Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2022, 15:05
occhio che jesus corona sta fuori 4-5 mesi e si dice che il Siviglia debba tornare sul mercato.
E sostituiscono un esterno con un trequartista?

Invictus

HummingBard

Corona gli ha giocato praticamente in tutte le posizioni d'attacco e di centrocampo, tolto il perno centrale.

Così come hanno diversi giocatori polivalenti.

gruz

comunque so stato fuori e ho visto le partite su tablet quindi non comodissimo , per quello che sono riuscito a vedere provedel mi sembra abbastanza migliore di strakosha nel complesso anche se credo resti il portiere meno forte delle prime 6 7 (se il napoli prende navas)  su maximiano ovviamente il giudizio rimane in sospeso (coi piedi a me sembra piu forte provedel pero') 

intanto il portiere top 10 europa continua a star comodo comodo in una squadra di medio bassa premier ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2022, 15:24
Corona gli ha giocato praticamente in tutte le posizioni d'attacco e di centrocampo, tolto il perno centrale.

Così come hanno diversi giocatori polivalenti.
io non ricordo partite di corona da mezzala ma puo esse che sbaglio , il siviglia mi pare che giochi 433 non credo che lui possa mai venire impiegato mezzala nei 3 ma ripeto non lo conosco a perfezione

carib

Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2022, 15:24

Così come hanno diversi giocatori polivalenti. adattati
:beer:

Laziostyle87

polivalenti <> adattati:
J. Zanetti era polivalente.
Non è che se faccio fare l'attaccante esterno a Lukaku diventa polivalente, ma solo adattato

Mr.Class

alternano 433 e 4231, come esterni fanno giocare anche isco o papu gomez a volte. sono tutti mezzi adattati, può farlo anche LA, dividendosi il centro sinistra con Papu e Isco appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

Citazione di: Mr.Class il 24 Ago 2022, 15:33
alternano 433 e 4231, come esterni fanno giocare anche isco o papu gomez a volte. sono tutti mezzi adattati, può farlo anche LA, dividendosi il centro sinistra con Papu e Isco appunto.
Il Papu e Isco ci hanno giocato spesso in carriera. LA sono 6 anni che non è più un esterno. Io spero rimanga

gruz

Citazione di: Mr.Class il 24 Ago 2022, 15:33
anche facessero 4231 per come conosco io corona cambia poco nel senso che lui mi pare abbia chiare caratteristiche da esterno non da trequartista , luis alberto esterno per carita di dio poi se ce lo vogliono mette se lo prendessero

Laziostyle87

Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 15:35
Il Papu e Isco ci hanno giocato spesso in carriera. LA sono 6 anni che non è più un esterno. Io spero rimanga
Secondo me sono 29 quasi 30

Invictus

Citazione di: Laziostyle87 il 24 Ago 2022, 15:37
Forse ci gioco in Spagna prima di venire da noi da ala dx. Ovviamente la interpretava a modo suo. Infatti fu acquistato al posto di Candreva

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Nei ruoli offensivi il Siviglia ha:Gomez,Suso,Lamela,Isco,Munir,Mir,En-Nesyri,Ocampos oltre all'infortunato Corona. Cosa se ne fa di LA?

syrinx

Invictus

Citazione di: Laziostyle87 il 24 Ago 2022, 15:37
Ho controllato adesso e faceva prevalentemente il trq ma a volte ha anche giocato sopratutto da ala sx

HummingBard

Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 15:41
Nei ruoli offensivi il Siviglia ha:Gomez,Suso,Lamela,Isco,Munir,Mir,En-Nesyri,Ocampos oltre all'infortunato Corona. Cosa se ne fa di LA?

Il tifoso. Chiedere alla mamma.

Precisione

L'Atalanta come terzino sinistro si compra Borna Sosa dello Stoccarda.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Precisione il 24 Ago 2022, 16:02
L'Atalanta come terzino sinistro si compra Borna Sosa dello Stoccarda.
Impazzirei.

SanLazio

Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 15:39
Forse ci gioco in Spagna prima di venire da noi da ala dx. Ovviamente la interpretava a modo suo. Infatti fu acquistato al posto di Candreva
Al Deportivo giocava dietro la punta che era Perez