Europa League 2022/23

Aperto da WhiteBluesBrother, 25 Ago 2022, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2022, 00:50
Stò !

Rivincita coi bulgari e partita affascinantissima coi belgi, alla grande! :ssl :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Goceano il 26 Ago 2022, 00:52
Rivincita coi bulgari e partita affascinantissima coi belgi, alla grande! :ssl :asrm
Perche affascinantissima?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Da evitare Monaco, Real Sociedad e PSV dalla seconda fascia e Betis Siviglia dalla terza fascia, il resto va bene tutto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Personalmente spero di beccare Ludogorets, Ferencvaros e USG.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Ago 2022, 01:37
Personalmente spero di beccare Ludogorets, Ferencvaros e USG.
Non male: trasferte comode per la squadra.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
mi servono nel girone Malmo, Midjylland e Zurigo, almeno una ce l'ho di fronte casa, la seconda comunque vicino e per l'ultima vado a scroccare da mi fratello :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Betis
Nantes
Lazio

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Quali squadre, al netto della fascia, vorreste assolutamente evitare perche potenzialmente insidiose ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ago 2022, 07:43
Non male: trasferte comode per la squadra.

Diciamo che ho mischiato voglia di rivincita (con i bulgari) a fascino della sfida (seppur parliamo di squadre che in Europa possono essere catalogate come "provinciali").
Però si, in effetti oltre al livello delle avversarie anche la comodità della trasferta può essere un criterio meritevole di attenzione.

Comunque in generale il livello medio non mi sembra elevatissimo, ma guai a sottovalutare qualsiasi avversario perché in Europa anche con avversari sulla carta deboli il rischio figuraccia è sempre dietro l'angolo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
@Rena89 Tutte quelle mezzo forti o con una situazione ambientale calda. Vorrei un girone con trasferte semplici, da vincere quasi per inerzia tecnica.
C'è tempo nella fase ad eliminazione diretta per le grandi partite.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: robylele il 25 Ago 2022, 23:01
Poi però arrivano le terze dei gironi di C.L....
Comunque quest'anno partecipiamo agli stessi tre tornei in cui purtroppo sono iscritte anche le merde. Era già capitato?

yes.

A memoria direi la CL 2001-2002

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
seconda fascia
Oltre alla Real Sociedad e alle francesi, eviterei possibilmente il Qarabag. Trasferta logisticamente complicata, squadra senza appeal e apparentemente facile, ma che invece, a giudicare dai risultati europei, può nascondere qualche insidia.

Terza fascia
Evitare Betis e Friburgo. Possibilmente anche il Fenerbahce (le trasferte in Turchia me le risparmierei sempre).

Quarta fascia
Evitare il Trabzonspor (vedi sopra).

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
In terza fascia becchiamo il betis siviglia ed a fine partita Patric, autore della rete finale he ha fissato il risultato sul 3-0, salta a cavacieco su ramos per festeggiare insieme.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Chi vorrei beccare: Ludogorets, Ferencvaros e Sturm Graz.

Chi penso che invece becchiamo: Real Sociedad, Union Berlino e Zurigo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Ago 2022, 08:30

é vero!
ci sarebbe da aprire un sondaggio per sapere a quanti reggerebbe la pompa per un eventuale quarto di finale di E.L. proprio con l'asMerda 1927...
:o :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: robylele il 26 Ago 2022, 08:58
é vero!
ci sarebbe da aprire un sondaggio per sapere a quanti reggerebbe la pompa per un eventuale quarto di finale di E.L. proprio con l'asMerda 1927...
:o :)

Beh in coppa Italia turni a eliminazione diretta con la asmerdese ne abbiamo fatti diversi con esiti alterni ma immagino che stiano al quarto di finale EL come un prototipo in scala di un'opera di ingegneria sta all'originale.

JackIXAbu

Visitatore
Sono sempre combattuto tra quelle che considero belle trasferte possibile da fare e quello che é meglio per sprecare meno energie possibili dando il massimo, che ne so in quarta fascia andare a Graz mi sarebbe comodo ma beccarsela come quarta nel girone magari anche no

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Ago 2022, 08:30

Anno in incontrammo, nel girone, il Nantes (che magari ce casca...)

Discussione precedente - Discussione successiva