55
Se nella premessa c'è scritto che nessuno ha una rosa perfetta, è inevitabile che nessuna può considerarsi al completo. Tantomeno la Lazio che rispetto a quelle più potenti paga il dazio del budget a disposizione
Sono ignorante.
Mi fai esempio delle altre rose imperfette che non hanno un terzino sinistro o una second da punta oppure qualsivoglia altro ruolo cruciale?
Perché un conto sono gli esuberi (tutti li hanno) un conto sono  la non copertura di alcuni ruoli da titolare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: carib il 24 Ago 2022, 14:07
Frase di cui purtroppo non hai capito il senso. Magari dal tuo fortino la visuale è scarsa leggi meglio se hai tempo così la prox volta ti risparmi il pippone moralista. Ho spiegato qual è il termine che contesto e che è al centro del mio ragionamento (è quello in caps lock, per i più distratti).

Colpa mia che non ho tenuto conto che c'è chi adora stare nel fortino a distribuire ticket convinto che gli altri siano tutti fatti a sua immagine e somiglianza

SE Cancellieri dovesse imparare non sarà adattato ma si dimostrerà un calciatore duttile e moderno, qualora non imparasse non sarà adattato perché tornerà a fare l'esterno (il "suo ruolo" come direbbe qualcuno innamorato del proprio ombelico). Quindi utilizzare il termine "adattato" non ha senso, serve solo a parlarsi addosso

:sisisi: :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 24 Ago 2022, 14:13
https://www.football-observatory.com/IMG/sites/b5wp/2021/wp385/en/
Questo sarebbe da conservare e confrontare a fine stagione.
Previsione ad oggi della classifica finale di molti campionati europei.
In Italia Inter campione, Milan, Napoli e Juve in Champions, Lazio settima.

non ho letto. Quindi la Florentia di Jovic ci sopravanzerà?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: amor_marde il 24 Ago 2022, 13:55
allora in tema di gente sparita dai radar in 2 partite ...  ;)
Contro il Bologna risultavano tra i convocati sia Bertini che Kamenovic, però contro il Torino vengono convocati solo 23 giocatori e non 24 ed entrambi 'spariscono' dal radar.
Qualcuno ne sa il motivo ?

In casa con il Bologna, in trasferta con il Torino: potrebbe influenzare questo fatto?
Mi spiego, il numero ritenuto opportuno è 23:
- in casa ne premio uno in più tanto è semplice
- in trasferta mi tengo, meno impicci logistici e non faccio perdere tempo a chi può rimanere a Roma e allenarsi tranquillamente a Formello

Un abbraccio  :ssl

ps/ot: hai fatto gli auguri a Ringhio?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 24 Ago 2022, 14:22
No arrivera 9. Atalanta 5 e cacche 6

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: robylele il 24 Ago 2022, 14:22
No.
5 merde
6 gasp
7 LAZIO
8 sciasciulo
9 viola

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 14:28
No arrivera 9. Atalanta 5 e cacche 6

ci può stare.
Italiano punterà a vincere un grande trofeo europeo, Gasperino non farà le coppe.
Stupisce l'asroma, tra le favorite per lo scudetto, se non la favorita, relegata al sesto posto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vabbè comunque diciamo che si tratta di situazioni possibili eh. Tra la 4a e la 7a non c'è una grossa differenza tecnica. Anche considerando che l'atalanta non farà le coppe. Quindi se tutto va bene possiamo arrivare 4i, ma co un po' di sfiga 7i. Lo stesso più o meno vale per cacche e napoli.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Ago 2022, 14:34
Vabbè comunque diciamo che si tratta di situazioni possibili eh. Tra la 4a e la 7a non c'è una grossa differenza tecnica. Anche considerando che l'atalanta non farà le coppe. Quindi se tutto va bene possiamo arrivare 4i, ma co un po' di sfiga 7i. Lo stesso più o meno vale per cacche e napoli.
Il Napoli lo vedo difficilmemte fuori dalle prime 4. Sulle cacche concordo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
L'Atalanta quinta ci può stare anche perché l'anno scorso non ha avuto gli attaccanti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 14:37
Il Napoli lo vedo difficilmemte fuori dalle prime 4. Sulle cacche concordo
Il Napoli si è rinforzato avanti, ma dietro e a centrocampo è da vedere. Per me la loro posizione dipende da Zielinski pensa tu. Se fa un anno così così come lo scorso possono arrivari 5i o anche 6i. Se continua a giocare come le prime due arrivano pure 2i o 3i. Kvara ha rubato l'occhio, ma lui in mezzo è stato impressionante.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: MisterFaro il 24 Ago 2022, 14:23
In casa con il Bologna, in trasferta con il Torino: potrebbe influenzare questo fatto?
Mi spiego, il numero ritenuto opportuno è 23:
- in casa ne premio uno in più tanto è semplice
- in trasferta mi tengo, meno impicci logistici e non faccio perdere tempo a chi può rimanere a Roma e allenarsi tranquillamente a Formello

Un abbraccio  :ssl

ps/ot: hai fatto gli auguri a Ringhio?

PS ... provvedo  :) grazieee

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2022, 14:13
Sono ignorante.
Mi fai esempio delle altre rose imperfette che non hanno un terzino sinistro o una second da punta oppure qualsivoglia altro ruolo cruciale?
Perché un conto sono gli esuberi (tutti li hanno) un conto sono  la non copertura di alcuni ruoli da titolare

Atalanta

Discussione precedente - Discussione successiva