Commenti:Lazio-Inter

Aperto da Lancilbotto, 26 Ago 2022, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ritmo lento dove, partita da Premier. Anche per botte!
Cosa ha visto la gazzetta

Da querelare per incompetenza tecnica...
Super Lazio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Bella Lazio, soprattuto lo spirito, hanno dato tutto.  Un po' una banda di matti, ma se si gioca così va bene. Di LA non dico nulla, perché basta guardare le immagini.
Inzaghino ha messo Gagliardini al posto di Chalanoglu e ne ha presi tre. Poi dice che sono gli episodi. Ma come si fa ...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2022, 23:21
Io penso che ai dirigenti dell'Inter lo scudetto al Milan non sia andato proprio giù.
Quest'anni Inzaghi si gioca tutto. Oggi aveva la squadra al completo, tutti abili e arruolati. Eppure è stato maciullato sul piano del gioco, delle occasioni e anche sulla gestione della partita.
Neanche Peppino Prisco risorto saprebbe dire che il risultato è bugiardo.
Questa partita lo mette in una situazione di forte imbarazzo.
Alla prossima c'è il derby.
Assolutamente. Se non vince lo scudetto quest anno è out

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Io penso che ai dirigenti dell'Inter lo scudetto al Milan non sia andato proprio giù.
Quest'anni Inzaghi si gioca tutto. Oggi aveva la squadra al completo, tutti abili e arruolati. Eppure è stato maciullato sul piano del gioco, delle occasioni e anche sulla gestione della partita.

Tutto giusto.. ma mi sembra che l'Inter martedì gioca in casa con la cremonese

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Io per non dargli nessun alibi gli comprerei Acerbi  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 26 Ago 2022, 22:56

Immobile 5,5

caro Invictus, il calcio é bello perché é vario...Pensa che per me Ciro é stato il migliore in campo.
Sicuro di aver visto la partita?  :o :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: SanLazio il 26 Ago 2022, 23:24
Tutto giusto.. ma mi sembra che l'Inter martedì gioca in casa con la cremonese

Allora forse è quella dopo il derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Quanto godo per questo. Spero 4-0 per il Milan ed esonero.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 26 Ago 2022, 23:24
caro Invictus, il calcio é bello perché é vario...Pensa che per me Ciro é stato il migliore in campo.
Sicuro di aver visto la partita?  :o :beer:
Rispondo anche a te come ho risposto a Syrnx.
Partita dove si è sacrificato molto cone sempre. Però sbaglia a finalizzare 2/3 volte e sopratutto sbaglia il fuorigioco sul gol dell'Inter. Fa comunque l'assist a Pedro per il 3 gol. Si anche il 6 ci può stare. Ero indeciso

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.658
Titolo della cacchetta rosa stasera: Inter che serataccia: prende tre schiaffi in casa della Lazio.
Non DALLA, ma in casa della. Magari da qualcuno che passava per caso e aveva chiesto a prestito il campo.
Non "Grande Lazio". Serataccia Inter.
Prende tre schiaffi. Ma non si capisce da chi.
Rubin Carter dove sei?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Bella Lazio, soprattuto lo spirito, hanno dato tutto.  Un po' una banda di matti, ma se si gioca così va bene. Di LA non dico nulla, perché basta guardare le immagini.
Inzaghino ha messo Gagliardini al posto di Chalanoglu e ne ha presi tre. Poi dice che sono gli episodi. Ma come si fa ...

perchè nun c'ha capito un cazzo Gio'. e quando non ce capisci niente dici la cosa
che intimamente ti da delle certezze, ma in campo c'era una squadra che ogni volta che aveva la palla sapeva sempre cosa fare e si muoveva all'unisono, dall'altra una squadra
che fisicamente c'era e forse stava anche meglio, ma che come unica arma, palle da fermo a parte, aveva i cambi di gioco (che l'anno scorso soffrimmo terribilmente).

Magari una rondine non farà primavera, ma se fossimo questi aivoja a di che avere i giocatori adatti alla sua idea di gioco non sia determinante

Tutti bravissimi, giocate clamorose ma
Cataladi e Patric spettacolari

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Rispetto a quella dello scorso anno questa è una vittoria decisamente più voluta e cercata, diciamo anche meritatissima (non che quella del 2021 non lo fu, ma aveva l'aria di un qualcosa di più occasionale).
Bravi tutti (anche se poi chiaramente c'è stato qualcuno più decisivo di altri).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: LaFonte il 26 Ago 2022, 23:28
Titolo della cacchetta rosa stasera: Inter che serataccia: prende tre schiaffi in casa della Lazio.
Non DALLA, ma in casa della. Magari da qualcuno che passava per caso e aveva chiesto a prestito il campo.
Non "Grande Lazio". Serataccia Inter.
Prende tre schiaffi. Ma non si capisce da chi.
Rubin Carter dove sei?

Si solito titolo come se avessero perso a Leverkusen o a Siviglia :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Grandissima Lazio, a tratti calcio spettacolo. Difesa solida, prendiamo gol da una punizione nata da una palla persa di Cataldi e un fallo evitabile di Zaccagni. Per il resto che vuoi dire, bravi tutti e partita incartata al loro allenatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Ago 2022, 23:29
Rispetto a quella dello scorso anno questa è una vittoria decisamente più voluta e cercata, diciamo anche meritatissima (non che quella del 2021 non lo fu, ma aveva l'aria di un qualcosa di più occasionale).
Bravi tutti (anche se poi chiaramente c'è stato qualcuno più decisivo di altri).

L'anno scorso per un'ora la partita fu FA contro l'inda

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Partita vinta con la panchina contro la squadra che secondo molti ha la rosa più ampia della serie A.
Comunque per me è fondamentale la presenza di Romagnoli quest'anno: dà quel qualcosa in più che va oltre l'aspetto tecnico

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 26 Ago 2022, 23:27
Rispondo anche a te come ho risposto a Syrnx.
Partita dove si è sacrificato molto cone sempre. Però sbaglia a finalizzare 2/3 volte e sopratutto sbaglia il fuorigioco sul gol dell'Inter. Fa comunque l'assist a Pedro per il 3 gol. Si anche il 6 ci può stare. Ero indeciso

riguarda la partita registrata e sono quasi certo che arrivi al 7.
Se tiene in gioco Lautaro per un polpaccio é perché stava pure lì in difesa. Monumentale, i centrali dell'inter lo sogneranno stanotte.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Acerbi sarebbe l'uomo giusto per loro

Discussione precedente - Discussione successiva