Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Sto kezman ci tiene in ostaggio e usa Kamenovic  come ricatto prima per il contratto di Marusic poi con quello di Sergej....
Se è così forte gli trovasse una squadra invece di intromettersi nelle scelte di Sarri.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Miro25Klose il 30 Ago 2022, 11:13
Ho letto tutta l'intervista di Kezman e non ci leggo niente di strano. Secondo me rode più a lui che a Sergej di non averlo venduto, anche perché credo che ci guadagnerebbe bei soldi da un suo trasferimento, però si è posto sempre in maniera rispettosa nei confronti della società. Ha parlato anche di un'offerta da 98 milioni rifiutata in passato per Sergej.

Sì, certo, a parte taglieggiare la suddetta società con la storia di Kamenovic. Per il resto, tutto ok, saluta sempre

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Lo so, è fantamercato, ma visto che l'Inter sta con le pezze e necessita di un difensore (e noi di un terzino sinistro e di un vice Immobile), perché non proporre uno scambio di prestiti: tipo io ti do Acerbi che ti tappa il tuo buco e tu mi dai un tuo esubero/panchinaro che mi tappa il mio?
Come lo vedete Acerbi per Salcedo o meglio ancora per tappetino Di Marco?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Di Marco è un titolare dell'Inter, dal momento che Gosens è in condizioni impresentabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: dariosanguin il 30 Ago 2022, 11:11
Ah, ok, c'è Romero. Tuttapposto

Sì tutt'apposto. Non possiamo avere mbappe, neymar e messi e un giovane promettente va fatto giocare. 'ste cose mi inalberano, pare che se non hai compiuto 28 anni e hai 150 presenze in Champions non puoi giocare in serie A, serie A un campionato pressochè ridicolo, dove i fenomeni son gli scarti inglesi e spagnoli.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2022, 11:19
Sì tutt'apposto. Non possiamo avere mbappe, neymar e messi e un giovane promettente va fatto giocare. 'ste cose mi inalberano, pare che se non hai compiuto 28 anni e hai 150 presenze in Champions non puoi giocare in serie A, serie A un campionato pressochè ridicolo, dove i fenomeni son gli scarti inglesi e spagnoli.

Chiediti perchè non gioca. Peraltro ha 17 anni, eh, non 14. Secondo te Sarri è così stupido?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: dariosanguin il 30 Ago 2022, 11:21
Chiediti perchè non gioca. Peraltro ha 17 anni, eh, non 14. Secondo te Sarri è così stupido?

Non gioca perchè in 3 partite, di cui una in 10 e una contro un top club cinese, Immobile non ha mai avuto bisogno di essere sostituito e le alternative alle ali titolari sono state uno dei giocatori più esperti e vincenti della storia che tecnicamente si mangia tutta la serie A e uno di 20 anni che fisicamente sposta 4/5 della serie A, tecnico, veloce e che sarà a breve in nazionale.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2022, 11:27
Non gioca perchè in 3 partite, di cui una in 10 e una contro un top club cinese, Immobile non ha mai avuto bisogno di essere sostituito e le alternative alle ali titolari sono state uno dei giocatori più esperti e vincenti della storia e uno di 20 anni che fisicamente sposta 4/5 della serie A, tecnico, veloce e che sarà a breve in nazionale.

Secondo me non gioca perchè, al netto delle roboanti previsioni di craque, Luka Romero non è nulla più che un intrigante prospetto. Ribadisco, un club come la Lazio, con determinate ambizioni e TRE competizioni, non può non avere almeno due punte centrali. Perchè, consulta pure i numeri, Ciro negli ultimi anni sta saltando più partite. E non si può sempre sfregare l'amuleto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: dariosanguin il 30 Ago 2022, 11:21
a 17 anni il 99% dei giocatori che giocano attualmente in serie A non aveva neanche esordito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Milinkovic resta?

"Se non avverranno miracoli in questi ultimi 3 giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo. Quest'estate nessuno è stato pronto a pagare quanto chiesto da Lotito quindi penso che la situazione non cambierà."

E a gennaio come la mettiamo? Ci saranno rischi?

"Nessuno lo sa. Dipende dai Mondiali, tutto è possibile.
Restano pochi giorni di mercato e non c'è tempo per discutere del rinnovo di contratto. Abbiamo molto tempo davanti, c'è il Mondiale. Il futuro sarà per i colloqui".

"Non è facile accontentare Lotito, dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un'offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani ora non possono permetterselo".

"Quelli all'estero mostrano un grande interesse,
ma quando capiscono di quanti soldi c'è bisogno questo diventa un problema".

Anche Sergej, parlando con Sarri e i tifosi, sembrava convinto di partire.

"Parliamo tutti i giorni. E' stato informato di tutto, capisce la situazione ed è motivato nel continuare la sua vita nella Lazio. Sa che un giorno vivrà una nuova avventura, merita di provarne".

100 milioni?

"Lotito parlava di circa 100 milioni e se si guarda come gioca Sergej forse aveva ragione. Ma la Lazio non ha vinto grandi trofei in Europa quindi dico che 100 milioni sono troppi. Ripeto, lui è il capo. Il giocatore ha un contratto top, lo rispettiamo".

Fonte: Corriere Dello Sport

Hicks

*
Lazionetter
* 10.040
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2022, 11:31

Ma quando? Sinceramente non me lo ricordo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: dariosanguin il 30 Ago 2022, 11:30
Secondo me non gioca perchè, al netto delle roboanti previsioni di craque, Luka Romero non è nulla più che un intrigante prospetto. Ribadisco, un club come la Lazio, con determinate ambizioni e TRE competizioni, non può non avere almeno due punte centrali. Perchè, consulta pure i numeri, Ciro negli ultimi anni sta saltando più partite. E non si può sempre sfregare l'amuleto

I prospetti vanno fatti giocare.
Immobile da qui al mondiale le gioca tutte senza problemi
Cancellieri è un'attaccante non un'ala, che però sa fare discretamente anche l'ala perché è forte forte forte.

Se poi mi dici che era meglio prendere una punta che desse il cambio a Immobile ti dico ok, non c'è mai stata un 7 anni, ma ok. Caicedo era l'alternativa a Correa, Keita gicoava con Immobile, perché Immobile se stava bene giocava e ha sempre giocato, Muriqi e Cabral manco li nomino, come Nani o Adekanye

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Cancellieri ha più i movimenti da punta che quelli dell'ala.

Ma a vent'anni finora ha giocato solo da ala, fino al precampionato di quest'anno.

Mi spieghi come si fa a dire che sia "una punta, non un'ala"?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Kezman è un procuratore che ha 4 giocatori, di cui 3 stanno alla Lazio ed il quarto è il fratello di Milinkovic. Vi serve altro per capire che non è lui che decide il futuro di Milinkovic, ma forse è l'attuale DS a gestire tutto visto anche l'acquisto e l'inserimento in lista di Kamenovic a febbraio contro il volere di Sarri?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Mateja Kezman al CdS:

Milinkovic resta?

"Se non avverranno miracoli in questi ultimi 3 giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo. Quest'estate nessuno è stato pronto a pagare quanto chiesto da Lotito quindi penso che la situazione non cambierà."

E a gennaio come la mettiamo? Ci saranno rischi?

"Nessuno lo sa. Dipende dai Mondiali, tutto è possibile.
Restano pochi giorni di mercato e non c'è tempo per discutere del rinnovo di contratto. Abbiamo molto tempo davanti, c'è il Mondiale. Il futuro sarà per i colloqui".

"Non è facile accontentare Lotito, dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un'offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani ora non possono permetterselo".

"Quelli all'estero mostrano un grande interesse,
ma quando capiscono di quanti soldi c'è bisogno questo diventa un problema".

"Parliamo tutti i giorni. E' stato informato di tutto, capisce la situazione ed è motivato nel continuare la sua vita nella Lazio. Sa che un giorno vivrà una nuova avventura, merita di provarne".

100 milioni?

"Lotito parlava di circa 100 milioni e se si guarda come gioca Sergej forse aveva ragione. Ma la Lazio non ha vinto grandi trofei in Europa quindi dico che 100 milioni sono troppi. Ripeto, lui è il capo. Il giocatore ha un contratto top, lo rispettiamo".

Da questa intervista si capisce che è più Kezman che vorrebbe che Milinkovic parta ed il perché e facile capirlo (commissioni), sulla parte evidenziata in grassetto su Sarri e i tifosi ho i miei dubbi. Meno male che Sergej ragiona con la sua testa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2022, 11:18
Di Marco è un titolare dell'Inter, dal momento che Gosens è in condizioni impresentabili.
Allora un bello scambio alla pari Acerbi-gosens!
in un mesetto Sarri ed il suo staff lo rimettono a lucido.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2022, 11:41
Per me Cancellieri ha più i movimenti da punta che quelli dell'ala.

Ma a vent'anni finora ha giocato solo da ala, fino al precampionato di quest'anno.

Mi spieghi come si fa a dire che sia "una punta, non un'ala"?

Ho scritto attaccante, non punta. Che sa fare anche l'ala, ma è più un'attaccante
Più o meno come Berardi, non è di certo un'ala alla FA o Zaccagni che si fanno tutta la fascia e che appena possono crossano in mezzo o imbeccano il terzino che fa la sovrapposizione.

Sarri ogni volta che ha schierato Cancellieri l'ha sempre messo a dx vero, a parte col Bologna che eravamo in 10, ma lui poi ha sempre giocato in maniera da ricevere il pallone o addosso o in profondita, avendo sempre l'idea di puntare il difensore e arrivare al tiro. FA e Zaccagni, e in parte anche Pedro (che per me manco lui è un'ala pura, alla Kostic per intederci), non lo fanno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Attaccante = punta, non capisco il discorso.

(Che poi nei fatti sono pure d'accordo).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684

Non vedo l'ora si chiuda il mercato.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Mateja Kezman al CdS:

100 milioni?

e certo, infatti in premier sono stati pagati trasferimenti ultramilionari per giocatori tutti provenienti da real, liverpool e bayern monaco...
cucurella (terzino sx) il chelsea l'ha preso dal brighton che in europa nn c'ha manco messo piede...
grealish (che fa panca fissa peraltro) il city l'ha preso dall'aston villa che in europa nn si vede dall'anni de checco e nina...
tanto per citarne due
ma per favore kezman     

Discussione precedente - Discussione successiva