Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, ho diverse prove del fatto che dipende dalle persone. Le cose possono anche farsi con leggerezza, dagli l'importanza che meritano, contestualizzarle nel momento e si passa ad una fase successiva senza che influenzino il resto dei nostri giorni.
Ssssssssi può fare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Per ora rimane tutto così, hanno chiarito, lei si è scusata e lui ha una situazione stabile ed appagante.
Ma non possiamo sapere cosa succederà tra 6 mesi, un anno o più.
Se lui si lascia o ha un momento di crisi nel rapporto.
Saprà sempre che lì ... c'è trippa per gatti e questo non potrà mai essere cancellato.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2022, 13:10
Mah, ho diverse prove del fatto che dipende dalle persone. Le cose possono anche farsi con leggerezza, dagli l'importanza che meritano, contestualizzarle nel momento e si passa ad una fase successiva senza che influenzino il resto dei nostri giorni.
Ssssssssi può fare.
Completamente d'accordo. Dipende da noi quanto peso dare alle pippe mentali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Jabò diciamo che la chiamata che lei ha ricevuto è stata provvidenziale, salvati in corner  :p

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2022, 10:19
eppoi se dice che quando si finisce a letto si complica tutto....

invece l'alternativa scherza.

l'unica cosa su cui mi sento di darti ragione

il sesso semplifica tutto. il pre e il non sono inutili complicazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Jabot il 30 Ago 2022, 11:37
Di questo ne sono consapevole e infatti mi rode. Siamo sempre stati bene. Ci siamo sempre divertiti, una delle poche persone a cui ho dato sempre confidenza perché mi sentivo a mio agio (di solito non sono uno che  ama il contatto fisico, solo con poche persone a cui voglio bene davvero) e adesso bam, tutto cambiato.

Promemoria sul genere femminile: la ricerca del contatto fisico è quasi sempre una richiesta di attenzione, anche la semplice testa sulla spalla che un amico può vedere come totalmente innocente. Certe cose si fanno con la speranza che da cosa nasca cosa .
Tipo come ho fatto io con Valerio 🤣

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 30 Ago 2022, 16:24
Promemoria sul genere femminile: la ricerca del contatto fisico è quasi sempre una richiesta di attenzione, anche la semplice testa sulla spalla che un amico può vedere come totalmente innocente. Certe cose si fanno con la speranza che da cosa nasca cosa .

ci ho messo circa 35 anni ma ad un certo punto l'ho capito pure io!

:o :^^ :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: .Christina. il 30 Ago 2022, 16:24
Vero.
In astratto, ipotizzando un comportamento femminile "ideale", è così.
Ma non vale sempre. E non per tutte le donne "richiesta di attenzione" significa "vabbe' scopamo".

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: WhiteNoise il 30 Ago 2022, 16:37
Vero.
In astratto, ipotizzando un comportamento femminile "ideale", è così.
Ma non vale sempre. E non per tutte le donne "richiesta di attenzione" significa "vabbe' scopamo".

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma poi dovreste abbandonare quella dinamica che a molti di voi angustia: era disponibile, io no, azz ho perso un'occasione. ma chi se ne frega. 

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Na carezza , n'abbraccio o na testa su na spalla? Eh che cavolo, ma che rapporti avete? O sono completamente rin[...]to io o vivete male i rapporti de amicizia eh!
Affetto, se parla de affetto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2022, 13:00
Io non sono affatto sicuro che l'amicizia dia compromessa. Non è successo niente e se sono entrambi maturi (non saprei) si dimentica presto tutto.
Anzi talvolta l'amicizia non si rovina neanche se succede roba.
Io tutta sta importanza a ste cosette rispetto ad un'amicizia, boh.
Peraltro può anche accadere che una volta tolto il tarlo di mezzo, l'amicizia trova ancora più ragioni di essere, visto che non ci sono più dubbi sulla sua natura ed è stato abbattuta alcune l'ultima barriera. È difficile ma è capitato.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sì, raga' mi auguro anch'io che recuperino ma non adesso. Lei ha detto che in un'altra vita avrebbe voluto lui fosse il suo uomo. Dopo averlo baciato. Al momento, secondo me, non è aria. Perché dire "in un'altra vita" non significa niente visto che abbiamo solo questa. Traduzione: lo vorrebbe in questa vita che è l'unica che ha. Non è aria.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutte le amiche che mi hanno messo la lingua in bocca non so' durate tanto come amiche.

Discussione precedente - Discussione successiva