31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
E vediamo se siamo una grande squadra dando continuità non avendo cali di tensione......

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Dobbiamo vincere perché poi col napule perdiamo come abbiamo perso con l'inda

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2022, 17:28
Dobbiamo vincere perché poi col napule perdiamo come abbiamo perso con l'inda
Siamo spacciati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sorazio il 27 Ago 2022, 08:42
Hysay casale LA Pedro Basic e Cancellieri penso siamo sicuri di entrare dal primo minuto.

Provedel
Hysay casale Romagn Marusic
     Basic  Cataldi   La
Cancellieri  ciro.   Pedro

troppi cambi, non credo.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Contro la Samp spesso facciamo belle partite, speriamo di non invertire la tendenza.

Loro hanno perso a mio avviso assai immeritatamente contro l'Atalanta e bloccato la Juventus... vero che i gobbi in questo momento non sembrano irresistibili, ma hanno comunque giocatori di qualità.

Fare la partita toccherà probabilmente a noi o almeno potrebbe essere nelle loro intenzioni.

Il turn over serve, le alternative ci sono.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925

Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Basic
Anderson Immobile Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: sorazio il 27 Ago 2022, 08:42
Hysay casale LA Pedro Basic e Cancellieri penso siamo sicuri di entrare dal primo minuto.

Provedel
Hysay casale Romagn Marusic
     Basic  Cataldi   La
Cancellieri  ciro.   Pedro
Non so se a Genova,ma secondo me Gila giocherà la prima da titolare prima di Casale.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io suppongo che le prossime due partite le faremo con la stessa squadra, al massimo 1 o 2 rotazioni. Con la Samp giochiamo dopo 5 GG e con il Napoli avremo 3 GG di riposo tutte e due. Sarà con l'EL che si cominceranno le rotazioni. Per me

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Secondo me le rotazioni di mercoledì non verranno fatte basandosi sulla condizione fisica, bensì sulla tipologia di match che andremo ad affrontare.

Mi aspetto questa formazione:

Provedel
Lazzari
Patric
Romagnoli
Marusic
Luis Alberto
Cataldi
Milinkovic
F. Anderson
Zaccagni
Immobile

La samp non è una squadra che viene a prenderti alto, avremo bisogno di qualità piuttosto che di quantità, e per questo motivo sarà più utile un Luis Alberto rispetto ad un Vecino.

Poi con i cambi, in caso di necessità, Sarri avrà la possibilità di inserire Pedro e Cancellieri al posto di Zaccagni e Felipe Anderson.

:since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: N.G.E. il 27 Ago 2022, 23:35
Secondo me le rotazioni di mercoledì non verranno fatte basandosi sulla condizione fisica, bensì sulla tipologia di match che andremo ad affrontare.

Mi aspetto questa formazione:

Provedel
Lazzari
Patric
Romagnoli
Marusic
Luis Alberto
Cataldi
Milinkovic
F. Anderson
Zaccagni
Immobile

La samp non è una squadra che viene a prenderti alto, avremo bisogno di qualità piuttosto che di quantità, e per questo motivo sarà più utile un Luis Alberto rispetto ad un Vecino.

Poi con i cambi, in caso di necessità, Sarri avrà la possibilità di inserire Pedro e Cancellieri al posto di Zaccagni e Felipe Anderson.

:since
Secondo me anche Pedro per Zaccagni ma forse hai ragione tu

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: branco_azul il 27 Ago 2022, 23:20
Io suppongo che le prossime due partite le faremo con la stessa squadra, al massimo 1 o 2 rotazioni. Con la Samp giochiamo dopo 5 GG e con il Napoli avremo 3 GG di riposo tutte e due. Sarà con l'EL che si cominceranno le rotazioni. Per me
Si anche sexondo me

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.433
Citazione di: N.G.E. il 27 Ago 2022, 23:35

Concordo con la tua disamina, di sicuro scatenaccieranno alla grande. Dobbiamo stanarli con qualità e con un giro palla rapido (anche perché a differenza di altri sulle palle ferme siamo meno insidiosi, per ora).

Loro comunque hanno un centrocampo molto lento e compassato, dei due terzini il solo Augello ogni tanto si sovrappone ma non mi sorprenderei nel caso in cui fosse rimpiazzato da Murru (più strutturato fisicamente e più difensivo).
Non so se sarà contro di noi ma leggendo la conferenza stampa di Giampaolo potrebbe lanciare dal 1° minuto Villar (e anche lui spicca in quanto a lentezza).
In questo avvio mi pare non abbia ancora mostrato granché ma attenzione a Sabiri, giocatore molto insidioso da affrontare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Pedro lo farei partire titolare contro il Napoli.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
            SMS Cataldi LA
          FA Ciro Zaccagni

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: paolo71 il 28 Ago 2022, 08:58
                 Provedel
            SMS Cataldi LA
          FA Ciro Zaccagni
Vecino o Basic al posto di SMS.
Dietro Hysaj per Lazzari

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Dalla nostra abbiamo un grandissimo vantaggio. Più di due giorni di riposo rispetto alla Samp.
Cerchiamo di sfruttarlo e dare continuità a quello che abbiamo visto venerdì sera.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Secondo me vedremo Pedro o Cancellieri punte.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Vecino o Basic al posto di SMS.
Dietro Hysaj per Lazzari

Sullo 0-2 però...

Discussione precedente - Discussione successiva