Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per chi ha la sub a pagamento a The Athletic, secondo me il miglior sito di informazione sportiva in circolazione, c'è questo articolo che parla degli stipendi della premier

https://theathletic.com/3476123/2022/08/10/premier-league-wages-growth-tax-top-earners/

Posto un estratto

"Unless stated otherwise, players' wages are almost always detailed as gross figures as opposed to net.

So when you read that Mohamed Salah signed a £350,000 a week deal to extend his stay at Liverpool earlier this summer, that is the pre-tax amount.

In the 2022-23 tax year, which runs from April 6 to April 5, and ignoring pension contributions, Salah would take home just over £192,000 a week of that headline sum, with £142,000 going to Her Majesty's Revenue & Customs and another £15,000 taken out as a National Insurance contribution.

Footballers earning over £150,000 per annum in the UK will be paying the highest tax rate — 45 per cent.

Across Europe's other top domestic leagues, according to totalsportal.com, the tax brackets are generally similar: France's top rate is 50 per cent, Italy's is 43 per cent, with Spain and Germany both at 47 per cent.

When negotiating with clubs, one agent said they always talk gross (pre-tax) figures with clubs in the UK and net (post-tax) when doing deals abroad.

The reason for this, they say, is because clubs in England prefer to protect themselves against any tax changes, while European sides want to stick to a net figure. They added that if a player was joining a Premier League side from one on the continent, he would say what he wants as a net salary, so it would be down to the intermediary to work this out as a gross figure before negotiations."

Mi pare chiaro che quando si parla di dati provenienti dalla Premier dobbiamo sempre considerare la cifra come lorda, non come netta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2022, 11:01
Si conferma sempre più allo sbando.
È vero che ritrova una squadra importante di un massimo campionato, ma a prescindere dallo spazio che saprà ricavarsi lo fa in un momento in cui il calcio russo, di fatto, non esiste.

Eh si. In condizioni normali avrebbe quasi certamente giocato nelle competizioni europee, così invece si trova a giocare in un campionato senza sbocchi e con un livello medio decisamente in calo.
Male male (per lui).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2022, 11:09
Allo United sembrano sono degli schizzati con tantissimi soldi in mano

se dela riesce a fare st'affare è il numero 1.
100 milioni e CR7 con ingaggio pagato...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 27 Ago 2022, 16:36
se dela riesce a fare st'affare è il numero 1.
100 milioni e CR7 con ingaggio pagato...
.
Beh  facciamolo noi. Gli diamo Immobile e ci danno 70 milioni e Ronaldo aggratis.
Favorevoli?
Io no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Il Milan ha preso Thiaw dello Schalke? Qualcuno che lo conosce?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: Invictus il 28 Ago 2022, 06:54

Da quel che leggo si tratta di un classe 2001 ma con già diverse presenze tra Bundes e Zweite (sempre con la maglia dello Schalke04). Mi sembra la classica scommessa alla Maldini-Massara di queste ultime sessioni di mercato ossia profilo giovane e di prospettiva.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Ufficiali Paqueta al West Ham (operazione da 43 milioni di euro più 17 di bonus vari) e Renan Lodi al Nottingham Forest (prestito oneroso a 5 milioni di euro e diritto di riscatto a 30).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Yaremchuk dal Benfica al Brugge merda per 16 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.860
Citazione di: Invictus il 28 Ago 2022, 06:54
Credo i parenti stretti e qualche vecchio compagno di scuola

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2022, 21:46
.
Beh  facciamolo noi. Gli diamo Immobile e ci danno 70 milioni e Ronaldo aggratis.
Favorevoli?
Io no

la differenza è che Ciro li vale 70 milioni, Oshimen 100, sono come i 100 che chiedeva cairo per belotti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 30 Ago 2022, 13:17
la differenza è che Ciro li vale 70 milioni, Oshimen 100, sono come i 100 che chiedeva cairo per belotti.
Partendo dal fatto che io Ciro me lo vorrei godere fino a che non smette di giocare, quindi neanche entro nella valutazione su chi è più forte tra i due, credo che i presunti 100 potrebbero partire dal fatto che Oshimen parte già da un prezzo di acquisto alto e che ha solo 23 anni. Sempre che sia vera questa notizia di mercato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Galtier ha annunciato l'accordo tra Paredes e la Juve, si parla di prestito con obbligo condizionato a 15 milioni. Il suo posto al PSG lo prende Fabian Ruiz che arriva dal Napoli per 22 milioni. Sembra invece si sia complicata la trattativa tra PSG e Napoli per Navas, a questo punto penso rimangano con Meret titolare (brutto colpo questo per i partenopei, Navas avrebbe spostato tanto).

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 30 Ago 2022, 15:22
Galtier ha annunciato l'accordo tra Paredes e la Juve, si parla di prestito con obbligo condizionato a 15 milioni. Il suo posto al PSG lo prende Fabian Ruiz che arriva dal Napoli per 22 milioni. Sembra invece si sia complicata la trattativa tra PSG e Napoli per Navas, a questo punto penso rimangano con Meret titolare (brutto colpo questo per i partenopei, Navas avrebbe spostato tanto).
Magari noi non siamo appetitosi per lui tanto quanto il PSG ma Fabian Ruiz a 22 milioni sarebbe stato un gran colpo, secondo me.
Comunque a Napoli deve essere successo qualcosa di importante nella stagione di Ancelotti/Gattuso che hanno fatto proprio un repulisti importante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Fabian non ha mai voluto rinnovare ed ecco che tra quest'anno e l'anno prossimo si è messo nella condizione di cambiare squadra (verso l'alto) adesso a 26 anni, con buona pace del Napoli.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
per me farà molto bene

Il Monza prende Rovella dalla Juventus e ci prova per Bakayoko

L'atalanta si mette in tasca 50 M per Romero dal Tottenham

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2022, 18:07
Magari noi non siamo appetitosi per lui tanto quanto il PSG ma Fabian Ruiz a 22 milioni sarebbe stato un gran colpo, secondo me.
Comunque a Napoli deve essere successo qualcosa di importante nella stagione di Ancelotti/Gattuso che hanno fatto proprio un repulisti importante.
Direi che non possiamo dargli l'ingaggio che gli garantisce il PSG. Impossibile acquistarlo. End of story

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma la Juve come (...) fa a mettere dentro tutti questi ingaggi pesanti senza far uscire nessuno?

Ho capito che sono la Juve, però PD, pare assurda sta cosa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
A quanto pare la Salernitana prenderà anche Piatek. A naso credo avessero più bisogno di una 2° punta (anche perché Ribery mi sembra ormai alla frutta). Il polacco ex Milan è reduce da annate molto difficili ed è a tutti gli effetti una scommessa, ma il pacchetto attaccanti dei granata per una squadra che deve salvarsi mi sembra interessante.

Vediamo se da qui a fine mercato anche le altre concorrenti per la salvezza aggiungono qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Io ho sempre paura ad entrare nel topic mercato della Lazio  :=)), quindi lo chiedo qui. Ma oggi è l'ultimo giorno di mercato?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ago 2022, 14:14
Io ho sempre paura ad entrare nel topic mercato della Lazio  :=)), quindi lo chiedo qui. Ma oggi è l'ultimo giorno di mercato?
per gli altri si, per la Lazio no :=))

Discussione precedente - Discussione successiva