Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ieri Cataldi come Patric... ovvero crescita incredibile.
Marcos nn sarà titolare tanto in fretta.
Deve ancora dimostrare di saper usare il proprio fisico come verratti Pizarro
O altri

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Pare che Cataldi sia una branda! :=)) quando si ambienterà per bene (in un paio di mesi, Sarri dixit) giochera con chiunque e bene imho
Cataldi 1,80 per 70 kg. Fisico alla Jorginho. MA alto forse 1,70

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: charlie il 27 Ago 2022, 12:36
A me invece sembra che si muova abbastanza bene, va sempre a creare la linea di passaggio.
Trotta ancora, magari in modo poco incisivo, però si vede che potenzialmente è giocatore.
Certo, fisicamente è piccolino, ma ragionando così nemmeno Verratti potrebbe giocare ad alti livelli.

In realtà è proprio il contrario.
Non ha (ancora?) i movimenti e i tempi giusti per giocare da play davanti alla difesa.

Vediamo come evolve la vicenda, ma uno con le sue qualità alla lunga verrà fuori in qualche modo*.

*spero in 4-2-3-1  :=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Invictus il 27 Ago 2022, 12:47
Cataldi 1,80 per 70 kg. Fisico alla Jorginho. MA alto forse 1,70
pure meno mi sa ahah, pero anche cataldi è "leggerino" ecco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
L'ho visto entrare molto tranquillo e a suo agio, che è la cosa più importante. Il resto verrà piano piano

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ago 2022, 12:51
In realtà è proprio il contrario.
Non ha (ancora?) i movimenti e i tempi giusti per giocare da play davanti alla difesa.

Vediamo come evolve la vicenda, ma uno con le sue qualità alla lunga verrà fuori in qualche modo*.

*spero in 4-2-3-1  :=))

Intendo dire questo: se il nostro giocatore x ha la palla e due giocatori intorno, MA lo vedo cercare la linea mettendosi in mezzo, mentre Cataldi spesso fa due passi indietro e si fa dare la palla.
Magari è una.mia.impressione.ma.mi sembra un giocatore a maggiore predisposizione verticale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 27 Ago 2022, 13:19
Intendo dire questo: se il nostro giocatore x ha la palla e due giocatori intorno, MA lo vedo cercare la linea mettendosi in mezzo, mentre Cataldi spesso fa due passi indietro e si fa dare la palla.
Magari è una.mia.impressione.ma.mi sembra un giocatore a maggiore predisposizione verticale.

la tua impressione é la mia.
in questo momento storico però Sarri preferisce verticalizzare e rischiare meno.
Il tempo di Marcos verrà comunque perché sa giocare a pallone.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Finché cataldi è questo può aspettare tranquillamente il suo turno, tra campionato e coppe, tutto compresso, avrà le sue possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Qualcuno ha provato a fare un esperimento genetico creando un ircocervo per metà Marcos Antonio e per metà SMS

https://it.wikipedia.org/wiki/Marcos_Milinković

Marcos Antonio Milinković (San Martín, 22 dicembre 1971) è un ex pallavolista e allenatore di pallavolo argentino.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Citazione di: robylele il 27 Ago 2022, 13:27
Il tempo di Marcos verrà comunque perché sa giocare a pallone.

Non nutro il minimo dubbio in proposito.
E quando quel giorno verrà sarà il momento di cominciare a scrivere il suo nome con la ô, anche nell'oggetto di questo topic  :D

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
mercoledi potrebbe essere la partita giusta per lanciarlo dal primo minuto

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Fisicamente mi è sembrato davvero troppo leggero e inadatto per giocare davanti la difesa nel campionato italiano...però è solo una prima impressione di un NON addetto ai lavori, spero di essere smentito nelle prossime partite :)

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ecco chi mi ricorda:

Clarence Seedorf  :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2022, 00:56
Ecco chi mi ricorda:

Clarence Seedorf  :)
Suppongo nel senso che Seedorf è la custodia di M.A.  :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Fatti trovare pronto che inizia un mini tour force e troverai lo spazio giusto.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Scialoja il 27 Ago 2022, 15:50
Fisicamente mi è sembrato davvero troppo leggero e inadatto per giocare davanti la difesa nel campionato italiano...però è solo una prima impressione di un NON addetto ai lavori, spero di essere smentito nelle prossime partite :)

stessa impressione

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kurt link=topic=35176 .msg3726471#msg3726471 date=1661641749
Suppongo nel senso che Seedorf è la custodia di M.A.  :)

Anche, sì  :=))

Ma mi riferisco proprio al ruolo e a come si muove con il pallone tra i piedi  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ha i movimenti per giocare con il centrocampo a due o più avanzato (che sia mezzala o trequartista).

Ad oggi (domani, ma non un domani prossimo) vedremo.

Entra e continua a muoversi o troppo vicino all'azione offensiva oppure lateralmente.

Infatti Basic e Milinkovic più di una volta fanno delle rincorse spaventose per tappare i buchi che lascia.

Tecnica sopraffina, ma o gioca con Vecino vicino (sempre sempre, ma proprio sempre sempre) o quel ruolo non lo può fare.

(Per me da mezzala o nei due rompe gli equilibri, "incatenandolo" stiamo facendo una grossa stronzata).

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ha un livello tecnico troppo alto per non diventare un titolare in questa Lazio. Deve migliorare a livello di posizionamento ma sono sempre più sicuro che diventerà un giocatore forte.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Nel palleggio é stato notevole, ha giocato la palla rapidamente e certe linee non erano semplici.

Non é chiaramente pronto per tutta una serie di motivi oggettivi.

Deve imparare il ruolo (nelle due fasi e nelle letture, il palleggio ci sta eccome)

Deve prendere ritmo (non ha giocato per 6 mesi)

Deve fare esperienza ( é molto giovane)

Ha bisogno di una stagione per carburare. Non so cosa vi aspettavate.

Discussione precedente - Discussione successiva