Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2022, 15:05
occhio che jesus corona sta fuori 4-5 mesi e si dice che il Siviglia debba tornare sul mercato.
E sostituiscono un esterno con un trequartista?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Corona gli ha giocato praticamente in tutte le posizioni d'attacco e di centrocampo, tolto il perno centrale.

Così come hanno diversi giocatori polivalenti.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque so stato fuori e ho visto le partite su tablet quindi non comodissimo , per quello che sono riuscito a vedere provedel mi sembra abbastanza migliore di strakosha nel complesso anche se credo resti il portiere meno forte delle prime 6 7 (se il napoli prende navas)  su maximiano ovviamente il giudizio rimane in sospeso (coi piedi a me sembra piu forte provedel pero') 

intanto il portiere top 10 europa continua a star comodo comodo in una squadra di medio bassa premier ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2022, 15:24
Corona gli ha giocato praticamente in tutte le posizioni d'attacco e di centrocampo, tolto il perno centrale.

Così come hanno diversi giocatori polivalenti.
io non ricordo partite di corona da mezzala ma puo esse che sbaglio , il siviglia mi pare che giochi 433 non credo che lui possa mai venire impiegato mezzala nei 3 ma ripeto non lo conosco a perfezione

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2022, 15:24

Così come hanno diversi giocatori polivalenti. adattati
:beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
J. Zanetti era polivalente.
Non è che se faccio fare l'attaccante esterno a Lukaku diventa polivalente, ma solo adattato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
alternano 433 e 4231, come esterni fanno giocare anche isco o papu gomez a volte. sono tutti mezzi adattati, può farlo anche LA, dividendosi il centro sinistra con Papu e Isco appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Mr.Class il 24 Ago 2022, 15:33
alternano 433 e 4231, come esterni fanno giocare anche isco o papu gomez a volte. sono tutti mezzi adattati, può farlo anche LA, dividendosi il centro sinistra con Papu e Isco appunto.
Il Papu e Isco ci hanno giocato spesso in carriera. LA sono 6 anni che non è più un esterno. Io spero rimanga

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Mr.Class il 24 Ago 2022, 15:33
anche facessero 4231 per come conosco io corona cambia poco nel senso che lui mi pare abbia chiare caratteristiche da esterno non da trequartista , luis alberto esterno per carita di dio poi se ce lo vogliono mette se lo prendessero

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 15:35
Il Papu e Isco ci hanno giocato spesso in carriera. LA sono 6 anni che non è più un esterno. Io spero rimanga
Secondo me sono 29 quasi 30

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Ago 2022, 15:37
Forse ci gioco in Spagna prima di venire da noi da ala dx. Ovviamente la interpretava a modo suo. Infatti fu acquistato al posto di Candreva

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Nei ruoli offensivi il Siviglia ha:Gomez,Suso,Lamela,Isco,Munir,Mir,En-Nesyri,Ocampos oltre all'infortunato Corona. Cosa se ne fa di LA?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Ago 2022, 15:37
Ho controllato adesso e faceva prevalentemente il trq ma a volte ha anche giocato sopratutto da ala sx

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 15:41
Nei ruoli offensivi il Siviglia ha:Gomez,Suso,Lamela,Isco,Munir,Mir,En-Nesyri,Ocampos oltre all'infortunato Corona. Cosa se ne fa di LA?

Il tifoso. Chiedere alla mamma.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
L'Atalanta come terzino sinistro si compra Borna Sosa dello Stoccarda.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Precisione il 24 Ago 2022, 16:02
L'Atalanta come terzino sinistro si compra Borna Sosa dello Stoccarda.
Impazzirei.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 15:39
Forse ci gioco in Spagna prima di venire da noi da ala dx. Ovviamente la interpretava a modo suo. Infatti fu acquistato al posto di Candreva
Al Deportivo giocava dietro la punta che era Perez

Discussione precedente - Discussione successiva