Citazione di: Palo il 28 Ago 2022, 23:59
Ieri sono andato al Lazio style in centro e non ho trovato i fazzoletti di carta brandizzati.
A milano li trovi dal benzinaio! Questo marketing dorme!
Le cose sono due, o hai dei limiti a capire la differenza tra un fazzoletto di carta e un biglietto di ingresso allo stadio, oppure sei voluto intervenire in questo topic per fare una battuta provocatoria.
Propendo per la seconda, ma non cado nella provocazione
A PROPOSITO: L'amore per la Lazio si dimostra in vari modi, ognuno ha il suo e nessuno può e deve sindacare quale sia quello più corretto, io ad esempio vorrei vedere lo stadio sempre pieno (perchè fa piacere al mister, sostiene i giocatori, crea un'immagine positiva in tv, soddisfa gli sponsor e consente ai tifosi di godere di un bagno di Lazialità)
Per questo pretendo che chi viene pagato (grazie ai soldi di noi tifosi) per riempire questo stadio faccio tutto il possibile affinchè questo avvenga, andando incontro ai tifosi e non facendosi rincorrere
Fra 5 giorni si gioca Lazio Napoli e ancora non sono riusciti ad aprire la vendita dei biglietti (concentrare la vendita in due tre giorni limita la possibilità di acquisto, perchè delle volte organizzare di andare a vedere la Lazio tra amici è anche frutto di una proposta estemporanea, di un passaparola etc..)
Senza parlare del fatto che non c'è neanche il tempo di organizzare un minimo di battage pubblicitario
Fra 10 giorni c'è la prima di Europa League, anche qui zero assoluto sul fronte miniabbonamenti, anche questi verranno concentrati in 4-5 giorni (oltretutto sovrapponendoli alla vendita dei biglietti per il campionato, inducendo dunque molti tifosi a dover scartare una delle due opzioni di offerta per limitare la spesa)
Nel mezzo c'è anche un Lazio Verona, tre partite in 9 giorni, impensabile pretendere che un settore marketing di una società di calcio professionistica possa partorire un'offerta a pacchetto... no eh ?
Tutto questo per rompere il cazzo, si, perchè vorrei vedere lo stadio sempre pieno, o che almeno chi ha il mandato di farlo dimostri di fare tutto il possibile affinchè questo avvenga
Non per "cacciare Lotito", ma per il bene della Lazio e dei suoi tifosi