Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Anche a me Cancellieri pare più punta che ala, lo vedo proprio come quel giocatore da servire in profondità, che parte a campo aperto, almeno ieri. Ha anche caratteristiche da Berardi (che non è comunque un'ala alla FA o Zaccagni) viste magari nelle partite precedenti, ma più veloce e ama fare a sportellate, più facile che diventi una punta, come si diceva alla Boksic, che un'ala a piede invertito.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2022, 19:15
Anche a me Cancellieri pare più punta che ala, lo vedo proprio come quel giocatore da servire in profondità, che parte a campo aperto, almeno ieri. Ha anche caratteristiche da Berardi (che non è comunque un'ala alla FA o Zaccagni) viste magari nelle partite precedenti, ma più veloce e ama fare a sportellate, più facile che diventi una punta, come si diceva alla Boksic, che un'ala a piede invertito.
Boksic pero mi sembra fosse molto più robusto di Cancellieri

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Semplicemente ci sono ali che tendono ad accentrarsi e far partire il tiro, tipo Berardi o lo stesso Cancellieri, e ci sono ali che tendono a sovrapporsi, ad andare sul fondo e più tendenti al sacrificio tipo Anderson per rimanere da noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Keita, che è una punta e sarebbe perfetto nella nostra rosa ma è scemo, è molto più esterno di Cancellieri

poi uno puó dire che Cancellieri non vale la serie A, e ci sta.
ma per ora ci stiamo puntando.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: SanLazio il 27 Ago 2022, 19:19
Semplicemente ci sono ali che tendono ad accentrarsi e far partire il tiro, tipo Berardi o lo stesso Cancellieri, e ci sono ali che tendono a sovrapporsi, ad andare sul fondo e più tendenti al sacrificio tipo Anderson per rimanere da noi...

ma berardi infatti è un esterno da 17 goal a stagione, giocatore che potrebbe benissimo giocare punta centrale o seconda punta. e talvolta ci gioca. come giocava appunto boksic da noi.
inoltre il 433 del sassuolo è meno largo del nostro attuale.

in nazionale vedi questo cavallone che punta la porta da esterno e non la passa mai. per me sono esterni monchi, punte messe larghe giusto per dargli spazio da cavalcare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: carib il 27 Ago 2022, 19:10
Ho scritto quello che ho visto.
Ieri ho visto movimenti corretti da punta e sbagliati da esterno

ps. Io non sto nella testa di Cancellieri. E due. Ma mi rendo conto che per darti ragione da solo questo è un giochetto che devi continuare a fare

avresti pure stancato.
Io continuo a glissare, ma non continuerei a stuzzicare su questo crinale del darsi ragione da soli e delle analisi pseudo-psicologiche.
Oltre ad essere fastidioso non porta a niente di buono.

Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 19:12

io un esterno "naturale" che lì tira invece di andare sul fondo e servire ciro non lo conosco

manco candreva

mica tutti gli esterni vanno sul fondo e si definiscono per questo.
Chiaro che se il tuo criterio di definizione dell'esterno è che vada sul fondo restringi di molto la categoria ma è altamente opinabile.
Ci sono esterni che vanno sul fondo ed esterni che si accentrano.
Di solito chi gioca con le ali ama averne uno e uno.
Kostic è un esterno che va sul fondo. Pedro tutto il contrario.
Ma sono due esterni, Pedro non è una punta centrale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: Invictus il 27 Ago 2022, 19:17
Boksic pero mi sembra fosse molto più robusto di Cancellieri

Cancellieri ha 20 anni, fa in tempo a irrubostirsi. Comunque non è leggero, anzi, molto più robusto di Zaccagni e "cattivo" di FA per dire, per quel che ho visto

Secondo me, come ha detto Sarri, le rotazioni verranno da se appena inizieremo a giocare ogni tre giorni, per acciacchi squalifiche ecc, e mi aspetto di vederlo partire titolare al posto di Immobile certe partite, soprattutto in EL (con magari Romero al suo posto come ala)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2022, 19:45

avresti pure stancato.
Io continuo a glissare, ma non continuerei a stuzzicare su questo crinale del darsi ragione da soli e delle analisi pseudo-psicologiche.

mica tutti gli esterni vanno sul fondo e si definiscono per questo.
Chiaro che se il tuo criterio di definizione dell'esterno è che vada sul fondo restringi di molto la categoria ma è altamente opinabile.
Ci sono esterni che vanno sul fondo ed esterni che si accentrano.
Di solito chi gioca con le ali ama averne uno e uno.
Kostic è un esterno che va sul fondo. Pedro tutto il contrario.
Ma sono due esterni, Pedro non è una punta centrale.

il concetto di andare sul fondo è sbagliato in effetti. intendevo smarcarsi dall'avversario per avere luce di cross.
diciamo che da lì pedro avrebbe servito il compagno

comunque ognuno in cancellieri ci vede quel che vuole. staremo a vedere quello che farà

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
buon mercato che può diventare ottimo con un terzino e un vice immobile.

se sor claudio fa il matto possiamo andare lontano anche in europa league

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2022, 19:45

avresti pure stancato.

Danie' pure tu fai intazzare eh, leggi le cose come te pare. Ma io almeno non minaccio ma sicuramente è involontario  ;)

piss end lov

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Er vice Immobile non arriva, non si è ancora capito?
Se avessi i soldi lo andrei a comprare io, pur di non leggerlo più.

Il terzino mancino neanche mi sa, purtroppo.
Pure quello comprerei, se avessi i soldi.

Nel frattempo mi godo sta Lazio, così com'è.
Forte

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Secondo Pedulla per AkpaAkpro nuovo scatto del Lecce. C è anche il Bologna e timidamente il Monza.

Ragazzi ragionandoci sia lui che Acerbi sono inseriti in lista Campionato. Se esce uno o escono addirittura entrambi non ci voglio credere che almeno uno non lo butti dentro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Cancellieri è un'ala, si vede da come si muove, ma per me ha le caratteristiche per fare bene anche la punta. A me ricorda il primo Van Persie.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Palermo - Ascoli 2-3 (tripletta di Gondo).
Potevamo fargli fare il vice Immobile  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Andrewblu il 27 Ago 2022, 22:48
Palermo - Ascoli 2-3 (tripletta di Gondo).
Potevamo fargli fare il vice Immobile  :)
Tounkara a noi ce faceva schifo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Cancellieri più forte di Milik, potenzialmente un futuro Berardi/Boksic/Van Persie

Che gli dei del calcio vi ascoltino (anche solo in parte eh.. ci si accontenta)

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A tutti noi piacerebbe, ma ragionandoci un attimo senza la cessione di Hysaj l'acquisto del terzino sx mancino non può avvenire.

Almeno nella logica di gestione della Nostra dove, oltre che economica certo, è anche una questione di equilibri e di gestione del gruppo.
Altrimenti che fine farebbe per l'appunto Hysaj (e Radu)?

E quindi credo proprio che niente terzino, Acerbi o non Acerbi, Akpa o non Akpa.

Sul vice Ciro pure ormai l'orientamento appare chiaro, credo pertanto che fino a gennaio si rimarrà così.
Che comunque è niente male, non si può avere tutto.
:ssl  :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ago 2022, 22:25
Secondo Pedulla per AkpaAkpro nuovo scatto del Lecce. C è anche il Bologna e timidamente il Monza.

Ragazzi ragionandoci sia lui che Acerbi sono inseriti in lista Campionato. Se esce uno o escono addirittura entrambi non ci voglio credere che almeno uno non lo butti dentro.
ecco questo e' un ragionamento interessante che alimenta la speranza di qualche pezzo interessante in entrata....speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva