Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Ago 2022, 14:14
L'effetto economico del rischio che vada a scadenza non è poca cosa.
Stante il fatto che a febbraio 2024 potrà firmare con qualsiasi altra squadra e che a quella data mancano 17 mesi, se lo valutassimo 80 milioni la società ogni mese che passa a parità di valutazione del giocatore perderebbe 4,7 milioni.
Che fai una plusvalenza tutta interna da solo ?
Se gli 80 non te li da nessuno che perdite hai ?
Io tutte queste elucubrazioni le lascerei da parte. L'intervista di Kezman è prodomo sua, dice le cose che vuole dire, compreso l'aiuto di dio per far giocare Serjei altrove.
Io penso che in questa storia tutti abbiano perso l'autobus per la grande vendita o la grande squadra. La Lazio perché effettivamente è difficile vendere un giocatore di quasi 28 anni a certe cifre e anche il sergente perché, va detto e incomprensibilmente, non sembra attirare l'interesse delle grandi squadre. Quelle che fanno la storia del calcio, intendo. Real, Bayern, Manchester ecc...
Difficilmente il mondiale potrà cambiare il suo destino. I grandi allenatori, i grandi gestori delle grandi squadre non hanno bisogno di una competizione in cui, comunque, la Serbia non brilla mai particolarmente per accorgersi del sergente.
Quello che gli resta sarà probabilmente continuare la storia d'amore con la Lazio.
Anche andasse a scadenza difficilmente troverà alla porta contratti da far girare la testa (anche in inghilterra comincia ad esserci maggiore attenzione nell'offrire contrattoni ai giocatori) e soprattutto il ruolo da protagonista in uno squadrone. Se è vero che il tempo gioca a favore di Kezman e dell'ipotesi di andare a scadenza è anche vero che gioca anche in favore della Lazio.