20:08.22 col torino di cairo

Aperto da tommasino, 15 Ago 2022, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2022, 20:31
Vorrei però capire per quale motivo Patric ha deciso di spazzare più lontano possibile ogni pallone che passava dalle sue parti.

Lo ha fatto solo nel finale.
Poco prima che iniziasse a giocare così avevo visto che aveva un problema fisico, non ho capito se alla caviglia o se crampi/stanchezza. Ci sta non rischiare se senti che la gamba non regge, ricordo che erano stati fatti già tutti e cinque i cambi

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ago 2022, 21:07
Anche questa però è una scelta masochista  :) (come quella di leggere i commenti dei laziali da social).
Volevo solo vedere il risultato dell'inter 😂😂😂

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Nel finale ammonito anche Ciro oltre al sergente

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203

Mi sembra che la coperta sia stata tirata indietro. Più solidi dietro ma meno pungenti avanti.

Però i risultati di ottengono subendo poco. Quindi per ora meglio così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Juric, nella conferenza stampa alla vigilia di Cremonese-Torino, è tornato a parlare della sfida di sabato scorso con la Lazio. Queste le sue parole:

«La Lazio ha corso 10 chilometri più di noi, ecco perché abbiamo creato poco. C'era un grande sacrificio da parte loro. Noi poche volte abbiamo messo Radonjic uno contro uno con Patric. E' l'unica squadra che ho visto ad aver fatto questi metri ed è stata una roba impressionante. Immobile? Parliamo di un attaccante che fa 25 gol all'anno ed è una sicurezza».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva