Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
La Gazzetta non è più buona manco per lavare i vetri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2022, 22:38
Caressa, Mangiante, Assogna e compagnia di merda cantante.. solo l'esistenza di una loggia massonica giustifica il fatto di dover vedere un network nazionale come SKY Italia, con sede a Milano, praticamente infarcito e colonizzato da giornalisti e conduttori di sfacciata fede piscioruggine

perfetto, hai detto tutto. Non c'é nulla da aggiungere, neanche a impegnarsi parecchio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 27 Ago 2022, 10:09
La Gazzetta non è più buona manco per lavare i vetri.

Forse sta arrivando il momento di non menzionarla proprio più e lasciarli al loro destino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Drake il 27 Ago 2022, 10:05
Patetici.

Pare che l'Inter abbia giocato contro una squadra straniera.
Comunque godo quando vedo sta roba. E godrò ancora di più quando queste presunte big italiane faranno tutte una finaccia in Champions.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2022, 10:18
Pare che l'Inter abbia giocato contro una squadra straniera.
Comunque godo quando vedo sta roba. E godrò ancora di più quando queste presunte big italiane faranno tutte una finaccia in Champions.
Oggi uno scandalo ovunque, da Rai Radio 1 in giù.. É l'Inter che ha perso, manco hanno detto quasi con chi..
Sti pezzi demmerda se devono ingoja la bile.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a radiosei ieri nelle dirette un radioamatore à insultato pubblicamente Albertino l'abatino che manco stava lì

così, a buffo

:lol: gira l'audio,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
su TRS i romanisti rosicano non poco, non se l'aspettavano. Sentivo il rumore dei denti.

Stanno comunque facendo i conti per essere primi stasera da soli, dicono che basta vincere con la Juve e che il Napoli non vinca a Firenze.
Mi sento di dargli ragione, ho controllato ed é proprio così.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: robylele il 27 Ago 2022, 11:02
su TRS i romanisti rosicano non poco, non se l'aspettavano. Sentivo il rumore dei denti.

Stanno comunque facendo i conti per essere primi stasera da soli, dicono che basta vincere con la Juve e che il Napoli non vinca a Firenze.
Resterebbero gli unici a puntegggiopieno

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Se vanno a punteggio pieno fermano il campionato e assegnano lo scudetto alla terza

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423

Sono sconcertato dal fatto che siano in grado di fare calcoli matematici così complessi.
Vuol dire che almeno qualcuno di loro ha finito le elementari  :rotfl2:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2022, 11:33
Sono sconcertato dal fatto che siano in grado di fare calcoli matematici così complessi.

comunque hanno dovuto prendere carta e penna, sentivo il rumore dei fogli in redazione
galopeira e ciardi erano lividi nel parlare della gara di ieri ma poi si sono rituffati sulla probabile vittoria allo Stadium e si sono ripresi.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2022, 11:33

Probabilmente avranno interpellato il fonico (" te che sei n'omo de curtura...").

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
A fine partita ci ha trattato meglio il sito di Tuttosport che quello del Corriere dello Sport...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Basterà vedere come titoleranno domani dopo la scontata vittoria dei merdosi, se demerito Juve o grande maggggica. 
Sti pupazzi! :stop :asrm

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

C'è poco da ridere: se riusciranno a recuperare in extremis Gini è probabile che avvenga

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: Drake il 27 Ago 2022, 10:05
Patetici.

Tanto stanno fallendo, questo non e` giornalismo sportivo, e` una rosicata e basta...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Splash il 27 Ago 2022, 12:51
Tanto stanno fallendo, questo non e` giornalismo sportivo, e` una rosicata e basta...
Na rosicata si, pure male

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Discussione precedente - Discussione successiva