Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.535
Citazione di: maumarta il 25 Ago 2022, 11:25
Io considero Reguilon sicuramente a un livello più alto di Marusic e Hysaj che sono i nostri attuali terzini "sinistri".
Se avevamo Theo magari sto pensiero non ce l'avevamo...

Io considero anche Parisi e Valeri come Emerson più forti dei nostri. Non prendiamo questi e riusciamo a prendere uno dei 3 più forti d'europa? Magari, a posso avere dubbi che ci sia del vero?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
finora in questa sessione di mercato quando ha parlato di firme, poi sono sempre arrivate.. sgrat

Non è vero.

Basta guardare i post.

Secondo lui Ilic era già preso un mese fa (preso, non bloccato), Luis al Siviglia in definizione, Carnesecchi preso (non bloccato), Mertens preso (non bloccato), posso continuare.

Scrive tutto e il contrario di tutto.

Poi ritratta cinque volte al giorno.

Facile così.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2022, 11:31
Io considero anche Parisi e Valeri come Emerson più forti dei nostri. Non prendiamo questi e riusciamo a prendere uno dei 3 più forti d'europa? Magari, a posso avere dubbi che ci sia del vero?

Valeri, mai giocato un campionato di serie A.

Parisi, alla sua seconda esperienza in A.

Vabbé.

Da un estremo all'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.535
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2022, 11:32

Vabbé.

Da un estremo all'altro.

Qualsiasi terzino sx di ruolo e di un certo livello è meglio di Marusic e Hysaj che non sono terzini sx.
A Marusic magari il compitino riesce, Hysaj è addirittura dannoso.

Comunque, a scanso di equivoci, Reguilon magari arriva eh... meglio molto meglio lui di Emerson Palmieri.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2022, 11:32

Vabbé.

Da un estremo all'altro.

Ma davero oh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
non ci credo per niente cosi non mi illudo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093

Forse Parisi e Valeri sono migliori dei nostri.

Per Parisi devi sganciare SUBITO 20 milioni... quindi resta dove sta.
Per Valeri (che è comunque un prospetto) adesso dovresti comunque pagare il cartellino quando invece tra 4 mesi lo blocchi a ZERO per giugno prossimo.

Reguilon (che in quanto ad esperienze Valeri e Parisi manco li vede) verrebbe in prestito, secco, con un ingaggio in linea con nostri e con l'eventualità di pagarlo 18/20 milioni (quanto Muriqi) se vuoi tenerlo a Giugno prossimo.

Meglio di così... sempre se fosse tutto vero, naturalmente, ma come affare e prospettiva non c'è proprio discussione

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.535
Citazione di: maumarta il 25 Ago 2022, 11:39
Forse Parisi e Valeri sono migliori dei nostri.

Per Parisi devi sganciare SUBITO 20 milioni... quindi resta dove sta.
Per Valeri (che è comunque un prospetto) adesso dovresti comunque pagare il cartellino quando invece tra 4 mesi lo blocchi a ZERO per giugno prossimo.

Reguilon (che in quanto ad esperienze Valeri e Parisi manco li vede) verrebbe in prestito, secco, con un ingaggio in linea con nostri e con l'eventualità di pagarlo 18/20 milioni (quanto Muriqi) se vuoi tenerlo a Giugno prossimo.

Meglio di così... sempre se fosse tutto vero, naturalmente, ma come affare e prospettiva non c'è proprio discussione

Ma io mica metto in dubbio la bontà dell'operazione, anche se i prestiti secchi di figurine a me non fanno mai impazzire.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Parisi a meno di 15 non lo prendi. Valeri se lo chiedi alla Cremonese secondo me ti sparano almeno 7.
Emerson è andato con ingaggio alto alla medesima quotazione di Parisi.
Reguilon, magari fosse, lo prendi in prestito con diritto a cifre importanti (20?)
Paghi solo l'ingaggio è l'anno prossimo se ne parla. Speriamo. Occasione come ce ne sono state tante in passato dalla Premier. Ripeto vedi Lukaku quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Parisi secondo me ha fatto una stagione senza infa.mia e senza lode. Faccio coming out, non mi dice proprio niente fino ad ora

Quello che è andato bene a Empoli per me è Stojanovic

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
A questo punto la domanda è: arriva con un low cost o l'andiamo a prendere con un volo privato?

Ah ... avessimo ancora l'aereo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Parisi e Valeri nei loro clubs sono stabili e stratitolari.

Reguilon no.
Certo, ti costa complessivamente più del doppio, ma stai andando sul sicuro, sul già affermato e confermato ad alti livelli.

E oggi, se ci riesci,  piazzi un colpo di gran livello.

Delirio

*
Lazionetter
* 278

Ma infatti al 99% non verrà ma se dovesse avverarsi quell'1% non è perchè è una pippa che tutti stanno sopravvalutando e il Tottenham non vede l'ora di sbolognare, o che sia rotto (gatta ci cova)
Comunque le classifiche terzo quarto ventesimo in europa non hanno senso, è un gran giocatore e magari arrivasse davvero e roma merda!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2022, 11:20
La metto più facile:

"Non è che forse state considerando Reguilon a un livello molto più alto di quello che effettivamente è?"
No, il livello è altissimo per i nostri standard e per quelli della serie A, le squadre in cui ha giocato lo dimostrano. Di terzini sinistri più forti ce ne sono pochi imho.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Reguilon è un esubero del Tottenham come Luis Alberto da noi.
Giocatori di comprovata qualità, top nel loro ruolo, che per motivi tattici non trovano spazio nelle loro squadre di appartenenza.
L'unico problema è che noi, non avendo la disponibilità del Tottenham, non possiamo dare LA in prestito senza obbligo di riscatto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ago 2022, 11:49

Ti tocca.