Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 18:11
io proprio questo dicevo

nelle prossime due settimane capiremo

se cancellieri parte titolare al posto di Ciro in EL che è l'unico altro spazio in cui un Milik avrebbe giocato

a genova se vinci bene mi aspetto anche che esca Ciro e non FA. ma partirà lui titolare come sarebbe accaduto anche con Milik

Milik che per me è scarso forte.
meglio Cancellieri

fino ad oggi, in queste 3 gare, pure con Vlahovic in panchina avresti sempre giocato con ciro per 270'
Maddai, su, per Vlahovic avremo cambiato modulo per farlo giocare titolare.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 18:35
no. tu parli di mercato. che è uno spicchio, una quisquilia, nel calcio

ma oramai è diventato IL CALCIO
Calcio è anche costruzione della rosa e programmazione, non solo commenti tecnici su una partita

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: laziofans il 27 Ago 2022, 18:40
Calcio è anche costruzione della rosa e programmazione, non solo commenti tecnici su una partita

no. a parte che "programmazione" non significa nulla ma comunque no.

parlare di calcio è parlare di calcio.
costruzione della rosa non è calcio.
è management. che è più semplice e forse per quello tutti amano parlarne

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me avrebbero un po' rotto entrambe le posizioni.

O bianco o nero.

Siamo agli ultimi giorni di mercato, uno vorrebbe pure parlarne con tranquillità senza "tare maiale" o "siamo già fortissimi" ogni pagina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash il 27 Ago 2022, 18:37
Maddai, su, per Vlahovic avremo cambiato modulo per farlo giocare titolare.

a me sembra chiaro quello che volevo dire. era un'iperbole. chiara.

la tua osservazione non c'entra nulla e non sposta nulla.

peraltro, con Cancellieri in campo cambiamo modulo perché il ragazzo non gioca laterale come FA ma accentrato leggermente dietro Ciro. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
E invece la tua... Le prime 3 partite ci dicono che quello che tu consideri il vice-Ciro sta giocando altrove e Ciro si e` fatto tutti i 270min.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: laziofans il 27 Ago 2022, 18:30
Non mi serve discutere con chi dice di mettere l'animo in pace, io parlo di calcio

Se parli di calcio, avrai certamente notato ieri sera che Cancellieri è una punta adattato a fare l'esterno

Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 18:46

peraltro, con Cancellieri in campo cambiamo modulo perché il ragazzo non gioca laterale come FA ma accentrato leggermente dietro Ciro.
IHMO non c'è stato cambio modulo. Cancellieri, nella fase difensiva, ha fatto male i movimenti da esterno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash il 27 Ago 2022, 18:48
E invece la tua... Le prime 3 partite ci dicono che quello che tu consideri il vice-Ciro sta giocando altrove e Ciro si e` fatto tutti i 270min.

io non considero nessuno vice ciro

per me proprio il concetto "vice ciro" è una stronzata

il concetto di vice qualsiasi cosa è una stronzata da giornalaro e radiolaro. ma che vor dì!? nulla

servono giocatori che giocano.

allora mettiamola così: queste 3 partite non ci dicono nulla su Ciro e Cancellieri perché se anche avessiml avuto Vlahovic in ROSA comunque Ciro avrebbe giocato 270' e quando è entrato Cancellieri non si è messo a fare l'esterno alla FA ma la seconda punta a volte larga a volte accentrata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 18:43
no. a parte che "programmazione" non significa nulla ma comunque no.

parlare di calcio è parlare di calcio.
costruzione della rosa non è calcio.
è management. che è più semplice e forse per quello tutti amano parlarne
Costruzione della rosa vuol dire anche  intervenire  nel ruolo scoperto, non credo sia più facile rispetto a parlare di pallone.
Quando si parla di pallone si arriva a dire che Cancellieri è meglio di Milik, tutto si può dire

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gianluko il 27 Ago 2022, 18:25
A parte che non ho letto nessuno dire qua sopra che non ci serve più nulla, l'importante è mantenere il punto contro la società, qualsiasi cosa faccia.
Dopo questa partenza di stagione e la vittoria di ieri.
Questi termini e questi ragionamenti.
Il vice Ciro "per sognare", dopo che hai praticamente rifatto la filettatura del bucio del culo alla candidata per lo scudetto, che peraltro c'ha i vice tutti.
Ma è sempre colpa dei Tarebani.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Splash il 27 Ago 2022, 18:48

Immobile le ha giocate tutte perché stava bene ed era meno spompo di altri. Lazzari, FA, Zaccagni e Cataldi non ce la facevano più, Vecino non è ancora al top e per fortuna è stato sostituito da LA.

Sono cinque le sostituzioni o hai un vice Immobile del livello di Immobile e allora lo fai partire titolare o Immobile gioca sempre, tranne le partite che possiamo vincere facile anche senza di lui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: carib il 27 Ago 2022, 18:51

Se parli di calcio, avrai certamente notato ieri sera che Cancellieri è una punta adattato a fare l'esterno
IHMO non c'è stato cambio modulo. Cancellieri, nella fase difensiva, ha fatto male i movimenti da esterno

per me l'esterno non lo sa fare. un esterno non tira ma serve ciro in quell'azione proprio di istinto

quella stessa azione dimostra che non stava giocando laterale puro, non è per me totalmente nelle sue corde, ma con immobile un po' arretrato partiva da posizione centrale

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Solo una domanda per chi mi vuole rispondere. Quali sono le condizioni sportive affinché Cancellieri sia riscattato dalla Lazio? Non riesco a trovare nulla in merito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: laziofans il 27 Ago 2022, 18:54
Costruzione della rosa vuol dire anche  intervenire  nel ruolo scoperto, non credo sia più facile rispetto a parlare di pallone.
Quando si parla di pallone si arriva a dire che Cancellieri è meglio di Milik, tutto si può dire

Cancellieri è meglio di Milik. da avere in rosa

chiaramente oggi Milik è più "pratico" ma tra chi avere in rosa e in panca dei due io non ó proprio dubbi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 18:53
io non considero nessuno vice ciro

per me proprio il concetto "vice ciro" è una stronzata

il concetto di vice qualsiasi cosa è una stronzata da giornalaro e radiolaro. ma che vor dì!? nulla

servono giocatori che giocano.

allora mettiamola così: queste 3 partite non ci dicono nulla su Ciro e Cancellieri perché se anche avessiml avuto Vlahovic in ROSA comunque Ciro avrebbe giocato 270' e quando è entrato Cancellieri non si è messo a fare l'esterno alla FA ma la seconda punta a volte larga a volte accentrata
Teoria molto interessante, servono giocatori che giocano me lo salvo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: carib il 27 Ago 2022, 18:51

ditelo anche a Cancellieri che è convinto del contrario.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2022, 19:02

lui puó dire quello che vuole, ma non gioca da esterno. naturalmente.
non tende ad allargarsi ma ad accentrarsi
non tende a crossare ma a tirare
non tende a sovrapporsi ma alla profondità

sono attitudini.

pure Keita giocava esterno in primavera da noi perché la punta era Tounkara

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2022, 19:02

Ho scritto quello che ho visto.
Ieri ho visto movimenti corretti da punta e sbagliati da esterno

ps. Io non sto nella testa di Cancellieri. E due. Ma mi rendo conto che per darti ragione da solo questo è un giochetto che devi continuare a fare

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: carib il 27 Ago 2022, 19:10
Ho scritto quello che ho visto.
Ieri ho visto movimenti corretti da punta e sbagliati da esterno

ps. Io non sto nella testa di Cancellieri. E due. Ma mi rendo conto che per darti ragione da solo questo è un giochetto che devi continuare a fare

ma pure io. e pure immobile che infatti si è messo dietro di lui.

io un esterno "naturale" che lì tira invece di andare sul fondo e servire ciro non lo conosco

manco candreva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 19:07
lui puó dire quello che vuole, ma non gioca da esterno. naturalmente.
non tende ad allargarsi ma ad accentrarsi
non tende a crossare ma a tirare
non tende a sovrapporsi ma alla profondità

sono attitudini.

pure Keita giocava esterno in primavera da noi perché la punta era Tounkara
Keita è un esterno. Che in emergenza ha fatto la punta. O ha giocato insieme ad Immobile il primo anno inzaghiano nel 3 5 2

Discussione precedente - Discussione successiva