Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Slasher89

La Gazzetta non è più buona manco per lavare i vetri.

robylele

Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2022, 22:38
Caressa, Mangiante, Assogna e compagnia di merda cantante.. solo l'esistenza di una loggia massonica giustifica il fatto di dover vedere un network nazionale come SKY Italia, con sede a Milano, praticamente infarcito e colonizzato da giornalisti e conduttori di sfacciata fede piscioruggine

perfetto, hai detto tutto. Non c'é nulla da aggiungere, neanche a impegnarsi parecchio.

robylele

Citazione di: Slasher89 il 27 Ago 2022, 10:09
La Gazzetta non è più buona manco per lavare i vetri.

Forse sta arrivando il momento di non menzionarla proprio più e lasciarli al loro destino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Drake il 27 Ago 2022, 10:05
Patetici.

Pare che l'Inter abbia giocato contro una squadra straniera.
Comunque godo quando vedo sta roba. E godrò ancora di più quando queste presunte big italiane faranno tutte una finaccia in Champions.

SSL

Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2022, 10:18
Pare che l'Inter abbia giocato contro una squadra straniera.
Comunque godo quando vedo sta roba. E godrò ancora di più quando queste presunte big italiane faranno tutte una finaccia in Champions.
Oggi uno scandalo ovunque, da Rai Radio 1 in giù.. É l'Inter che ha perso, manco hanno detto quasi con chi..
Sti pezzi demmerda se devono ingoja la bile.

purple zack

a radiosei ieri nelle dirette un radioamatore à insultato pubblicamente Albertino l'abatino che manco stava lì

così, a buffo

:lol: gira l'audio,

robylele

su TRS i romanisti rosicano non poco, non se l'aspettavano. Sentivo il rumore dei denti.

Stanno comunque facendo i conti per essere primi stasera da soli, dicono che basta vincere con la Juve e che il Napoli non vinca a Firenze.
Mi sento di dargli ragione, ho controllato ed é proprio così.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

Citazione di: robylele il 27 Ago 2022, 11:02
su TRS i romanisti rosicano non poco, non se l'aspettavano. Sentivo il rumore dei denti.

Stanno comunque facendo i conti per essere primi stasera da soli, dicono che basta vincere con la Juve e che il Napoli non vinca a Firenze.
Resterebbero gli unici a puntegggiopieno

FeverDog

Se vanno a punteggio pieno fermano il campionato e assegnano lo scudetto alla terza

hafssol

Sono sconcertato dal fatto che siano in grado di fare calcoli matematici così complessi.
Vuol dire che almeno qualcuno di loro ha finito le elementari  :rotfl2:

robylele

Citazione di: hafssol il 27 Ago 2022, 11:33
Sono sconcertato dal fatto che siano in grado di fare calcoli matematici così complessi.

comunque hanno dovuto prendere carta e penna, sentivo il rumore dei fogli in redazione
galopeira e ciardi erano lividi nel parlare della gara di ieri ma poi si sono rituffati sulla probabile vittoria allo Stadium e si sono ripresi.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

Citazione di: hafssol il 27 Ago 2022, 11:33

Probabilmente avranno interpellato il fonico (" te che sei n'omo de curtura...").

genesis

A fine partita ci ha trattato meglio il sito di Tuttosport che quello del Corriere dello Sport...

Sam Cromwell

Oggi c'è subito la controprova.
Basterà vedere come titoleranno domani dopo la scontata vittoria dei merdosi, se demerito Juve o grande maggggica. 
Sti pupazzi! :stop :asrm

Pergianluca

C'è poco da ridere: se riusciranno a recuperare in extremis Gini è probabile che avvenga

Splash21

Citazione di: Drake il 27 Ago 2022, 10:05
Patetici.

Tanto stanno fallendo, questo non e` giornalismo sportivo, e` una rosicata e basta...

SSL

Citazione di: Splash il 27 Ago 2022, 12:51
Tanto stanno fallendo, questo non e` giornalismo sportivo, e` una rosicata e basta...
Na rosicata si, pure male

Contenuto sponsorizzato

ES

Invictus