31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

Adler Nest

E vediamo se siamo una grande squadra dando continuità non avendo cali di tensione......

FeverDog

Dobbiamo vincere perché poi col napule perdiamo come abbiamo perso con l'inda

Invictus

Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2022, 17:28
Dobbiamo vincere perché poi col napule perdiamo come abbiamo perso con l'inda
Siamo spacciati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

robylele

Citazione di: sorazio il 27 Ago 2022, 08:42
Hysay casale LA Pedro Basic e Cancellieri penso siamo sicuri di entrare dal primo minuto.

Provedel
Hysay casale Romagn Marusic
     Basic  Cataldi   La
Cancellieri  ciro.   Pedro

troppi cambi, non credo.

Velociraptor

Contro la Samp spesso facciamo belle partite, speriamo di non invertire la tendenza.

Loro hanno perso a mio avviso assai immeritatamente contro l'Atalanta e bloccato la Juventus... vero che i gobbi in questo momento non sembrano irresistibili, ma hanno comunque giocatori di qualità.

Fare la partita toccherà probabilmente a noi o almeno potrebbe essere nelle loro intenzioni.

Il turn over serve, le alternative ci sono.

Cesio

Per me partiremo così

Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Basic
Anderson Immobile Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Citazione di: sorazio il 27 Ago 2022, 08:42
Hysay casale LA Pedro Basic e Cancellieri penso siamo sicuri di entrare dal primo minuto.

Provedel
Hysay casale Romagn Marusic
     Basic  Cataldi   La
Cancellieri  ciro.   Pedro
Non so se a Genova,ma secondo me Gila giocherà la prima da titolare prima di Casale.

branco_azul

Io suppongo che le prossime due partite le faremo con la stessa squadra, al massimo 1 o 2 rotazioni. Con la Samp giochiamo dopo 5 GG e con il Napoli avremo 3 GG di riposo tutte e due. Sarà con l'EL che si cominceranno le rotazioni. Per me

N.G.E.

Secondo me le rotazioni di mercoledì non verranno fatte basandosi sulla condizione fisica, bensì sulla tipologia di match che andremo ad affrontare.

Mi aspetto questa formazione:

Provedel
Lazzari
Patric
Romagnoli
Marusic
Luis Alberto
Cataldi
Milinkovic
F. Anderson
Zaccagni
Immobile

La samp non è una squadra che viene a prenderti alto, avremo bisogno di qualità piuttosto che di quantità, e per questo motivo sarà più utile un Luis Alberto rispetto ad un Vecino.

Poi con i cambi, in caso di necessità, Sarri avrà la possibilità di inserire Pedro e Cancellieri al posto di Zaccagni e Felipe Anderson.

:since

Invictus

Citazione di: N.G.E. il 27 Ago 2022, 23:35
Secondo me le rotazioni di mercoledì non verranno fatte basandosi sulla condizione fisica, bensì sulla tipologia di match che andremo ad affrontare.

Mi aspetto questa formazione:

Provedel
Lazzari
Patric
Romagnoli
Marusic
Luis Alberto
Cataldi
Milinkovic
F. Anderson
Zaccagni
Immobile

La samp non è una squadra che viene a prenderti alto, avremo bisogno di qualità piuttosto che di quantità, e per questo motivo sarà più utile un Luis Alberto rispetto ad un Vecino.

Poi con i cambi, in caso di necessità, Sarri avrà la possibilità di inserire Pedro e Cancellieri al posto di Zaccagni e Felipe Anderson.

:since
Secondo me anche Pedro per Zaccagni ma forse hai ragione tu

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Citazione di: branco_azul il 27 Ago 2022, 23:20
Io suppongo che le prossime due partite le faremo con la stessa squadra, al massimo 1 o 2 rotazioni. Con la Samp giochiamo dopo 5 GG e con il Napoli avremo 3 GG di riposo tutte e due. Sarà con l'EL che si cominceranno le rotazioni. Per me
Si anche sexondo me

S.S. Termopiliano

Citazione di: N.G.E. il 27 Ago 2022, 23:35

Concordo con la tua disamina, di sicuro scatenaccieranno alla grande. Dobbiamo stanarli con qualità e con un giro palla rapido (anche perché a differenza di altri sulle palle ferme siamo meno insidiosi, per ora).

Loro comunque hanno un centrocampo molto lento e compassato, dei due terzini il solo Augello ogni tanto si sovrappone ma non mi sorprenderei nel caso in cui fosse rimpiazzato da Murru (più strutturato fisicamente e più difensivo).
Non so se sarà contro di noi ma leggendo la conferenza stampa di Giampaolo potrebbe lanciare dal 1° minuto Villar (e anche lui spicca in quanto a lentezza).
In questo avvio mi pare non abbia ancora mostrato granché ma attenzione a Sabiri, giocatore molto insidioso da affrontare.

Adler Nest

Pedro lo farei partire titolare contro il Napoli.

paolo71

Provedel
            SMS Cataldi LA
          FA Ciro Zaccagni

SSL

Citazione di: paolo71 il 28 Ago 2022, 08:58
                 Provedel
            SMS Cataldi LA
          FA Ciro Zaccagni
Vecino o Basic al posto di SMS.
Dietro Hysaj per Lazzari

Latium

Partita difficile.

Dalla nostra abbiamo un grandissimo vantaggio. Più di due giorni di riposo rispetto alla Samp.
Cerchiamo di sfruttarlo e dare continuità a quello che abbiamo visto venerdì sera.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Secondo me vedremo Pedro o Cancellieri punte.

AquiladiMare

Citazione di: SSL il 28 Ago 2022, 08:59
Vecino o Basic al posto di SMS.
Dietro Hysaj per Lazzari

Sullo 0-2 però...