Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: aticche78 il 30 Ago 2022, 11:17
Come lo vedete Acerbi per Salcedo?
Ci potrebbe stare, prestito con diritto anche per noi.
Hanno anche Agoumè (al posto di Akpa mi piacerebbe molto), ma a cc non cerchiamo nessuno credo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Ma parte Acerbi e Akpa che si spera di piazzare al Lecce, di Fares, Durmisi, Kiyine e Bertini si sa nulla?
Soprattutto Kiyine e Bertini, uno dovrebbe avere un minimo d mercato, Bertini magari resta... però manco erano in panchina con l'inda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Basta che se non rinnova poi non si rovini la storia con Milinkovic.

A me dalle parole di Kezman sembra chiaro che non rinnoverà. E secondo me parla a nome del suo assistito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2022, 11:02
"Quella di Kamenovic è una storia sgradevole.
È uno dei migliori talenti serbi.
Con Sarri ha avuto una sola chance col Verona. I miei rapporti col club rimangono ottimi ma questa storia mi fa arrabbiare.
Penso ancora che la Lazio sia un top club".

Kezman al CDS

Kamenovic è un terzino sinistro, ergo...  :roll:
Tenuti per le pa**e da Kezman, splendido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2022, 12:11
Tenuti per le pa**e da Kezman, splendido

Gliel'ha fatto capire Sarri come ci tiene per le palle...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Basta che se non rinnova poi non si rovini la storia con Milinkovic.

A me dalle parole di Kezman sembra chiaro che non rinnoverà. E secondo me parla a nome del suo assistito.
Per me conta di venderlo a Gennaio post mondiale, sperando che Lotito si accontenti di meno vista la scadenza più vicina.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541

Milinkovic mal che vada resta con noi 9 anni, se lo perdiamo a zero pazienza
Marusic dal 2017 che se ne dica, a destra a sx a volte anche in difesa a tre, ha sempre fatto il suo
Kamenovic sarà anche stata una stecca, ma quanto ci costa e quanto è costato?

Semplicemente voleva incassare qualche soldo di commissione e Milinkovic forse a 28 anni voleva provare a giocare la Champions da protagonista, ci sta... vedremo che succede se canna il mondiale e non arriva nessuna offerta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2022, 12:14
Per me conta di venderlo a Gennaio post mondiale, sperando che Lotito si accontenti di meno vista la scadenza più vicina.

Dubito si muoverà a gennaio:

- se fa un ottimo mondiale Lotito continuerà a chiedere 100;

- se al mondiale non dovesse brillare, kezman dirà di accettare meno soldi ma Lotito chiedera sempre 100  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per me inutile pensare a cosa succederà ora senza sapere come andrà il mondiale. Se SMS facesse le fiamme in qatar arriverebbero offerte top. Se non le farà resterà con noi fino a giugno. Poi lì se ci portano almeno 45 milioni magari parte, altrimenti si fa un altro anno qua fino a quasi 30 anni. E ci siamo goduti un top assoluto ALTRI DUE ANNI. Che senso ha preoccuparsene ora? Per dire tra due anni chi sa come starà Ciro. Ce ne stiamo preoccupando? Giustamente no.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2022, 12:14
Per me conta di venderlo a Gennaio post mondiale, sperando che Lotito si accontenti meno vista la scadenza più vicina.
Per me se se spera che Lotito si accontenti di meno è un illuso.
Non  sono così convinto che il giocatore abbia voglia di andare, specie ora.
Ma poi anche sticazzi, nel senso che io mi vivo il presente e sto ancora godendo per venerdì.
Comunque se siamo tenuti per le palle da kezman, mi pare che molte altre squadre si ritrovano nelle stesse nostre condizioni per giocatori che possono essere altrettanto importanti per loro tipo inda per esempio.
Ripeto, sticazzi, ad oggi Sms è con noi e venerdì ha fatto una discreta prestazione condita da un assist di pregevole fattura.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370

- se al mondiale non dovesse brillare, kezman dirà di accettare meno soldi ma Lotito chiedera sempre 100  :=))

cento, cento, cento (cit. per vdm 8) :) )

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Io fossi Sergej cambierei procuratore... un centrocampista STELLARE che dovrebbe essere al centro di un'asta tra i club più forti del mondo sta, per fortuna nostra, toccando l'apice con un club che quando si allineano gli astri riesce a lottare per un piazzamento in CL.
Tra l'altro Kezman lo utilizza anche per proprio tornaconto personale (Kamenovic e rinnovo Marusic), visto che è l'unico vero asset della sua scuderia.
Io fossi un lui cambierei procuratore e rinnoverei al livello di Ciro con clausola, così da avere più soldi e allo stesso tempo poter ancora sperare nella grande chiamata (le squadre a cui ambisce non avranno mai problemi a pagare 80 milioni se pensano ne valga la pena).

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

dipende come stiamo in campionato.
Se la stagione sta andando male fai tipo Hernanes.
Se sta andando bene fai tipo Keita.

Ma come dice nell'intervista il criterio si conferma essere "squadra che sta fissa in CL"

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
La questione è anche che forse Kezman è una pippa come procuratore. Paquetà che da noi ha fatto abbastanza schifo passa in inghilterra a 60 mln. Poi è anche vero che se vuoi giocare la champions "da protagonista" le squadre dove andare sono poche ultimamente. Un paio in spagna, una in francia d germania e 3 in UK. Le 3 strisciate italiane la fanno ma sono tutto tranne che protagoniste mentre altrove sta come sta alla Lazio.

Poi qui da noi lo stipendio non è basso, può salire ancora e avere un trattamento tipo Ciro, con un contratto fino a quando vuole.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
il mio personale dubbio è pure: ma i top club lo hanno mai cercato/voluto seriamente??
io qche dubbio ce l'ho, visto i soldoni che in premier cacciano per la qualunque (paqueta 60 milioni, dai su siamo seri...) 

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Rorschach il 30 Ago 2022, 12:23
Io fossi Sergej cambierei procuratore... un centrocampista STELLARE che dovrebbe essere al centro di un'asta tra i club più forti del mondo sta, per fortuna nostra, toccando l'apice con un club che quando si allineano gli astri riesce a lottare per un piazzamento in CL.
Tra l'altro Kezman lo utilizza anche per proprio tornaconto personale (Kamenovic e rinnovo Marusic), visto che è l'unico vero asset della sua scuderia.
Io fossi un lui cambierei procuratore e rinnoverei al livello di Ciro con clausola, così da avere più soldi e allo stesso tempo poter ancora sperare nella grande chiamata (le squadre a cui ambisce non avranno mai problemi a pagare 80 milioni se pensano ne valga la pena).

Pure io farei questo cambio!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Aregai il 30 Ago 2022, 12:30
il mio personale dubbio è pure: ma i top club lo hanno mai cercato/voluto seriamente??
io qche dubbio ce l'ho, visto i soldoni che in premier cacciano per la qualunque (paqueta 60 milioni, dai su siamo seri...)

perchè Fofana del leicester? 70milioni (di sterline)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
secondo me non l'ha mai cercato nessuno, se non qualche club secondario a 30-40M tipo
Il motivo è che Milinkovic è Milinkovic, ma non ha mai giocato in un top club storicO, non gioca in una nazionale top e non ha praticamente mai fatto la Champions... e ha 28 anni, che vuol dire che non ci farai mai una plusvalenza e difficile tu possa farci player trading.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'agente parla di offerta rifiutata da Lotito per 98 milioni.

Visto che non sembra avere peli sulla lingua, tenderei a credergli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2022, 12:37
L'agente parla di offerta rifiutata da Lotito per 98 milioni.

Visto che non sembra avere peli sulla lingua, tenderei a credergli.

Sì, ma quando?
nel 2018-19-20, quando valeva il doppio di Grealish, o quest'anno?

Discussione precedente - Discussione successiva