Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.521
Metto qui perché non ho trovato un topic dedicato.
Ho fatto accesso a Binance dopo un po' di tempo ed ho trovato i miei bellissimi 19 fan token che avevo lasciato a 40$, che ora ne valgono 150 (più o meno a quanto li avevo presi nei primi giorni). Sapete cosa sta succedendo? Un +50% in un giorno, mi sembra di aver capito?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Citazione di: jp1900 il 31 Ago 2022, 17:06
Metto qui perché non ho trovato un topic dedicato.
Ho fatto accesso a Binance dopo un po' di tempo ed ho trovato i miei bellissimi 19 fan token che avevo lasciato a 40$, che ora ne valgono 150 (più o meno a quanto li avevo presi nei primi giorni). Sapete cosa sta succedendo? Un +50% in un giorno, mi sembra di aver capito?
+44%.
Nel'ultimo mese è più che raddoppiato il valore.
C'è un topic specifico
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/lazio-nella-top-5-europea-per-capitalizzazione-di-fan-token/20/

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.521
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2022, 17:11
+44%.
Nel'ultimo mese è più che raddoppiato il valore.
C'è un topic specifico
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/lazio-nella-top-5-europea-per-capitalizzazione-di-fan-token/20/
Grazie. Ci possiamo comprare un terzino sinistro con i miei 19 fan token, così chiudiamo il topic del calciomercato?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Io posso aggiungere i miei due se necessario.  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.521
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2022, 17:33
Io posso aggiungere i miei due se necessario.  :)
:beer:

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Exclusive-U.S. Justice Dept is split over charging Binance as crypto world falters

https://www.reuters.com/article/idUSL8N3321X6

Ci preoccupiamo?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Torakiki il 12 Dic 2022, 15:30
Exclusive-U.S. Justice Dept is split over charging Binance as crypto world falters

https://www.reuters.com/article/idUSL8N3321X6

Ci preoccupiamo?
Al contrario, quale modo migliore di fare money laundering comprandoci Mbappe' e Haaland?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Nuova partnership con AIRFire, da stasera e per le restanti gare del campionato sulle maniche delle nostre maglie.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Citazione di: Slasher89 il 24 Gen 2023, 13:04
Nuova partnership con AIRFire, da stasera e per le restanti gare del campionato sulle maniche delle nostre maglie.

Bene.
Mi sembra che sul lato extra campo ci si stia finalmente muovendo bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Slasher89 il 24 Gen 2023, 13:04

Mi sembra di aver letto che sia una partnership solo per le partite casalinghe.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2023, 16:39
Mi sembra di aver letto che sia una partnership solo per le partite casalinghe.
Ricordo quando, ormai parecchi anni fa, a S.Siro, nel pre partita c'era la pubblicità di "Estintori Meteor".

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pare che Binance l'anno prossimo scalerà da main sponsor a sponsor semplice, quindi siamo alla ricerca di un nuovo accordo da mettere sulla maglietta.

Speriamo di trovarlo, o saranno soldi in meno da destinare al mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Con la CL non deve essere impossibile trovare un accordo decente

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: Sonni Boi il 06 Giu 2023, 10:38
Pare che Binance l'anno prossimo scalerà da main sponsor a sponsor semplice, quindi siamo alla ricerca di un nuovo accordo da mettere sulla maglietta.

Speriamo di trovarlo, o saranno soldi in meno da destinare al mercato.
forse non è un caso
https://www.dagospia.com/rubrica-4/business/cripto-finanza-sicura-fregatura-mannaia-sec-si-abbatte-355883.htm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
più che altro vorrei capire quanti soldi abbiamo incassato con binance e se li abbiamo effettivamente incassati. Il timore che ce la prendiamo in saccoccia come inter e roma ce l'ho.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Citazione di: mazzok il 06 Giu 2023, 12:08
più che altro vorrei capire quanti soldi abbiamo incassato con binance e se li abbiamo effettivamente incassati. Il timore che ce la prendiamo in saccoccia come inter e roma ce l'ho.
sarà tipo la seleco

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
giusto ieri binance è finita nel mirino della consob americana, non ho letto bene i dettagli ma come immagine sicuramente non ci fa una bella figura. grazie per i soldi, avanti col prossimo.

lo scudetto del binance

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SEC è una istituzione corrotta, vedere la storia AMC.
Si cacano sotto con le crypto.

Discussione precedente - Discussione successiva